La salita l'ho già fatta, il sentiero lo inauguro stò week , finalmente un giro serio!!
Comunque contami pure e penso che non sarò l'unico per un giro così....
Comunque contami pure e penso che non sarò l'unico per un giro così....
Azz, questo era il giro che ci voleva ma Domenica non posso, se qualcuno esce Sabato ok.
@ Paiardo: grazie per i consigli, mi metto in moto per recuperare quelle gomme
Azz, questo era il giro che ci voleva ma Domenica non posso, se qualcuno esce Sabato ok.
@ Paiardo: grazie per i consigli, mi metto in moto per recuperare quelle gomme
Io sarei disposto a girare di sabato, ma solo sul Catria ed a due condizioni:
- arrivo fino la croce (ho un conto in sospeso con il pratone finale)
- qualche minuto di tempo perso per girare un video e qualche foto
a me piace come idea!! mi piacerebbe dal primo mattino -pranzo al sacco e ritorno meta pomeriggio!! se organizzate fatemi sapere che potrei portare anche la mia reflex e fare scatti suggestivi per un articolo qua sul forum!! Sempre se la prendiamo con la calma perchè tutto l'ambaradam pesa molto!!
Cosa odono le mie orecchie....Bernale che salta il pranzo per un semplice paninozzo!! Penso proprio che sposterò subito la data a sabato così faremo un bel reportage del giro!! Figata...
Comunque io direi di partire alle 9.00 in sella, il percorso non è lungo, in 3 ore si fa tutto, aggiungi un'ora per il resto...alle 13.00 sei alla macchina ed alle 14.00 massimo 14.30 a casa.....allora confermi?
ok, per ora siamo io e te.
Sposto l'appuntamento a sabato, per la fotocamera vedi te come fare, due foto ci starebbero bene ma se hai una compatta rischi e fatichi di meno, non porterai mica il treppiedi?
Ricordati che si scende su sentiero, non ti vengo a prendere se inizi a rotolare dal peso che porti in spalla
ok perfetto allora confermo la mia presenza salvo qualche imprevisto dell'ultimo minuto!! Per la macchina fotografica adesso vedo un po io se trovo una buona sistemazione porto la professionale, avredi anche treppiedi e tutto il resto...ma non so!!
bhe, se vuoi arrivare alla croce, vuoi fare un filmino ed anche delle belle foto penso che sei stato un po ottimista per l'ora di ritorno.Cosa odono le mie orecchie....Bernale che salta il pranzo per un semplice paninozzo!! Penso proprio che sposterò subito la data a sabato così faremo un bel reportage del giro!! Figata...
Comunque io direi di partire alle 9.00 in sella, il percorso non è lungo, in 3 ore si fa tutto, aggiungi un'ora per il resto...alle 13.00 sei alla macchina ed alle 14.00 massimo 14.30 a casa.....allora confermi?
bhe, se vuoi arrivare alla croce, vuoi fare un filmino ed anche delle belle foto penso che sei stato un po ottimista per l'ora di ritorno.
Il sentiero in discesa non è tecnico ma impegnativo e le pause saranno tante per via dei bivi che troverai.
e poi non vuoi fermarti al forno per la loro mitica pizza?????
Ci dovrei essere, ho un impegno per sabato pomeriggio ma forse dovrei riuscire a fare tutto.
L'importante è che in salita non scappate......
Ci dovrei essere, ho un impegno per sabato pomeriggio ma forse dovrei riuscire a fare tutto.
L'importante è che in salita non scappate......