Free Ride Girl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SARAeMARCELLO

Biker ultra
Si beh.. mentre lui sgobba io mi porto il mio triciclo... e giro...
NO no mio "marito" (che poi non è ancora tale) ... è bravo... BRAVIZZZZZZZZIMO ....

Tu ricordati il sacco del patume quando esci dall'ufficio .... :specc:

no peggio!! portero tuo marito sulla via del 3ride...poi son azzi tuoi quando tornera tutto rotto oppure ubriaco perche sempre con noi scimmie!!!:twisted:8-)ma le donne dei 3ride poi diventono sante...lo sai vero? :smile::)))::smile::free:
 
buongiorno fracassate disturbate di cervello!!! io non posso metterci piedi nella storiella ma vedo che voi invece vi state divertendo tanto!! :arrabbiat:
lo sapete che la mia vendetta sara' subdola e terrificante???:medita: ocio!

nonno ciaooooooooooo
ti è piaciuta la mia parte??
sai che il kalimano è tutta la settimana che è triste perchè te sei a pila e non possiamo venire al pistino
uff...anche te proprio questo fine sett te ne dovevi andare!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno ciaooooooooooo
ti è piaciuta la mia parte??
sai che il kalimano è tutta la settimana che è triste perchè te sei a pila e non possiamo venire al pistino
uff...anche te proprio questo fine sett te ne dovevi andare!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
mi dispiace veramente ...daii. il pistino e' luogo incantato e eterno. ci sara' sempre finche le scimmie ci abiteranno..:smile::hahaha: sempre a vs disposizio' raga! baci
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
kali...pensaci bene prima di avventurarti...nelle remote/recondite terre del pistino........ma tanto tu sei una tosta e ci andrai lo stesso.......comunque sia .....io ti avevo AVVISATO!!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
kali...pensaci bene prima di avventurarti...nelle remote/recondite terre del pistino........ma tanto tu sei una tosta e ci andrai lo stesso.......comunque sia .....io ti avevo AVVISATO!!!!
non badargli kali..il prossimo salto che costruiremo sara' chiamato aye aye perche sotto sepolta ce' na brutta bestiaccia che avremo ucciso sul pistino..:smile::smile::hahaha::hahaha:
 

BLACK DRAGON

Biker serius
buongiorno BLACKKKKKKKKK...
uff non credo proprio che riusciremo a venire...
mai dire mai ma kalimano la sett prossima va in francia e questo fine sett mi sa che si dovranno preparare un pò di cose...
anche perchè poi il 1 partiamo per il messico...
uff non ci vediamo per un meseeeeeeeeee..
uffffffffffffff


ci saranno altre okkasioni....ti mando il io indirizzo in mp così mi mandi una cartolina....:celopiùg: baci...
 
non badargli kali..il prossimo salto che costruiremo sara' chiamato aye aye perche sotto sepolta ce' na brutta bestiaccia che avremo ucciso sul pistino..:smile::smile::hahaha::hahaha:


ehhehhe
c'è il Kalimano che non vede l'ora di venirci al piastino
ne parliamo tutti i gg!:smile::smile::smile::smile:

e cmq anche io non vedo l'ora
spero solo di non batterla atomica
il NONNO MI VUOLE MOLTO OPERATIVAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Il sabbath noi siamo all'abetone... se qualcuno passa da quelle parti...

CIAO DUNNCLLLL....
purtroppo io e Kali non veniamo a raidare questo fine settimana...uff..forse l'idea era di andare sul monte Pasquilio..che mi ha detto kalimano che c'è un percorso Free Ride bellissimo..però ancora dobbiamo decidere...anche perchè ho appena guardato il meteo e da
PIOGGIAAAAAAAAAAA...NOOOOOOOOOOOOOOOO


Buongiorno Patacchine!
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
CIAO DUNNCLLLL....
purtroppo io e Kali non veniamo a raidare questo fine settimana...uff..forse l'idea era di andare sul monte Pasquilio..che mi ha detto kalimano che c'è un percorso Free Ride bellissimo..però ancora dobbiamo decidere...anche perchè ho appena guardato il meteo e da
PIOGGIAAAAAAAAAAA...NOOOOOOOOOOOOOOOO


Buongiorno Patacchine!

noooo... proprio questo we.... volevo venir giu' a vedere come è il posto, non ci sono mai stata... ma danno bruttobrutto ??
 
noooo... proprio questo we.... volevo venir giu' a vedere come è il posto, non ci sono mai stata... ma danno bruttobrutto ??[/quot

ma tu daffy sei 1 girl??
allora ti devi assolutamente unire al gruppo...ehehhe
leggi le pagine precedenti e aggiungitiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

p.s. per sicurezza guarda il meteo ma ho visto domenica pioggia!uff
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
buongiorno carissime e carissimi!
sapete qual'è il lato positivo del non avere la possibilità di girare per i vari bike-park? ...che quado esci con proprio tanta voglia passi giornate come quella che io ho passato ieri...ovviamente le immagini non rendono giustizia!!:hahaha::hahaha:3 ore passate in compagnia della mia bici e della montagna....non credo che esista niente di meglio! poi la soddisfazione che ho provato quando sono arrivata fino alla croce, sul punto più alto della montagna è stata infinita!!!! avevo anche le lacrime agli occhi a dirla tutta!:pirletto: poi il fatto di esserci arrivata da sola, di aver superato la paura della potenza di tutta quella materia che avevo intorno e sotto i piedi, e che davvero mi si stava mangiando quando mancavano poche centinaia di metri dalla croce, è stato proprio bello, una volta arrivata sù però è passato tutto e stavo benissimo, in paradiso!!! chiudo qui questa bella "storiella" sennò potrei dilungarmi troppo!!:loll::loll::loll::loll:

1bacio a tutti e a tutte le/gli amanti del Freeride!!!!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • 111.jpg
    111.jpg
    51,7 KB · Visite: 27
  • 171.jpg
    171.jpg
    60,7 KB · Visite: 58
  • 281.jpg
    281.jpg
    55,7 KB · Visite: 23
  • 311.jpg
    311.jpg
    59,3 KB · Visite: 17
  • 361.jpg
    361.jpg
    61,5 KB · Visite: 48
buongiorno carissime e carissimi!
sapete qual'è il lato positivo del non avere la possibilità di girare per i vari bike-park? ...che quado esci con proprio tanta voglia passi giornate come quella che io ho passato ieri...ovviamente le immagini non rendono giustizia!!:hahaha::hahaha:3 ore passate in compagnia della mia bici e della montagna....non credo che esista niente di meglio! poi la soddisfazione che ho provato quando sono arrivata fino alla croce, sul punto più alto della montagna è stata infinita!!!! avevo anche le lacrime agli occhi a dirla tutta!:pirletto: poi il fatto di esserci arrivata da sola, di aver superato la paura della potenza di tutta quella materia che avevo intorno e sotto i piedi, e che davvero mi si stava mangiando quando mancavano poche centinaia di metri dalla croce, è stato proprio bello, una volta arrivata sù però è passato tutto e stavo benissimo, in paradiso!!! chiudo qui questa bella "storiella" sennò potrei dilungarmi troppo!!

1bacio a tutti e a tutte le/gli amanti del Freeride!!!!!!:celopiùg:

piccina sei stata bravissima...col cavolo io salivo fin lassù..:loll::loll::loll::loll:
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
ma tu daffy sei 1 girl??
allora ti devi assolutamente unire al gruppo...ehehhe
leggi le pagine precedenti e aggiungitiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

p.s. per sicurezza guarda il meteo ma ho visto domenica pioggia!uff

si sono una ragazza (be' ragazza.. ho un certa età :il-saggi:)...
sabato pero' sembra che non ci sia pioggia, quindi magari un salto lo faccio!
 

barella

Biker cesareus
buongiorno carissime e carissimi!
sapete qual'è il lato positivo del non avere la possibilità di girare per i vari bike-park? ...che quado esci con proprio tanta voglia passi giornate come quella che io ho passato ieri...ovviamente le immagini non rendono giustizia!!:hahaha::hahaha:3 ore passate in compagnia della mia bici e della montagna....non credo che esista niente di meglio! poi la soddisfazione che ho provato quando sono arrivata fino alla croce, sul punto più alto della montagna è stata infinita!!!! avevo anche le lacrime agli occhi a dirla tutta!:pirletto: poi il fatto di esserci arrivata da sola, di aver superato la paura della potenza di tutta quella materia che avevo intorno e sotto i piedi, e che davvero mi si stava mangiando quando mancavano poche centinaia di metri dalla croce, è stato proprio bello, una volta arrivata sù però è passato tutto e stavo benissimo, in paradiso!!! chiudo qui questa bella "storiella" sennò potrei dilungarmi troppo!!:loll::loll::loll::loll:

1bacio a tutti e a tutte le/gli amanti del Freeride!!!!!!:celopiùg:
Grandissima...questo è hold school
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo