il portapanino sotto sella non è il massimo per quel mostro !!!! zaino in spalla e via , anche perche potresti grattarlo con la ruota
occorre però chiarire un pò di situazioni, il 53 non è stato preso in quanto avvolto nella nebbia (non si vedeva assolutamente niente) e poi 2,5 ore di ritardo...manco avessi una gamba sola!!!!Sarà mica Giunco??no??
Bellaaaaaaaaaa!!!!!!
Complimenti!!!
Chi vende Mondraker dalle tue parti?
E' vero che il sistema Zero è così fenomenale come si legge in giro?Stamane assieme al Ligio s'è fatta una pedalata lungo i saliscendi delle cesane con un tempo strepitoso!!!
Cmq, la prima sassaia abbastanza ripida l'ho fatta a piedi, con sti pedali spd ancora non mi fido... poi continuando per un single track ho potuto apprezzare quasi tutti i benefici del mezzo, un'altro pianeta rispetto l'altra belva che ho...
Poi la salita: devo proprio dire che si pedala molto bene, certo non è una front, ma per l'80%, le carenze oggi le aveva il pedalatore ma sono convinto che con un pò d'allenamento in più, siamo a posto.
Abbiamo cercato di pedalare su più tipologie di terreno e il mezzo è sicuramente promosso, io invece devo migliorare ancora molto e abituarmi a tutto ciò che per me è nuovo, sopratutto pedali e freni, la mia front è un pochino più dolce in frenata...!
E' vero che il sistema Zero è così fenomenale come si legge in giro?
E' la Dune del 2010?
Il rivenditore ha percaso in esposizione una Foxy RR del 2011...pur di vederla sarei disposto anche alla trasferta!!!
Ciao e grazie.
@gio84: complimenti, bella, te l'avevo detto, vai diretto su una enduro che non sbagli!!!
@Paiardo: è ovvio che sbavo, ci arriverò, per il momento non se ne parla ma arriverò un giorno su una Specy enduro.......
Comunque c'è più lavoro da fare nell'uomo che nel mezzo....ieri ero molto timido in discesa, non volevo replicare i botti di domenica scorsa, il 53 è mitico, non lo ritengo proprio "flow" come lo definisce Paiardo, ci vuole un pò pù di pelo per tipi come me, passata la prima parte piena di foglie ed un po alla ceca, poi è divertente e tecnico, mi piacerebbe farlo dietro qualcuno che lo conosce (ieri abbiamo perso una vita ad orientarci tra gps, segni sugli alberi, il percorso offre varianti ma poi va avedere dove si va a finire).
@Paiardo: il summith del nostro tour non è proprio male, togliendo le varie attese (poi scrivo 2 righe in fondo), la pausa pranzo ma lasciando il tempo per le foto varie che ci stava tutto (panorama magnifico) ci abbiamo impiegato 4 ore secche, 2:50 di salita (ed i miei soci se non avessero dovuto aspettarmi avrebbe fatto meglio) e 1:10 di discesa, dati GPS. Si lo so in discesa eravamo un po fermi ma ribadisco, non sapevamo da che parte andare, la prossima volta sono convinto che facciamo un bel miglioramento.
Vorrei aggiungere un paio di parole per l'episodio di Saiph: purtoppo non riusciva a tenere il nostro passo e comunque ci siamo fermati diverse volte ad aspettarlo (ha un mezzo decisamente di un peso e gomme diversi dalle nostre), ha deciso di non arrivare in vetta 1.3km prima (ovviamente non puoi obbligare nessuno a farlo) ed ha deciso di scendere da solo (ci avrebbe dato una bella mano su 53!!), poi al nostro arrivo con sorpresa non l'abbiamo trovato alla macchina, abbiamo aspettato per un'ora un po preoccupati, inoltre non aveva con se il cellulare (credo che sia più importante di una camera d'aria se si è soli), diciamo che con la salita e pausa pranzo in vetta avrebbe avuto altri 45min di vantaggio, wee ci siamo sentiti di aspettarlo, non si poteva andare via senza vederlo arrivare, e poi si pensa a tutto.....sapete bene di cosa parlo e soprattutto se si è soli senza cell., comunque alla fine tutto liscio e felici dei rivederlo alla base con relativo racconto della sua avventura e nostra preoccupazione.......dai, tutti pronti per la prossima!!!!!!!
fortunatamente nn partecipavo ad una gara per cui non è stato un problema non tenere il vostro passo ( preciso comunque che ogni volta che vi raggiungevo voi ripartivate subito...risultato mi sono fatto tutta la salita di un fiato ), non essendo una cima soprattutto in salita, arrivando in vetta e vedendo tuta la nebbia...tale da non vedere neanche il sentiero 53, mi sono girati i maroni tanto da decidere di tornare giù subito comettendo un grosso errore.
sono qui quindi a ringraziarvi per avermi atteso alla macchina. gesto mooooolto apprezzato.
GRAZIE ED ALLA PROSSIMA!
quoto.dai radar la prox settimana giriamo insieme meteo permettendo. giunco era meglio che venivi oggi , alcuni in salita li battevi alla grande , poi da sbavo niente nebbia o mucche al pascolo. quando si esce bisognerebbe collegare il cervello e organizzarsi bene
quotoGiunco senza cellulare e da solo non va proprio bene!!!