Free Ride Girl

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
non sono d'accordo...è vero ogni tanto ci scambiamo chiacchere e ci accordiamo su ritrovi ma la vera natura di questo topic è quella di essere un punto di riferimento per le girls free ride...che sia per fare due chiacchere o per chiedere un consiglio..un dubbio...un'opinione...

non mi sembra che dava nessun fastidio...e tutti lo seguivano con positività..
tanto che ogni volta che sono andata in un bike park molti ragazzi mi hanno fermato e detto: tu sei quella del forum...brava ci voleva una sezione per le ragazze..hai fatto bene..ecc....insomma hanno apprezzato in molti e mi avevano anche suggerito di parlare con il direttore per trasformarla in una sezione a se...
io lo avrei fatto non appena le visite sarebbero diventate consistenti al punto di giustificare un distaccamento e invece...........ci siamo ritrovati qui!
mi è dispiaciuto..solo questo...poi se c'era da aggiustare il tiro degli interventi bastava dirlo...se il direttore mi avesse contattato avrei ascoltato i suoi ammonimenti pur di non essere spostati!

io sono pienamente daccordo con loro...si ci si scambia anche chiacchere...(ma questo lo si fa anche in altri topic che sia in fr dh am o xc...)a mio parere è giusto valorizzare le donne freerider\downhiller visto che non ce ne sono tante...a parer mio fanno anche da conforto-spinta per chi (donna o ragazza che sia..) che magari vuole iniziare o avvicinarsi a questo sport e ha dei consigli da una " coetanea" e non da maschi..che magari possono far sembrare questo sport estremamente difficile o pericoloso..(non nego che sia facile e non pericoloso...ma come del resto tutti gli altri sport..) concludo chiedendo :
rimettete il topic nella sezione freeride!!!!

tanto non da nessun fastidio..sbaglio??
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Solo perchè siamo donne ci hanno relegato qui !!!! GUARDATE CHE NON FACCIAMO L'UNCINETTO ... e magari siamo più brave di voi uomini a scendere ! :arrabbiat:
ANZI PROPONGO PROPRIO UNA SEZIONE DEL FORUM con topic adatti a noi donne Free ride Xc .. Dh .. etc...etc....
Che parli di ARGOMENTI SOLO INERENTI A NOI DONNE...

Intitolandolo tipo " MTB - DONNE" ... così che possiamo confrontarci su abbigliamento e protezioni corrette, infortuni (speriamo di no), recupero , alimentazione ... etc...etc...

COSA NE DITE DONNE?????????
IN FIN DEI CONTI MICA ABBIAMO LA PESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vedo che si sta degenerando: per chi non ha seguito la questione faccio un sunto e così forse tutti abbiamo le idee più chiare per proporre soluzione e non semplicemente giudicare:

  • il topic era nato ed è tuttora per essere un punto di riferimento per le ragazze freeride novelle o attempate che siano!
  • all'interno vi è un pò di tutto perchè salvo le ultime pagine si è parlato di tanti argomenti dalle nostre uscite ai salti foto, video commenti, uscite e anche qualche chiaccher!
  • il fatto di essere spostati in BAR non ci sta bene non tanto per impuntarsi ma perchè così facendo il TOPIC perde il suo ruolo primario cioè quello di essere un punto di riferimento dato che il BAR è una sezione MARGINALE e poco frequentata..( io personalmente in mesi di frequentazione del FORUM non l'avevo mai notata)
  • indi per cui come facciamo ad essere un punto di riferimento per le GIRL se siamo relegate in una cuccia di cane? come facciamo a promuovere (anche attraverso attività di lobby femminile) il free ride tra le ragazze se manco ci si vede?????
  • da qui nasce l'ipotesi di una sezione ad hoc..non per fare ne le ghettizzate ne le montate ma per assolvere a quel ruolo primario che ne caratterizza l'essenza; se dexter ti va di aiutarci noi ne siamo ben felici...se ritieni che in FREERIDE non siamo adeguate cerchiamo un'altra soluzione...credo che siamo tutte persone intelligenti e si possa ragionare...se poi invece è categorico...beh a malincuore staremo qui sapendo che il nostro obiettivo di creare qualcosa di bello per le ragazze beh difficilmente verrà realizzato!
Per quanto riguarda gli altri topic io scrivo in tutte le sezioni senza problemi e anche se ci fosse la sezione donne io continuerei a farlo tranquillamente e come me tutte le altre.

un abbraccio
KALI
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
NO ALLORA NON AVETE CAPITO UNA BENEMERITA CIPPA LIPPA !

riassumo per quelli che NON HANNO CAPITO...

Io ho proposto una sezione apposita riservata alle donne proprio per parlare tra di noi... confrontarci su temi che voi maschietti ritenete da femminuccia... MA E' COSì TANTO DIFFICILE CAPIRE QUELLO CHE SCRIVO? EPPURE NON MI PARE DI SCRIVERE AFROTRUSCOTRACAMANO! Se non sono stata chiara... il prossimo tentativo sarà quello di farvi un disegnino ! ;-)
Evidentemente sei tu per prima a sentirti un'appestata, visto che ti vuoi ghettizzare in un'apposita sezione .
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Muldox... Io non conosco te.. tu non conosci me... e ti risparmio la fatica di farlo ... ma se vengo presa per i fondelli sono capce di diventare parecchio antipatica.
ASCOLTA... hai due orecchie giusto? Bene dai uno scossone a quello che c'è in mezzo !... E RIFLETTI !
Non credi che sarebbe una cosa "OPPORTUNA" che noi free ride girl... o semplicemente girl avessi una sezione ... ?
Non pensi che sarebbe un topic di aggregazione.. di confronto.. ?
ABBIAMO UN UNICO TOPIC dedicato esplicitamente al free ride girl E DOVE CE LO SBATTONO ? IN RICREAZIONE???? UN'ALTRO PO E CI SBATTONO A FARE LE BIDELLE DEL FORUM ! (senza nulla togliere alla categoria)
Non mi pare di aver proposto un'orgiona tra biker ... ma semplicemente una cosa sensata (ALMENO LO CREDEVO) .. ma se tu .. ti ostini a non capire... ALLORA EVITA DI PRENDERE PER IL CULO! Grazie mille.. :omertà:

Pensa che io sono un campione d'uncinetto! :cucù:
Ma siamo ancora ai tempi dei temi per femminucce per maschietti? Poveri noi! :ueh:
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Se provassimo a considerarci tutti PERSONE e non uomini o donne probabilmente non ci sarebbero sport da uomini/donne, discorsi da uomini/donne etc etc etc.....
Già gli uomini sono "testoni" nel considerare alla pari le donne :smile: se ci si mettono anche le donne a fare gruppo sarà davvero dura ottenere un minimo di parità.....

Tengo a precisare che questo mio intervento non ha una valenza polemica, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Katharine
 
  • Mi piace
Reactions: kinky

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Perfettamente ragione... ma nella Bike sono palesi credo le differenza e le difficoltà ....
MA SE POI A VOI NON VA BENE ... FATE I CONTI CHE IO NON ABBIA DETTO NULLA...

Però mi pare un po' retorica la tua affermazione...

ANZI ME NE TIRO PROPRIO FUORI .. NON SONO DA POLEMICA !
Se provassimo a considerarci tutti PERSONE e non uomini o donne probabilmente non ci sarebbero sport da uomini/donne, discorsi da uomini/donne etc etc etc.....
Già gli uomini sono "testoni" nel considerare alla pari le donne :smile: se ci si mettono anche le donne a fare gruppo sarà davvero dura ottenere un minimo di parità.....

Tengo a precisare che questo mio intervento non ha una valenza polemica, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Katharine
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....Non credi che sarebbe una cosa "OPPORTUNA" che noi free ride girl... o semplicemente girl avessi una sezione ... ?...

No, visto che nessuno vi impedisce di postare in qualsivoglia sezione del forum al pari di tutti gli altri. Se poi un topic tecnico nel tempo si trasforma in qualcosa di più "goliardico" (fra virgolette e senza dare una connotazione negativa al termine), non ci trovo nulla di strano se viene spostato nel bar del forum. A leggere certi interventi sembrerebbe invece che questo topic sia stato messo nel bar come forma di discriminazione, il che è una demenzialità assoluta.
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
No....non è retorica....è solo che ci sono passata.

Perito elettronico, meccanico d' auto, elettricista, pilota e navigatrice rally ed ora rider.....pensi che non conosca la situazione?

Continuo a rimanere convinta della mia idea.....visti i miei ultimi 13 anni.....

Senza rancore.....
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
vabbè sentite fate un po' come volete...
Altrimenti poi insulto qualcuno.. e non mi va...

No, visto che nessuno vi impedisce di postare in qualsivoglia sezione del forum al pari di tutti gli altri. Se poi un topic tecnico nel tempo si trasforma in qualcosa di più "goliardico" (fra virgolette e senza dare una connotazione negativa al termine), non ci trovo nulla di strano se viene spostato nel bar del forum. A leggere certi interventi sembrerebbe invece che questo topic sia stato messo nel bar come forma di discriminazione, il che è una demenzialità assoluta.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...a me le "riserve" non sono mai piaciute, personalmente quando esco con donne non faccio alcuna differenza, ne smancerie di ogni tipo!!! Anche sul forum un intervento di una donna vale quanto quello di un uomo,....poi se volete rinchiudervi fate voi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo