Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radar

Biker popularis
@ Ligibigio: non esagerare con i km, mi fai morire!! Io la salita al monte ed alla croce l'ho già fatta, non è una passeggiata, c'è un po di saliscendi e fango che rallenta, ti giro per email la traccia gps e vedi se è la stessa che vuoi fare tu, poi in cima è freddo e ci si deve fermare prima per vestirsi........comunque si vede al momento....
@ Bernale: tranqui in dicesa, sono ancora in convalescenza...hahaha
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il giro è quello, non c'è via di scampo!
I km mi sembrano un pò scarnini, visti i 120km di auto io 6 o 7 km li aggiungerei, e poi 19km sono veramente una miseria! :smile:
Avrei una variantina niente male che se le condizioni generali lo permettono......:cucù:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
gran domanda radar ! sentiero nuovo sai dove ti perdi , non sai dove ti ritrovi ! se non lavoro credo di esserci , ligio lascia stare le varianti al loro posto .......non è il caso !sono 13 di sempre salita e non scherzano quelli
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
gran domanda radar ! sentiero nuovo sai dove ti perdi , non sai dove ti ritrovi ! se non lavoro credo di esserci , ligio lascia stare le varianti al loro posto .......non è il caso !sono 13 di sempre salita e non scherzano quelli

Ma fai lo stesso giro sia sabato che domenica? :nunsacci:
Comunque la mia era solo una proposta per chi ha voglia di pedalare un pò di più di 19 km visto che sono passato da 32km a 25km a 22km e forse sabato a 19km!! E che cacchio frà un pò faccio il giro intorno a casa! :paur:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Buongiorno!
Dunque io pensavo più alle 7.30 visto che sono una sessantina di km (io guido rilassato), più un quarto d'ora per prepararsi, direi che alle 9.00 siamo pronti per pedalare.
Se vuoi ci possiamo beccare al distributore subito dopo la circonvallazione del Gallo (direzione Urbino) o se non hai presente, al parcheggio del ristorante Ciacci.
 

Radar

Biker popularis
Buongiorno!
Dunque io pensavo più alle 7.30 visto che sono una sessantina di km (io guido rilassato), più un quarto d'ora per prepararsi, direi che alle 9.00 siamo pronti per pedalare.
Se vuoi ci possiamo beccare al distributore subito dopo la circonvallazione del Gallo (direzione Urbino) o se non hai presente, al parcheggio del ristorante Ciacci.


L'ora è quella, ci vuole 1 ora per arrivare, probabilmente ci vediamo lassù, intendo a Cà la Strada che è un piazzale davanti una vecchia casa della forestale e praticamente dove inizia la salita e arrivo.
Non dimenticate il panino!!!!
 

bernale

Biker popularis
L'ora è quella, ci vuole 1 ora per arrivare, probabilmente ci vediamo lassù, intendo a Cà la Strada che è un piazzale davanti una vecchia casa della forestale e praticamente dove inizia la salita e arrivo.
Non dimenticate il panino!!!!



E chi se lo dimentica il panino già ho fame prima di partire !!!! bene bene allora ragazzi ci vediamo al distributore Tamoil al Gallo?? Penso che non riesco ad arrivare a Ca la strada senza una coordinata GPS valida :medita:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ciao, mi sai dire dov'è cà la strada, mi vorrei unire al gruppo ed io partendo da pesaro ho maggiore comodità a passare per la supestrada fano - grosseto. fammi sapere e grazie.
Sono quel ragazzo che ti è caduto davanti all'uscita che abbiamo fatto al pietralata...RICORDI?
Ciao a domani

RICORDO RICORDO!
Fai la superstrada fino a Cantiano dove esci e segui per Chiaserna, superi Chiaserna (la strada inizia a salire), superi Pian di Lucchio, superi La Croce (dove la strada fà uno scollinamento e riscende) e dopo 1km circa trovi una stradina bianca sulla sinistra un pò imboscata che ti porta dopo 100 m a Cà la strada!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
RICORDO RICORDO!
Fai la superstrada fino a Cantiano dove esci e segui per Chiaserna, superi Chiaserna (la strada inizia a salire), superi Pian di Lucchio, superi La Croce (dove la strada fà uno scollinamento e riscende) e dopo 1km circa trovi una stradina bianca sulla sinistra un pò imboscata che ti porta dopo 100 m a Cà la strada!!
grazie tante. ci si vede domani...alle 9 pronti per partire giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo