Free Ride Girl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


buona sera a tutte care......Kali allora per domenica è fissato....io & king andiamo su a Sestola...
venite anche te e kalimano?!
Dai ke ci si becca....

buongiorno BLACKKKKKKKKK...
uff non credo proprio che riusciremo a venire...
mai dire mai ma kalimano la sett prossima va in francia e questo fine sett mi sa che si dovranno preparare un pò di cose...
anche perchè poi il 1 partiamo per il messico...
uff non ci vediamo per un meseeeeeeeeee..
uffffffffffffff
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
BUONGIORNO SPAMMONE BELLE...
@kali: vieni da noi in emilia a leggerti la favoletta dedicata a nonnobambi...ho inserito anche te come personaggio in veste di.....SORPRESA.....leggila e ....puoi anche continuare anzi DEVI....OGNUNO DIA IL SUO CONTRIBUTO alla riuscita della favola che poi la pubblico e mi tengo i diritti d'autore!!!!!! dai che ci stiamo divertendo a MANETTA!!!!!
 
BUONGIORNO SPAMMONE BELLE...
@kali: vieni da noi in emilia a leggerti la favoletta dedicata a nonnobambi...ho inserito anche te come personaggio in veste di.....SORPRESA.....leggila e ....puoi anche continuare anzi DEVI....OGNUNO DIA IL SUO CONTRIBUTO alla riuscita della favola che poi la pubblico e mi tengo i diritti d'autore!!!!!! dai che ci stiamo divertendo a MANETTA!!!!!

topo ho scrittoooooooooooooooooooooo...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
che SPETTACOLO.....quando lo leggerà il nonno....:smile::smile::smile:
non oso immaginare l'ira però.........
un pò mi inquieta l'ultimo desiderio.......:omertà:
buongiorno fracassate disturbate di cervello!!! io non posso metterci piedi nella storiella ma vedo che voi invece vi state divertendo tanto!! :arrabbiat:
lo sapete che la mia vendetta sara' subdola e terrificante???:medita: ocio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo