Free Ride Girl

SARAeMARCELLO

Biker ultra
MA NON ERA UNA PROPOSTA DI CHIUSURA ...

RISERVE????? No ma davvero ma pensateci bene a quello che scrivete .. perchè secondo me non avete letto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!

E con questo basta ... tanto si parla contro UN MURO !!!!!!!


...a me le "riserve" non sono mai piaciute, personalmente quando esco con donne non faccio alcuna differenza, ne smancerie di ogni tipo!!! Anche sul forum un intervento di una donna vale quanto quello di un uomo,....poi se volete rinchiudervi fate voi....
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
riquoto sara e kali perchè sinceramente i battibecchi da bar sono nati da quando qualcuno e non sto puntando il dito contro nessuno in particolare, ci ha spostato secondo me ingiustamente nel bar......a mio parere...tristissimo modo di celare un topic agli occhi di pochi...probabilmente "inutile, sciocco, palese"
sinceramente non ne conosco la vera motivazione che ha spinto a deviare il nostro unico topic qui e onestamente io alla fine ci starei anche a test'alta, perchè comunque sono orgogliosa di far discussione nel topic idea x me geniale della cara kali, e anche per aver conosciuto delle amiche nonchè mosche bianche come me con cui condividere una passione che ci lega e ci unisce come pochi nel forum......
veramente tutti i commenti negativi che avete voluto sprecare qui dentro non mi sfiorano nemmeno e mi fanno skiattare dal ridere perchè molti sono davvero ridicoli...capisco anche però che le novità e le cose sconosciute possano a volte generare comportamenti alquanto "originali" oaddiritura spaventare.....dateci il tempo di farci conoscere almeno e forse non ve ne pentirete...
tanta preoccupazione per occultarci e nemmeno un secondo per ....provare a conoscerci......
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
apr
MA NON ERA UNA PROPOSTA DI CHIUSURA ...

RISERVE????? No ma davvero ma pensateci bene a quello che scrivete .. perchè secondo me non avete letto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!

E con questo basta ... tanto si parla contro UN MURO !!!!!!!
...calma e gesso, per me chiedere di aprire una sezione femminile mi fa tanto "riserva indiana", penso che il forum sia un punto di aggregazione per biker (non importa se uomo o donna), penso che i problemi, dubbi, paure e quello che vuoi delle donne in bike siano tali e quali a quelle dei maschietti,....io la vedo così non ti offendere, non ti stò accusando, è uno scambio di opinioni come ce ne sono tante sul forum.....o-oo-o
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
oK... dato che siamo "merce rara " ... VOGLIAMO LA NOSTRA RISERVA INDIANA !



apr
...calma e gesso, per me chiedere di aprire una sezione femminile mi fa tanto "riserva indiana", penso che il forum sia un punto di aggregazione per biker (non importa se uomo o donna), penso che i problemi, dubbi, paure e quello che vuoi delle donne in bike siano tali e quali a quelle dei maschietti,....io la vedo così non ti offendere, non ti stò accusando, è uno scambio di opinioni come ce ne sono tante sul forum.....o-oo-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
@lilo io penso che il trasferimento non sia per occultare, occultare cosa e soprattutto perchè?!?!?!...semplicemente il 3D ha preso una vena giocosa e simpatica, nulla di male per carità...anzi.....e i mod l'hanno tolto dalla sez tecnica...spostarlo non significa occultarlo, in tal caso chiudono...e succede spesso....:prost:
 
ORA MI SEMBRA CHE SI STIA UN Pò DEGENERANDO...DAI SU...
NOI CI CONSDERIAMO UGUALI A TUTTI...TUTTI SCRIVONO IN QUESTO POST...
MI SEMBRA CHE SI STIA ANDANDO UN Pò FUORI DALLE RIGHE E NON MI PIACE...
BASTA POLEMICHE...SE NON AVETE VOGLIA DI COMPRENDERE I NOSTRI POSITIVI INTENTI PAZIENZA...
SE RILEGGESTE LE PAGINE DEL TOPIC QUALCUNO CI AVEVA GIA ACCUSATO DI GHETTIZZAZIONE E NOI AVEVAMO AMPIAMENTE ESPLICATO CHE NON ERA COSì...
I CLUB NON NASCONO PER GHETTIZZARE MA PER UNIRE...AL MASSIMO PER IDENTIFICARE...
SE UNA PERSONA NON CI RICONOSCE NE STA FUORI...COSì è NELLA VIA REALE..
DATO CHE UN PUNTO DI RIFERIMENTO VERO PER LE GIRLS NON C'ERA IL NOSTRO OBIETTIVO ATTRAVERSO QUESTO FORUM ERA DI CREARLO...CON L'APPOGGIO DI TUTTI uomini e donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ORA BASTA POLEMICHE...MA CONTINUIAMO A DIVERTIRCI E A SCHERZARE INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma guarda il layout per me significa anche ...comunicazione e come tale ha il suo potere.....e come appare chiaro agli occhi di tutti,credo, posto che poi prima di tutto è solo 1 mia opinione, se il topic non dava fastidio a nessuno sarebbe rimasto dov'era ...se poi non interessa bastava non aprire e non entrare...... in 3ride ci sono altri miliardi di topic aperti...però nessuno è obbligato ad entrare se l'argomento 3ride girls non interessa basta ignorarlo....poi del resto il 3ride di per quanto mi riguarda non lo trovo x nulla triste anzi a me diverte un sacco quindi credo che la vena giocosa e simpatica sia un pò un destino come dire inesorabile......

@lilo io penso che il trasferimento non sia per occultare, occultare cosa e soprattutto perchè?!?!?!...semplicemente il 3D ha preso una vena giocosa e simpatica, nulla di male per carità...anzi.....e i mod l'hanno tolto dalla sez tecnica...spostarlo non significa occultarlo, in tal caso chiudono...e succede spesso....:prost:
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Beh io sull'affermazione del "tizio" .. " e non farebbero nemmeno male" ... qualcosa lo direi ...
Ma oggi indosso la gonna... pertanto me ne sto buona buona... :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

Secondo me in tanti ieri hanno approfittato del super caldo e hanno calato di negroni.... :omertà:

infatti ed è lìultima cosa che voglio dato che ci tengo un sacco a questo topic e agli amici che ho qui!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ALL RIGHT!!!!
giustissimo io sarei per ripigliare la situazione far tesoro dello scambio di opinioni e continuare a divertirci come fatto finora.....

ORA MI SEMBRA CHE SI STIA UN Pò DEGENERANDO...DAI SU...
NOI CI CONSDERIAMO UGUALI A TUTTI...TUTTI SCRIVONO IN QUESTO POST...
MI SEMBRA CHE SI STIA ANDANDO UN Pò FUORI DALLE RIGHE E NON MI PIACE...
BASTA POLEMICHE...SE NON AVETE VOGLIA DI COMPRENDERE I NOSTRI POSITIVI INTENTI PAZIENZA...
SE RILEGGESTE LE PAGINE DEL TOPIC QUALCUNO CI AVEVA GIA ACCUSATO DI GHETTIZZAZIONE E NOI AVEVAMO AMPIAMENTE ESPLICATO CHE NON ERA COSì...
I CLUB NON NASCONO PER GHETTIZZARE MA PER UNIRE...AL MASSIMO PER IDENTIFICARE...
SE UNA PERSONA NON CI RICONOSCE NE STA FUORI...COSì è NELLA VIA REALE..
DATO CHE UN PUNTO DI RIFERIMENTO VERO PER LE GIRLS NON C'ERA IL NOSTRO OBIETTIVO ATTRAVERSO QUESTO FORUM ERA DI CREARLO...CON L'APPOGGIO DI TUTTI uomini e donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ORA BASTA POLEMICHE...MA CONTINUIAMO A DIVERTIRCI E A SCHERZARE INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Sul forum ci sono sezioni vintage, light bikes, single speed, di tutto e di più, potrebbe essere cosa simpatica aprirne una, generica, per le signorine... ma non è necessaria/prioritaria....
mi chiedo, dava così fastidio 1 topic "Free Ride Girl" nella sezione freeride? Se 1 topic può servire ad avvicinare le ragazze al nostro sport ben venga, se può diventare punto di incontro, scambio di idee, aggregazione, ben venga!

E' palese che un topic "free ride girl" nel bar ha molta meno visibilità che nella sezione freeride... ai granitici moderatori/direttori la palla.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
nelle sezioni freeride e downhill ci sono dei topic come "scalinate fatte da noi" "foto delle nostre mascherine" "Impennate fatte da noi" e similari... che un topic "freeride girl" dia così fastidio lo trovo: 35% assurdo 40% ridicolo 25% non sa/non risponde
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
o
ma guarda il layout per me significa anche ...comunicazione e come tale ha il suo potere.....e come appare chiaro agli occhi di tutti,credo, posto che poi prima di tutto è solo 1 mia opinione, se il topic non dava fastidio a nessuno sarebbe rimasto dov'era ...se poi non interessa bastava non aprire e non entrare...... in 3ride ci sono altri miliardi di topic aperti...però nessuno è obbligato ad entrare se l'argomento 3ride girls non interessa basta ignorarlo....poi del resto il 3ride di per quanto mi riguarda non lo trovo x nulla triste anzi a me diverte un sacco quindi credo che la vena giocosa e simpatica sia un pò un destino come dire inesorabile......
...su questo mi trovi perfettamente d'accordo!!!!...anche per quanto riguarda il 3D per me poteva restare dove era!!! ma è un discorso di forma, l'importante è il contenuto, e se continuate a postare e a divertirvi qui piuttosto che in freeride alla fine non lo vedo un gran problema....!!!
Per la sezione interamente femminile ho scritto come la penso, punti di vista....o-oo-o
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
nelle sezioni freeride e downhill ci sono dei topic come "scalinate fatte da noi" "foto delle nostre mascherine" "Impennate fatte da noi" e similari... che un topic "freeride girl" dia così fastidio lo trovo: 35% assurdo 40% ridicolo 25% non sa/non risponde

ragazze-i state un po degenerando..io quoto quello detto da pablohoney..scusate ma che fastidio da questo topic??
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
son daccordo nel dire di resettare battibecchi/incompresioni varie per ripristinare una situazione favorevole/ottimale a x tutti.....io tengo all'amicizia quella maturata qui all'interno del forum poi non vorrei mai fosse sfregiata appunto dalle incomprensioni già citate precedentemente...insomma credo che se ci impegniamo riusciamo a far cagnara o a parlare tranquillamente senza sollevare troppo polverone...se ci impegnamo un minimo secondo me ce la possiamo fare giusto?!?!?
si accetano ovvio proposte o alternative....poi se ci fate tornare nel 3ride ancora meglio
ragazze-i state un po degenerando..io quoto quello detto da pablohoney..scusate ma che fastidio da questo topic??
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
son daccordo nel dire di resettare battibecchi/incompresioni varie per ripristinare una situazione favorevole/ottimale a x tutti.....io tengo all'amicizia quella maturata qui all'interno del forum poi non vorrei mai fosse sfregiata appunto dalle incomprensioni già citate precedentemente...insomma credo che se ci impegniamo riusciamo a far cagnara o a parlare tranquillamente senza sollevare troppo polverone...se ci impegnamo un minimo secondo me ce la possiamo fare giusto?!?!?
si accetano ovvio proposte o alternative....poi se ci fate tornare nel 3ride ancora meglio


ti staquoto..sono pienamente daccordo con te..tanto anche se gridate non cambia niente...facciamo le persone serie-adulte!!!
mettiamoci a "tavolino" e troviamo una soluzione adatta a tutti!!! troviamo una via di mezzo se proprio non volete farle tornare in freeride...
 
quoto gli ultimi interventi da pablohoney a ste alla patacchina lilo e alla Sara...
dai speriamo che quacuno capisca le nostre ragioni senza polemiche e intano andiamo avanti con il nostro stesso entusiasmo YEAHHHHHHHHHHHHHHh

sentite per ferragosto o simili chi ci sarebbe per un raduno?
io domani parto per le vacanza torno per un g lunedi e poi riparto fino al 13...
mi mancherete un sacco...
lascio free ride girls in buone mani....
mi raccomando............:}}}::}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo