Ciao Trilli,noi saliamo lunedi,Claudio non c'è perchè è in ferie.Se qualcuno sale si faccia sentire:Ti ringrazio per il numero di tel. ti chiameremo presto e complimenti per la foto veramente bella ciao Umberto PS ieri mio figlio è caduto e si è rotto un polsoMartedì 18 e venerdì 21 sono lì... chi c'è ??
Lunedì ho da tenere la mia piccola patatina...dunque venivo cavolo. Appunto martedi e venerdi, e domenica credo....Ciao Trilli,noi saliamo lunedi,Claudio non c'è perchè è in ferie.Se qualcuno sale si faccia sentire:Ti ringrazio per il numero di tel. ti chiameremo presto e complimenti per la foto veramente bella ciao Umberto PS ieri mio figlio è caduto e si è rotto un polso
Dai venite martedì o venerdì..
oggi ci son stati dei ragazzi della mia zona e son rimasti tutti contenti...
Domani arrivo..ho adirittura il cronometro che son curioso di vedere in quanto faccio la dh ( alla mia veneranda età...)
fino al 23 è aperto tutti i giorni,poi rimarrà aperto l'ultimo weekend di agosto e il primo di settembre.ciao Umbertociao trilli... Il 30 c'e un regionale a argentera... Ci vuole la tessera fci... Fai girare la voce... E ci si vede a frabosa...!!!piu siamo piu' ci divertiamo..!!!! Grazie ciao!!!
E' aperto tutti i giorni sta settimana..???
Ciao grazie
Noi abbiamo provato e abbiamo fatto 7 e 03 poi 6 e 52 poi 6 e 38 ,ma avendoti visto andare direi che puoi stare anche sotto i 6 e 30. ciao umbertoAppena arrivato da Frabosa....
Questa volta mi sono portato il cronometro per farmi un'idea. Ho fatto la dh, e dall'indicazione incima a davanti alla casetta dello skilift ci ho messo min. 6,55 .
Qualcuno si è cronometrato ? Tanto per vedere se valgo ancora qualcosa...
Ne ho cronometrata solo una tanto per farmi un'idea, venerdì vedo di abbassare i tempi.....L'ultimo pezzo, dall'ingresso nel pratone ero fuso e ho rallentato un pò il ritmo, qualcosina dovrei limare ancoraNoi abbiamo provato e abbiamo fatto 7 e 03 poi 6 e 52 poi 6 e 38 ,ma avendoti visto andare direi che puoi stare anche sotto i 6 e 30. ciao umberto
E lo sò ma non ho mai fatto gare e sapere a grandi linee come vado alla mia veneranda età..trilli devo venire io così smetti di fare il galletto con i tempi ;)
eehehhee scherzo!!! meno cronometro e + divertimento!
sabato io salgo a frabosa se vieni abassiamo un pò i tempi.Dobbiamo provare due varianti nuove,una molto tosta e accordarci per la gara del 6 settembre.fammi sapere se vieni ciao umbertoE lo sò ma non ho mai fatto gare e sapere a grandi linee come vado alla mia veneranda età..
Ovvio che dropp, road gap e altre cosine del genere le preferisco
Nel week ho da tenere la biscara Vado per forza domani....sabato io salgo a frabosa se vieni abassiamo un pò i tempi.Dobbiamo provare due varianti nuove,una molto tosta e accordarci per la gara del 6 settembre.fammi sapere se vieni ciao umberto
Cronometro attaccato alla bici,push partenza push arrivoNel week ho da tenere la biscara Vado per forza domani....
Che sistema avete usato per prendere i tempi ?
Per la gara ci sono al 99 %