Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Azz, questo era il giro che ci voleva ma Domenica non posso, se qualcuno esce Sabato ok.
@ Paiardo: grazie per i consigli, mi metto in moto per recuperare quelle gomme

Io sarei disposto a girare di sabato, ma solo sul Catria ed a due condizioni:
- arrivo fino la croce (ho un conto in sospeso :cassius:con il pratone finale)
- qualche minuto di tempo perso per girare un video e qualche foto

bernale

Biker popularis
Io sarei disposto a girare di sabato, ma solo sul Catria ed a due condizioni:
- arrivo fino la croce (ho un conto in sospeso :cassius:con il pratone finale)
- qualche minuto di tempo perso per girare un video e qualche foto

a me piace come idea!! mi piacerebbe dal primo mattino -pranzo al sacco e ritorno meta pomeriggio!! se organizzate fatemi sapere che potrei portare anche la mia reflex e fare scatti suggestivi per un articolo qua sul forum!! Sempre se la prendiamo con la calma perchè tutto l'ambaradam pesa molto!!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
a me piace come idea!! mi piacerebbe dal primo mattino -pranzo al sacco e ritorno meta pomeriggio!! se organizzate fatemi sapere che potrei portare anche la mia reflex e fare scatti suggestivi per un articolo qua sul forum!! Sempre se la prendiamo con la calma perchè tutto l'ambaradam pesa molto!!

Cosa odono le mie orecchie....Bernale che salta il pranzo per un semplice paninozzo!! Penso proprio che sposterò subito la data a sabato così faremo un bel reportage del giro!! Figata...

Comunque io direi di partire alle 9.00 in sella, il percorso non è lungo, in 3 ore si fa tutto, aggiungi un'ora per il resto...alle 13.00 sei alla macchina ed alle 14.00 massimo 14.30 a casa.....allora confermi? ;-)

bernale

Biker popularis
Cosa odono le mie orecchie....Bernale che salta il pranzo per un semplice paninozzo!! Penso proprio che sposterò subito la data a sabato così faremo un bel reportage del giro!! Figata...

Comunque io direi di partire alle 9.00 in sella, il percorso non è lungo, in 3 ore si fa tutto, aggiungi un'ora per il resto...alle 13.00 sei alla macchina ed alle 14.00 massimo 14.30 a casa.....allora confermi? ;-)

si confermo dopo ditemi se devo portare la macchina fotografica che preparo il materiale......ma voglio la croce in cima cazzo la voglio stavoltaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :smile:

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ok, per ora siamo io e te.
Sposto l'appuntamento a sabato, per la fotocamera vedi te come fare, due foto ci starebbero bene ma se hai una compatta rischi e fatichi di meno, non porterai mica il treppiedi?
Ricordati:il-saggi: che si scende su sentiero, non ti vengo a prendere se inizi a rotolare dal peso che porti in spalla :scassat:

bernale

Biker popularis
ok, per ora siamo io e te.
Sposto l'appuntamento a sabato, per la fotocamera vedi te come fare, due foto ci starebbero bene ma se hai una compatta rischi e fatichi di meno, non porterai mica il treppiedi?
Ricordati:il-saggi: che si scende su sentiero, non ti vengo a prendere se inizi a rotolare dal peso che porti in spalla :scassat:

scusa il sentiero che parli te e quello che abbiamo visto l'altra volta da Freeride?? no perchè se fosse quello ci sto ripensando!! azz mica voglio ammazzarmi! :duello:

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non è quello, tranquillo.
Inutile che ti spiego qual'è visto che dalla parte di Chiaserna non conosci. Ti posso garantire che ci scappano delle bellissime foto....se non tira troppo vento :maremmac: ed il sentiero è fattibilissimo.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Gale, il tuo avatar è uno spettacolo, mi ricorda una mia foto di infanzia dove mi tenevano in due per farmi stare vicino ad un cane sanbernardo e farmi una foto.....quanto piangevo! :cry:

bernale

Biker popularis
ok perfetto allora confermo la mia presenza salvo qualche imprevisto dell'ultimo minuto!! Per la macchina fotografica adesso vedo un po io se trovo una buona sistemazione porto la professionale, avredi anche treppiedi e tutto il resto...ma non so!!

bhe, se vuoi arrivare alla croce, vuoi fare un filmino ed anche delle belle foto penso che sei stato un po ottimista per l'ora di ritorno.
Il sentiero in discesa non è tecnico ma impegnativo e le pause saranno tante per via dei bivi che troverai.
e poi non vuoi fermarti al forno per la loro mitica pizza?????

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
bhe, se vuoi arrivare alla croce, vuoi fare un filmino ed anche delle belle foto penso che sei stato un po ottimista per l'ora di ritorno.
Il sentiero in discesa non è tecnico ma impegnativo e le pause saranno tante per via dei bivi che troverai.
e poi non vuoi fermarti al forno per la loro mitica pizza?????

Ciao Pres, da quanto è che non ci si sente?
Comunque ho dato un'occhiata e sono 20km di percorso e direi che essendo la salita su comoda strada, non per vantarmi, ma in quel tempo potrei farlo due volte il giro :medita:, anzi, stavo valutando se allungarlo un pò con i preziosi consigli di Bascello. Naturalmente si vedrà al momento in base alle condizioni fisiche, meteo e di orario. Grazie per stamattina...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo