Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
fortunatamente nn partecipavo ad una gara per cui non è stato un problema non tenere il vostro passo ( preciso comunque che ogni volta che vi raggiungevo voi ripartivate subito...risultato mi sono fatto tutta la salita di un fiato ), non essendo una cima soprattutto in salita, arrivando in vetta e vedendo tuta la nebbia...tale da non vedere neanche il sentiero 53, mi sono girati i maroni tanto da decidere di tornare giù subito comettendo un grosso errore.
sono qui quindi a ringraziarvi per avermi atteso alla macchina. gesto mooooolto apprezzato.
GRAZIE ED ALLA PROSSIMA!

Posso solo dirti ......

NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA :medita:
 
fortunatamente nn partecipavo ad una gara per cui non è stato un problema non tenere il vostro passo ( preciso comunque che ogni volta che vi raggiungevo voi ripartivate subito...risultato mi sono fatto tutta la salita di un fiato ), non essendo una cima soprattutto in salita, arrivando in vetta e vedendo tuta la nebbia...tale da non vedere neanche il sentiero 53, mi sono girati i maroni tanto da decidere di tornare giù subito comettendo un grosso errore.
sono qui quindi a ringraziarvi per avermi atteso alla macchina. gesto mooooolto apprezzato.
GRAZIE ED ALLA PROSSIMA!
Ma non hai imparato niente da noi??????? :arrabbiat::rosik::il-saggi:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ma non hai imparato niente da noi??????? :arrabbiat::rosik::il-saggi:
ho imparato ho imparato. comunque dichiaro che la scelta di scendere solo è derivata esclusivamente dalle condizioni meteo che, al momento della discesa rendevano il sentiero impraticabile (c'era un muro di nebbia:specc:). non avendo cellulare ho optato per una discesa tranquilla. il ritardo è derivato dalla concomitanza di due forature e dallo sbaglio di una strada. se il tempo fosse stato buono avrei aspettato i miei compagni di avventura e sarei sceso con loro (magari per dargli la paga in discesa visto che loro me l'hanno data in salita:smile::smile::smile::smile:).
comunque i ragazzi sono stati formidabili, la prossima volta mi porto dietro una cabina telefonica!!!!!!!!!!!!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ho imparato ho imparato. comunque dichiaro che la scelta di scendere solo è derivata esclusivamente dalle condizioni meteo che, al momento della discesa rendevano il sentiero impraticabile (c'era un muro di nebbia:specc:). non avendo cellulare ho optato per una discesa tranquilla. il ritardo è derivato dalla concomitanza di due forature e dallo sbaglio di una strada. se il tempo fosse stato buono avrei aspettato i miei compagni di avventura e sarei sceso con loro (magari per dargli la paga in discesa visto che loro me l'hanno data in salita:smile::smile::smile::smile:).
comunque i ragazzi sono stati formidabili, la prossima volta mi porto dietro una cabina telefonica!!!!!!!!!!!!!!!

Ti basta l'apparecchio di casa ed un cavo molto lungo ..... così nel caso ti perdessi di nuovo, possiamo utilizzare il cavo telefonico come filo di Arianna per ritrovarti !!!!! :smile::smile::smile:
 

Radar

Biker popularis

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti dell'incoraggiamento, diciamo che l'importante è registrare qualche impresa.....per adesso!
Considerando che la videocam vale 100€ direi che la qualità può andare, anzi, quella che ho uplodato è compressa e ritocatta con stabilizzatore, quindi di minor qualità ma ugualmente accettabile.
Stò già lavorando per un fissaggio solido anche se vedendo in giro per avere una qualità ottima si va verso i 200/300€.
Per la musica, date le mie conoscenze, direi che posso anche io autolodarmi :sborone:, "complimenti Andrea"!

@Radar, io andrei sia sabato che domenica se il meteo lo permettesse, ma mi sa tanto che farò il mio primo video con la neve.......vedem!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo