Free Ride Girl

BLACK DRAGON

Biker serius
Buongiorno topine...come state?
io così così...sono un pò triste in questi gg..
mi manca il mio piccolo kali a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
che fate questo fine sett?
andate da qualche parte?

un bazino


io e king andiamo all'abetone a fare il tifo per i crak bikers che fanno la gara...ci sta di portare le bighe....
sarai dei nostri?!
almeno per fare il tifo e pranzare insieme...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
giorno a tutte raga..vedo con dispiacere che vi hanno trasferito al bar del forum!!:arrabbiat::arrabbiat: non mi piace perche sono troppe volte in pub a ciuccarmi , se anche qua bevo mi trapiantano un fegato nuovo, per cui, rimettiamo il link sul binario giusto del 3ride.!! :spetteguless: sento in giro in giro cosa si puo' fare ragazze. basitos a tutte e in particolar modo a te kali cara. rimettiti che ci si vede..:°°(::bacetto:
 
Buona sera a tutte/i...
Bimba come stai?

Io domenica sono su all'abetone a ridare un poghetto e a vedere la gara....viene nessuno su?!

ciauuuuuuu!!
io sto uin pochino meglio...ieri sono andata anche a fare mezzoretta di street con il mio kalimano che finalmente è tornato!!!!!!!!!!!!
volevamo venire all'abetone ma eravamo troppo stanchi..uff..
voi come state?
com'era la gara?
 
giorno a tutte raga..vedo con dispiacere che vi hanno trasferito al bar del forum!!:arrabbiat::arrabbiat: non mi piace perche sono troppe volte in pub a ciuccarmi , se anche qua bevo mi trapiantano un fegato nuovo, per cui, rimettiamo il link sul binario giusto del 3ride.!! :spetteguless: sento in giro in giro cosa si puo' fare ragazze. basitos a tutte e in particolar modo a te kali cara. rimettiti che ci si vede..:°°(::bacetto:

NONNO PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
Sei la nostra salvezza!!!!!!!
 

BLACK DRAGON

Biker serius
ciauuuuuuu!!
io sto uin pochino meglio...ieri sono andata anche a fare mezzoretta di street con il mio kalimano che finalmente è tornato!!!!!!!!!!!!
volevamo venire all'abetone ma eravamo troppo stanchi..uff..
voi come state?
com'era la gara?


ciao bimba ....
la gara è andata benissmo...
il nostro Claudietto è campione italiano....
Come stai?
Il nonno ha ragione...VOGLIAMO TORNARE IN "FREERIDE" !!!!!!!!!!
 
ciao bimba ....
la gara è andata benissmo...
il nostro Claudietto è campione italiano....
Come stai?
Il nonno ha ragione...VOGLIAMO TORNARE IN "FREERIDE" !!!!!!!!!!

infatti...a tal proposito io gli ho mandato una mail spiegandogli la situazione...
mi ha risposto che è un argomento da BAR...
io non sono d'accordo...

vorrei che tutti per favore mandaste un MP a marco il direttore chiedendogli di tornare in FREERIDE...

e spiegandogli che noi non siamo un ARGOMENTO DA BAR
ma un punto di riferimento per tutte le girllllllllllllllllllll
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
appunto che siete delle girl freerider..siete ancora di piu da rispettare...non ce ne sono mica tantissime in giro!!! o sbaglio..se non vi dispiace ogni tanto vorrei intromettermi anche io nel vostro topic...mi fa piacere chiaccherare con delle freeriders!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo