Free Ride Girl

ciao ragazzi...sono nuova del forum...
da poco pratico FREE RIDE ed è veramente una figata pazzesca!
tutto grazie al mio piccolino che mi fa da teacher ed è bravissimo!anche se mi ha detto che sono veramente portata!ehehe:-?:i-want-t:

per ora leggendo ho visto solo ragazzi: ma le vostre ragazze lo fanno?
e se si come scendono?
vorrei capire qualcosa in più sulla categoria FREE RIDE donne ...
qual'è il livello in italia...o vostre esperienze personali...
thanks...
Sig.na Kali:-o
 
  • Mi piace
Reactions: madcat and kalimano
eccomi! io sono una delle poche......chissà magari con questo post riusciamo a radunarle!:-)
:prost:

ciaooooo:-?
innanzi tutto ragazzi grazie a tutti quelli che per ora mi hanno risp...
attendo tutte le vostre esperienze...perchè voglio proprio approfondire l'argomento!:smile:

sono contenta che una prima donna mi abbia risposto!raccontami un pò di te se ti va di come hai iniziato...
di come scendi..difficoltà...:-?
se ti va ovviamente!!:i-want-t:
W IL FREE RIDE!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
.... e dai che tra un po' ti vogliamo vedere come questa fanciulla qua .... :maremmac:
 

Allegati

  • FactoryRider_Stephanie_4.jpg
    FactoryRider_Stephanie_4.jpg
    53,7 KB · Visite: 218
  • FactoryRider_Stephanie_3.jpg
    FactoryRider_Stephanie_3.jpg
    62,6 KB · Visite: 137
  • FactoryRider_Stephanie_2.jpg
    FactoryRider_Stephanie_2.jpg
    60,9 KB · Visite: 158
  • FactoryRider_Stephanie_1.jpg
    FactoryRider_Stephanie_1.jpg
    63,9 KB · Visite: 94
Spero Tanto Di Indirizzare A Questa Disciplina La Mia......... "passione"

guarda a me è bastato provare una volta...
salita sull'anci è stato amore a prima vista...
e poi il terreno le pietre..i ripidoni...i primi salti..
e droga fatta
sarà che anche il mio piccolino ne è abbastanza dipendente e mi ha contagiato...

ma è veramente esagerato!

gli unici fattori che frenano le donne sono secondo me:
1. la paura: ci vuole una buona dose di coraggio!
2. il fatto di non essere molto femminili in quel momento (una donna vorrebbe sempre esserlo e io sembro l'omino michelin anche se nella vita porto la 40!:smile:)
3. la tecnica..una donna non è proprio portata a fare le sgommate ehehheheh...ma io sto imparando
ahahahah:smile::smile::smile:
 
ahhahaha

Ciao mitica!! mi raccomando l'allenamento per luglio! certo che con un allenatore come Kalimano...facile eeeh


PIDDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:specc:

pesooooo..lui è il mio sfidante...colui che devo battere nel contest di luglio:omertà::omertà::omertà:
ora che so che mi spia
BOCCA CUCITA sulle mie abilità...anche se domenica siamo usciti insieme a morello....
raga vi volevo raccontare tutto quello che so fare .,...
ma per ora segreto di stato se no PIDDU si allena e poi mi batte ehehehe:smile:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
sono contenta che una prima donna mi abbia risposto!raccontami un pò di te se ti va di come hai iniziato...
di come scendi..difficoltà...:-?
se ti va ovviamente!!:i-want-t:
W IL FREE RIDE!

....io ho iniziato facendo XC....lo faccio tuttora ma prediligo il freeride! c'è molta più adrenalina....:-)purtroppo qui dalle mie parti c'è proprio poca gente, anzi di freerider non ne conosco nessuno...tutti con le front!
diciamo che in quanto a tecnica non sono bravissima, i miei limiti sono le curve, la velocità (credo) di averla ma purtroppo essendo da sola si migliora poco alla volta!;-)
ma la voglia c'è sicuramente!!! e quella aiuta!:-|
 
....io ho iniziato facendo XC....lo faccio tuttora ma prediligo il freeride! c'è molta più adrenalina....:-)purtroppo qui dalle mie parti c'è proprio poca gente, anzi di freerider non ne conosco nessuno...tutti con le front!
diciamo che in quanto a tecnica non sono bravissima, i miei limiti sono le curve, la velocità (credo) di averla ma purtroppo essendo da sola si migliora poco alla volta!;-)
ma la voglia c'è sicuramente!!! e quella aiuta!:-|

IO non amo pedalare...un pò perchè la mia schiena me lo consente poco..:cry:
e poi mi piace proprio la discesa..il contatto pieno con le emozioni che i sentieri ti danno...in ogni loro difficoltà!

cmq per le curve è anche una delle mie difficoltà...sai scodare..fare i trasversi con il dietro non è così semplice soprattutto nei ripidi..
ma quando impari il MASSIMO CONTROLLO è una figata..

se capiti in toscana...si fa un uscita!!
ma vieni al funky day?
 
Eh ... faglielo capire .... :nunsacci: ;-)

Cmq grande ..... avanti tutta .. hai preso la malattia e adesso NON ti devi + curare ..... brava ... !!!!

sieeeeeeeeee e chi sui cura?:smile:
ho appena iniziato a prenderci gusto..dopo 2 mesi in cui la battevo quasi tutte le uscite..ora inizio ad avere un minimo di controllo..
sai com'è sono una pazza...
e sto con un altrettanto pazzo...
che alla seconda uscita della mia vita mi ha portato con la pioggia battente...
tanto per capire subito di che pasta ero fatta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo