Freebosaride

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Mi è già stato :spetteguless: da più persone come si fà a provare visto che il sabato gli impianti sono chiusi,probabilmente sposteremo le qualifiche di almeno un'ora per dare la possibilità di fare almeno due discese di prova,:i-want-t:poi grigliata e verso le 15 gara.Al termine premiazione:}}}:e musica:bum-bum-:Scusateci se stiamo facendo continui cambiamenti ma siamo alla prima e cerchiamo di accontentare tutti. Saluti a tutti Umbe:free:
Gara verso le 15... :zapalott: ? Alle 16 dovrei essere a casa....:specc:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Gara verso le 15... :zapalott: ? Alle 16 dovrei essere a casa....:specc:
è un'orario indicativo come sono pronte le griglie di partenza si va.si parte dai più veloci per finire ai più lenti,uno per minuto .Non so darti un'orario preciso,essendo la prima che facciamo e non sapendo quanta gente viene è difficile quantificare:nunsacci:.fammi sapere ciao Umbe
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Ci aprono la seggiovia alle 8,30 quindi il tempo di fare due giri si parte verso le 11 con le qualifiche,poi a ruota la gara e poi grigliata e premiazione.Vi aspettiamo numerosi Umbe:medita:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
alcuni foto sul percorso di gara
 

Allegati

  • DSC03136.jpg
    DSC03136.jpg
    58,3 KB · Visite: 47
  • DSC03139.jpg
    DSC03139.jpg
    59,1 KB · Visite: 43
  • DSC03144.jpg
    DSC03144.jpg
    60,9 KB · Visite: 39
  • DSC03147.jpg
    DSC03147.jpg
    64 KB · Visite: 38
  • DSC03151.jpg
    DSC03151.jpg
    61,9 KB · Visite: 44

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Qualcuno ha fatto nuovi tempi da extraterrestre a parte quel 5,05 da teletrasporto... ?
Che sappia io solo gente normale e niente temponi.tieni conto che in tutti i dritti lui pedalava e ha evitato quasi tutti i salti per scendere con i secondi,comunque io sono sceso con lui una discesa e cosa faceva la differenza era sopratutto la continuità. ciao umbe
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Qualcuno ha fatto nuovi tempi da extraterrestre a parte quel 5,05 da teletrasporto... ?

Che sappia io solo gente normale e niente temponi.tieni conto che in tutti i dritti lui pedalava e ha evitato quasi tutti i salti per scendere con i secondi,comunque io sono sceso con lui una discesa e cosa faceva la differenza era sopratutto la continuità. ciao umbe

Ciao a tutti! sono quello del 5.05.... nn credo d essere in grado d teletrasportarmi...Quelli che m conoscono lo sanno...Ma sanno anche che se c'è un salto...nn credo d evitarlo...Nel giro con umb c'era anche altra gente...e aspettavamo tutti ogni km...ma si scendeva tranquilli...!La pista è molto divrtente...! Spero che ci sia molta gente alla gara... in modo da ripagare il lavoro fatto... un compimento a tutti dello staff...! ciao ragazzi a Dome!!!:medita:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Ciao a tutti! sono quello del 5.05.... nn credo d essere in grado d teletrasportarmi...Quelli che m conoscono lo sanno...Ma sanno anche che se c'è un salto...nn credo d evitarlo...Nel giro con umb c'era anche altra gente...e aspettavamo tutti ogni km...ma si scendeva tranquilli...!La pista è molto divrtente...! Spero che ci sia molta gente alla gara... in modo da ripagare il lavoro fatto... un compimento a tutti dello staff...! ciao ragazzi a Dome!!!:medita:[/QUOTE]
ciao Matteo,scusa se mi sono espresso male ma intendevo che per fare il tempo i salti inutili come per esempio il 1° doppio vengono evitati non che tu non salti.a domenica Umbe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo