nooo, anch'io voglio venireeeee....! Dai Ligio, cerca di essere più clemente per gli orari...!
Divertitevi
Ma vieni!!!!
che ti frega della bici, se sei sopravvissuto al montiego, sopravviverai anche domani...
nooo, anch'io voglio venireeeee....! Dai Ligio, cerca di essere più clemente per gli orari...!
Divertitevi
Ragazzi l'esperienza di oggi è da raccontare anche perchè lo "SCORE" è di 6 ore per 19 km , qualcuno ha fatto peggio? (non credo)
Comunque il giro con salita da Cà Strada e discesa dal 53 ha visto un manipolo di uomini (non faccio nomi) con alla guida l'unico ad aver affrontato il 53!
Il giro ha visto la nostra guida abbandonarci a soli 500m dalla croce per riprendere la stradella (neanche il 53) fino alla fonte dell'Insolio dove a deciso di fare una capatina verso F.te Avellana (dall'altra parte del monte), per poi forare due volte sulla strada bianca ed arrivare con 2,5 ore di ritardo a Cà Strada dove il sottoscritto stava dando le coordinate del giro al soccorso alpino! Siccome non sono uno sputtanatore non faccio nomi......comunque è uno che abita lontano dai monti .
Nonostante bel "girino" e bella compagnia, come sempre!
Record di permanenza in sella!!!!!!!!!!Ragazzi l'esperienza di oggi è da raccontare anche perchè lo "SCORE" è di 6 ore per 19 km , qualcuno ha fatto peggio? (non credo)
Ragazzi buon giro a tutti! Io sono diventato padre da un paio di settimane (....regalo di Natale) quindi finché non mi sono appianato mi limito a piccoli giretti. Comunque spero quanto prima di poter partecipare anche perché il Catria in bici non l'ho mai fatto e credo sia una bella sfida.
Un saluto
Paia: forse hai ragione ma se togli le 2,5 ore di "buio totale" e 30 minuti tra foto, riprese e snack hai più o meno le tre ore stimate per biker di primo pelo come noi....
Bascello, (non rispondo alla tua domanda) comunque ho visto il sentiero che costeggia il monte ma aveva pezzi di neve ghiacciata da attraversare e quindi lo abbiamo lasciato per tempi più miti, comunque grazie della dritta.
Luca, abbiamo sempre pedalato, il giro è veramente bello, che dire...io personalmente quando stava per calare il sole mi stavo veramente cagando sotto !
Concordo in pienoEh eh dai dai che ci siamo divertiti...
La salita immersi nella nuvolona grigia, l'arrivo ai pratoni con il sole, la neve ancora presente nei versanti più a nord e spazzati dal vento.
Ed ancora la discesa fatta sotto il sole e con il bellissimo crinale iniziale.
Dai non ci possiamo lamentare troppoo-o
domanda , il sentiero come è ? pulito da rami , fanghoso , troveremp pezzi di bici domani o resti umani ?