Free Ride Girl

appunto che siete delle girl freerider..siete ancora di piu da rispettare...non ce ne sono mica tantissime in giro!!! o sbaglio..se non vi dispiace ogni tanto vorrei intromettermi anche io nel vostro topic...mi fa piacere chiaccherare con delle freeriders!!


ma certo ste...sei il benvenuto...
la missione attuale è convincere il direttore a riportarci in free ride..ma dobbiamo avere il sostegno di tutti!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ciao patacchine care......sono resuscitata e accorta solo ora che ci hanno rinchiuso in un altro bar...e vaiiiii sempre a bere qua ci vogliono infatanza mi sa......
kali cara...come stai?!??!
 
ciao patacchine care......sono resuscitata e accorta solo ora che ci hanno rinchiuso in un altro bar...e vaiiiii sempre a bere qua ci vogliono infatanza mi sa......
kali cara...come stai?!??!


ciao piccoletta...
io sto un pò meglio..inzomma diciamo che va...
sono molto triste per il fatto che ci abbiamo segregati in BAR quando noi volevamo stare in FREE RIDEEEEEEEEEE....
Ora vogliamo chiedere tutti al direttore di rispostarci...
io gli ho gia mandato un MP ma mi ha risposto di no....
se siamo in tantio a chiederglielo forse ci ascolta...daiiiiiiiiiiiiii
forzaaaaaaaa
uniti ce la faremoooooooooooo
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
che ingrati.....beh allora sai che ti dico....staremo qui a TESTA ALTA!!!! così imparano a rinchiuderci....noi siamo SUPERIORI:medita: vero?!?!?
V E R O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kali forza e coraggio io tifo x te!!!!
bacione....tienimi aggiornata sulla maglietta delle 3ridegirls e ricordati di venire a trovarmi qui nella bassa......a settembre però perchè il 18 salvo sf... varie ...parto.... mi raccomando!!!! per esempio al raduno di settembre c'è topi nella sezione dell'emilia....corri a vedere:spetteguless:
ciao piccoletta...
io sto un pò meglio..inzomma diciamo che va...
sono molto triste per il fatto che ci abbiamo segregati in BAR quando noi volevamo stare in FREE RIDEEEEEEEEEE....
Ora vogliamo chiedere tutti al direttore di rispostarci...
io gli ho gia mandato un MP ma mi ha risposto di no....
se siamo in tantio a chiederglielo forse ci ascolta...daiiiiiiiiiiiiii
forzaaaaaaaa
uniti ce la faremoooooooooooo
 

BLACK DRAGON

Biker serius
infatti...a tal proposito io gli ho mandato una mail spiegandogli la situazione...
mi ha risposto che è un argomento da BAR...
io non sono d'accordo...

vorrei che tutti per favore mandaste un MP a marco il direttore chiedendogli di tornare in FREERIDE...

e spiegandogli che noi non siamo un ARGOMENTO DA BAR
ma un punto di riferimento per tutte le girllllllllllllllllllll

king ha già mandato un mp a marco ma nn so cosa gli ha risposto
 
io sono d'accordo di lasciare sto thread nel Bar visto che alla fine si è evoluto in uno scambio di messaggi fra te e i tuoi amici.....

non sono d'accordo...è vero ogni tanto ci scambiamo chiacchere e ci accordiamo su ritrovi ma la vera natura di questo topic è quella di essere un punto di riferimento per le girls free ride...che sia per fare due chiacchere o per chiedere un consiglio..un dubbio...un'opinione...

non mi sembra che dava nessun fastidio...e tutti lo seguivano con positività..
tanto che ogni volta che sono andata in un bike park molti ragazzi mi hanno fermato e detto: tu sei quella del forum...brava ci voleva una sezione per le ragazze..hai fatto bene..ecc....insomma hanno apprezzato in molti e mi avevano anche suggerito di parlare con il direttore per trasformarla in una sezione a se...
io lo avrei fatto non appena le visite sarebbero diventate consistenti al punto di giustificare un distaccamento e invece...........ci siamo ritrovati qui!
mi è dispiaciuto..solo questo...poi se c'era da aggiustare il tiro degli interventi bastava dirlo...se il direttore mi avesse contattato avrei ascoltato i suoi ammonimenti pur di non essere spostati!
 
io sono d'accordo di lasciare sto thread nel Bar visto che alla fine si è evoluto in uno scambio di messaggi fra te e i tuoi amici.....

i miei amici si sono preoccupati per me solo perchè mi sono fatta male...l'avrebbero fatto con chiunque...mi sono solo stati vicino in un momento di debolezza e io li ringrazio molto...
per il resto questo topic aveva una valenza ben diversa da un argomento da bar...
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
straquotone.....
e poi visto che siamo in tema....ci tengo ad evidenziare che, a parte pochissimi interventi negativi rivolti come prevedibile oramai a relegare il gentilsesso in disparte...anche a me sono arrivati un sacco di mp di biker e sottolineo non di bikerE, per sostenerci nel dar vita ad una sezione tutta nostra, molti dei quali addirittura ci ringraziano per gli interventi e per la partecipazione alle discussioni non solo riservate alle girls......oltretutto ci invitano a continuare nella collaborazione attiva, elemento direi impossibile da evitare per portare migliorie al forum.....
a questo punto mi pare evidente se non palese che il fastido dei nostri topic o interventi sia un "disagio" solo di pochi.....


non sono d'accordo...è vero ogni tanto ci scambiamo chiacchere e ci accordiamo su ritrovi ma la vera natura di questo topic è quella di essere un punto di riferimento per le girls free ride...che sia per fare due chiacchere o per chiedere un consiglio..un dubbio...un'opinione...

non mi sembra che dava nessun fastidio...e tutti lo seguivano con positività..
tanto che ogni volta che sono andata in un bike park molti ragazzi mi hanno fermato e detto: tu sei quella del forum...brava ci voleva una sezione per le ragazze..hai fatto bene..ecc....insomma hanno apprezzato in molti e mi avevano anche suggerito di parlare con il direttore per trasformarla in una sezione a se...
io lo avrei fatto non appena le visite sarebbero diventate consistenti al punto di giustificare un distaccamento e invece...........ci siamo ritrovati qui!
mi è dispiaciuto..solo questo...poi se c'era da aggiustare il tiro degli interventi bastava dirlo...se il direttore mi avesse contattato avrei ascoltato i suoi ammonimenti pur di non essere spostati!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Uela, non mi sono letto tutto il topic ma sul fatto che vi "hanno rinchiuso"...beh non vedetela cosi!
Vi hanno dato uno spazio tutto vostro, una saletta confortevole, un lounge con musica figa tutta vostra nel Bar del forum!

Vi vedo bene in sta zona...e guardandomi attorno devo dire che avete arredato bene, c'è bella gente, brave!
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
QUOTO STRA QUOTO ARCI QUOTO ...
:arrabbiat: Portatemi la testa di chi ha osato spostarci ... :medita::smile: :arrabbiat:

straquotone.....
e poi visto che siamo in tema....ci tengo ad evidenziare che, a parte pochissimi interventi negativi rivolti come prevedibile oramai a relegare il gentilsesso in disparte...anche a me sono arrivati un sacco di mp di biker e sottolineo non di bikerE, per sostenerci nel dar vita ad una sezione tutta nostra, molti dei quali addirittura ci ringraziano per gli interventi e per la partecipazione alle discussioni non solo riservate alle girls......oltretutto ci invitano a continuare nella collaborazione attiva, elemento direi impossibile da evitare per portare migliorie al forum.....
a questo punto mi pare evidente se non palese che il fastido dei nostri topic o interventi sia un "disagio" solo di pochi.....
 
Uela, non mi sono letto tutto il topic ma sul fatto che vi "hanno rinchiuso"...beh non vedetela cosi!
Vi hanno dato uno spazio tutto vostro, una saletta confortevole, un lounge con musica figa tutta vostra nel Bar del forum!

Vi vedo bene in sta zona...e guardandomi attorno devo dire che avete arredato bene, c'è bella gente, brave!

Dexter tu che sei un moderatore puoi fare qualcosa per noi?
non è una questione di essere segregate è proprio una questione di locazione!
Dignitosissimo il bar ma non è il luogo che ci compete...
noi vogliamo stare in mezzo a tutti gli altri...dove si parla di gomme, ammortizzatori e percorsi...
Il bar è una zona di distrazione e relax...dove si ciaccola..si spettegola...

NOi siamo donne ma non pettegole e in quanto tali vogliamo comparire nella sezione FREE RIDE...o se non ci volete nella free ride per lo meno in una più adeguata e visibile!
se no come possiamo diventare un punto di riferimento?
qui non ci trovano di certo...
se puoi aiutarci mi a mooollltoooo piacere!
grazie in anticipo
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Uela, non mi sono letto tutto il topic ma sul fatto che vi "hanno rinchiuso"...beh non vedetela cosi!
Vi hanno dato uno spazio tutto vostro, una saletta confortevole, un lounge con musica figa tutta vostra nel Bar del forum!

Vi vedo bene in sta zona...e guardandomi attorno devo dire che avete arredato bene, c'è bella gente, brave!
Io che mi son letto un po' più di queste tante pagine posso dire, imho:

Anche se fosse un bar grezzissimo, da birra e salsicce, non ci vedrei niente di male, anzi!
Capisco però il diretur che vede tante chiacchiere, battute, emancipazione, maglie, proposte, appelli e poca tecnica... e sposta questo topic da una sezione tecnica a una più giocosa. Non è un castigo, né un insulto. Nessuno vieta alle ragazze di partecipare ai topic tecnici; ma è indubbio che, per chiacchierare, una sezione tecnica non è la più adatta.

Chiamatelo "Bar", chiamatelo "Fermi in sella prima di raidare", ma di fatto son per lo più chiacchiere tra amiche e amici, no?

D'altra parte, c'è da dire che un unico topic dedicato alle ragazze nella sezione freeride, non è che dia fastidio ;-) o-o

Di solito i topic pseudo-tecnici che degenerano in mattacchionerie tra amici vengono spostate dalla sezione tecnica ad una sezione regionale, dove sono maggiormente tollerate le digressioni OT. Se poi anche in quella regionale non si parla più di cose attinenti all'argomento, i moderatori traslano il topic al Bar.
Un topic che raccoglie chiacchiere di giovani sparse per l'Italia, non poteva essere inserita in nessuna sezione regionale, ovviamente, quindi il passaggio diretto al Bar è stata una scelta "obbligata", penso.

Ma poi.... che problema c'è?
Nel Bar non potete continuare a fare gli stessi discorsi di prima? cosa vi cambia? tanto è un topic talmente frequentato che è sempre tra i primi dei "Nuovi Messaggi", quindi non perde visibilità, anche se venisse spostato nell'angolo più remoto del forum.:duello:
fregatevene! accettate l'ordine meticoloso di chi gestisce il forum e va' là. Zero problemi. ;-)

Tanto il vostro valore e il nostro apprezzamento è indipendente dalla sezione in cui scriviamo. :bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo