Freebosaride

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Sono stati ieri (venerdi) a Frabosa e ci siamo divertiti un sacco!!! :up::up:

Stupenda la Rambla e bellissimo il Woodgreen con i suoi ripidoni, troppo difficile per le mie possibilità invece la Garganta, però ho avuto la soddisfazione di fare un pò di passerelle in legno...

Molto probabilmente torneremo un'altra volta prima della chiusura, tanto la prossima settimana sono ancora in ferie, vediamo quando può il mio socio...

Ottimo anche la possibilità di reperire materiale tecnico per necessità improvvise... Il mio compare ha finite le pastiglie e non avesse trovato i ricambi la giornata era rovinata... :}}}:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao Trilli,noi saliamo lunedi,Claudio non c'è perchè è in ferie.Se qualcuno sale si faccia sentire:Ti ringrazio per il numero di tel. ti chiameremo presto e complimenti per la foto veramente bella ciao Umberto:up: PS ieri mio figlio è caduto e si è rotto un polso:freeride:
Lunedì ho da tenere la mia piccola patatina...:beautifu:dunque venivo cavolo. Appunto martedi e venerdi, e domenica credo....:cucù:
Qualcuno ha cronometrato quanto ci si mette a fare la dh ? avevo sentito tipo 6,30 min ?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi ci son stati dei ragazzi della mia zona e son rimasti tutti contenti...:cucù:
Domani arrivo..:i-want-t:ho adirittura il cronometro che son curioso di vedere in quanto faccio la dh ( alla mia veneranda età...:il-saggi:)
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
oggi ci son stati dei ragazzi della mia zona e son rimasti tutti contenti...:cucù:
Domani arrivo..:i-want-t:ho adirittura il cronometro che son curioso di vedere in quanto faccio la dh ( alla mia veneranda età...:il-saggi:)


ciao trilli... Il 30 c'e un regionale a argentera... Ci vuole la tessera fci... Fai girare la voce... E ci si vede a frabosa...!!!piu siamo piu' ci divertiamo..!!!! Grazie ciao!!!

E' aperto tutti i giorni sta settimana..???
Ciao grazie
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
ciao trilli... Il 30 c'e un regionale a argentera... Ci vuole la tessera fci... Fai girare la voce... E ci si vede a frabosa...!!!piu siamo piu' ci divertiamo..!!!! Grazie ciao!!!

E' aperto tutti i giorni sta settimana..???
Ciao grazie
fino al 23 è aperto tutti i giorni,poi rimarrà aperto l'ultimo weekend di agosto e il primo di settembre.ciao Umberto
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Appena arrivato da Frabosa....:i-want-t:
Questa volta mi sono portato il cronometro per farmi un'idea. Ho fatto la dh, e dall'indicazione incima a davanti alla casetta dello skilift ci ho messo min. 6,55 .
Qualcuno si è cronometrato ? Tanto per vedere se valgo ancora qualcosa...:celopiùg:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Appena arrivato da Frabosa....:i-want-t:
Questa volta mi sono portato il cronometro per farmi un'idea. Ho fatto la dh, e dall'indicazione incima a davanti alla casetta dello skilift ci ho messo min. 6,55 .
Qualcuno si è cronometrato ? Tanto per vedere se valgo ancora qualcosa...:celopiùg:
Noi abbiamo provato e abbiamo fatto 7 e 03 poi 6 e 52 poi 6 e 38 ,ma avendoti visto andare direi che puoi stare anche sotto i 6 e 30. ciao umberto
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Noi abbiamo provato e abbiamo fatto 7 e 03 poi 6 e 52 poi 6 e 38 ,ma avendoti visto andare direi che puoi stare anche sotto i 6 e 30. ciao umberto
Ne ho cronometrata solo una tanto per farmi un'idea, venerdì vedo di abbassare i tempi.....L'ultimo pezzo, dall'ingresso nel pratone ero fuso e ho rallentato un pò il ritmo, qualcosina dovrei limare ancora
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
E lo sò ma non ho mai fatto gare e sapere a grandi linee come vado alla mia veneranda età..:il-saggi:
Ovvio che dropp, road gap e altre cosine del genere le preferisco
sabato io salgo a frabosa se vieni abassiamo un pò i tempi.Dobbiamo provare due varianti nuove,una molto tosta e accordarci per la gara del 6 settembre.fammi sapere se vieni ciao umberto:free:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
sabato io salgo a frabosa se vieni abassiamo un pò i tempi.Dobbiamo provare due varianti nuove,una molto tosta e accordarci per la gara del 6 settembre.fammi sapere se vieni ciao umberto:free:
Nel week ho da tenere la biscara :beautifu: Vado per forza domani....
Che sistema avete usato per prendere i tempi ?
Per la gara ci sono al 99 % :cucù:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Domani,sabato 22 salgo a frabosa. Se qualcuno sale si faccia sentire,grande giornata di discese.Abbiamo da provare delle nuove varianti. saluti a tutti Umberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo