Free Ride Girl

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
quoto gli ultimi interventi da pablohoney a ste alla patacchina lilo e alla Sara...
dai speriamo che quacuno capisca le nostre ragioni senza polemiche e intano andiamo avanti con il nostro stesso entusiasmo YEAHHHHHHHHHHHHHHh

sentite per ferragosto o simili chi ci sarebbe per un raduno?
io domani parto per le vacanza torno per un g lunedi e poi riparto fino al 13...
mi mancherete un sacco...
lascio free ride girls in buone mani....
mi raccomando............:}}}::}}}::}}}:


quoto anche io....
ehi bimba nn ti scordare di me e king....
baci....e fai la brava....
:celopiùg:
 

kinky

Biker novus
30/10/07
4
0
0
roma
Visita sito
penso che voler fare di questo thread il "punto di riferimento" per le ragazze che fanno freeride sia piuttosto pretenzioso e assai poco rappresentativo, visto il tenore e lo scarso interesse degli argomenti trattati, per questo è giusto che stia nel bar. sarà che i miei unici pensieri, a proposito di bici, sono divertirmi, imparare e tornare a casa tutta intera... poi, non penso sia il caso di fare vittimismi infantili, se si sente il bisogno di uno spazio dove parlare di argomenti femminili, il posto credo che non sia neanche questo, a prescindere dal fatto che per parlare di cose personali esistono i blog...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Così com'è, con la piega che ha preso, penso che il bar sia già fin troppo cortese ad ospitare questo topic. E' un peccato, perché era iniziato bene. E finché funzionava, nessuno si era preoccupato di sposterlo chissà dove.
Non è grave. Può succedere a tutti i topic di degenerare ed essere "declassato". Io, che credo nella parità, penso che anche le gentil pulzelle debbano stare abbastanza IT se vogliono rimanere in una sezione.
D'altra parte nessuno vieta a nessuno di riaprire un topic nella sezione Freeride in cui parlare di FREERIDE al femminile, senza però perdersi in voli pindarici. Idem sarebbe interessante per le ragazze (penso), aprire un topic dove si commentano e segnalano i siti in cui trovare componentistica rosa, selle più ergonomiche, vestiti freeride di taglia e connotati più femminili...
O avere un topic dedicato ai raduni delle freerider girls...
insomma... se si parla di freeride, nessun moderatore pensarà di far slittare il topic al bar. Ma se si comincia a parlar del più e del meno, della salute, di chi s'è visto il weekend prima, ecc... anche la tolleranza dei moderatori ha un limite. Le ragazze, non essendo stupide, non credo abbiano bisogno di riguardi particolari se si tratta di spam. Parità totale.
Non si tratta di non essere cavalieri in questo caso o di non avere abbastanza pazienza.
Le chiacchiere fuori luogo, son fuori luogo. Punto.
Pazienza e cavalleria DEVONO essere messe a disposizione in altre occasioni, come nell'incoraggiare, senza mettere fretta né pressione, una ragazza che ha paura ad affrontare un ripido o un salto...

Ma questo è un altro capitolo...

PS: non scannatevi!
è così bello discutere serenamente! si risolvono più facilmente le cose. E un po' d'ironia, sù!! permalosi/e! o-o o-o
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buone vacanze ....ci si vede a settembre allora perchè torni tu e il 18 parto io.........:spetteguless:
quote=Sig.na Kali;2259192]raga domani parto per le vacanze ...ci vediamo il 13..YEAHHHHHHHHHHh[/quote]
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
PERCHE' NON FARE UNA SEZIONE APPOSITA PER LE FREERIDE GIRL?!?!???!!!!!!!!!!!!!!!!

Se andiamo a vedere ci sono ancora tanti TOPIC DOVE NON VIENE RISPETTATO L'ARGOMENTO PRINCIPALE!!! (cosa volgiamo fare?????????!!!!)

... è tropppo facile togliere L ' U N I C O TOPIC di ragazze solo perchè non rispetta solo in parte l'argomento del topic!

Dobbiamo essere un pò più ELASTICI e favorire l'entrata delle free ride gril!!

FORZA RAGAZZE!!!!!
è veramente spettacolare veder raidare delle ragazze!!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
GRANDE KING e GRAZIE per l'intervento ...ogni qualche cosa di positivo ci ...vuole....oltretutto non è niente male come idea chissà se riusciremo a realizzare qualcosa del genere.....
PERCHE' NON FARE UNA SEZIONE APPOSITA PER LE FREERIDE GIRL?!?!???!!!!!!!!!!!!!!!!

Se andiamo a vedere ci sono ancora tanti TOPIC DOVE NON VIENE RISPETTATO L'ARGOMENTO PRINCIPALE!!! (cosa volgiamo fare?????????!!!!)

... è tropppo facile togliere L ' U N I C O TOPIC di ragazze solo perchè non rispetta solo in parte l'argomento del topic!

Dobbiamo essere un pò più ELASTICI e favorire l'entrata delle free ride gril!!

FORZA RAGAZZE!!!!!
è veramente spettacolare veder raidare delle ragazze!!
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
per ora leggendo ho visto solo ragazzi: ma le vostre ragazze lo fanno?
e se si come scendono?
vorrei capire qualcosa in più sulla categoria FREE RIDE donne ...
qual'è il livello in italia...o vostre esperienze personali...
thanks...
Sig.na Kali:-o

per la mia ragazza il massimo del free ride è scendere dal marciapiede senza metter giù i piedi
8D

Però direi che almeno si applica ed ha ampi margini di miglioramento.


edit: che poi mi sono accorto solo ora di aver risposto con qualche mese di ritardo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo