.....non c'è verso di portare via i Berna!!!!!!!!!!!
Ci sono allora, Ligio alle 9:00 a Canavaccio?
Ci sono allora, Ligio alle 9:00 a Canavaccio?
.....arrivo solo adesso, non sono stato al pc........
Il 135 lo cancellerei dalla faccia della terra, mi sono demolito, 2 botte e 1/2, sono convinto che per te Paio non sarebbe difficoltoso ma è stato un disastro, sembrava di stare sugli scogli al mare......ho cercato di farlo con un minimo di velocità, non mi piace venire giù sasso dopo sasso con la mano aggrappata al "corrimano", purtroppo ci sono degli scalini importanti dove sei obbligato a rallentare e sei tutto carico sul davanti (con il culo sopra l'asse posteriore naturalmente) e mi si è chiuso lo sterzo 2 volte con cappottamento in avanti compreso ed atterraggio sugli "scogli", credo che un manubrio più largo aiuterebbe ma Paio, devo venire a lezione da te!!!
Poi le Michelin da abolire ( mi erano state regalate 2 anni fa ) mescola troppo dura e lateralmente pochi tasselli, per fortuna che era il top che ci doveva essere !!!!
Nonostante tutto mi sono divertito, Ligio mi ha fatto fare per la seconda volta il 144 e li godo, stretto, veloce, appoggi, cambi di direzione repentini e alberi in agguato......
Paio: quando rifai il 167 o qualcosa di simile fammi sapere, vengo!!! Sono già pronto di nuovo.