Free Ride Girl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao cara kali....
aspetto con ansia fotoreport di ieri....
ti ha fatto tribolare abbastanza il nonno???.... spero di si....almeno così facciamo 50&50:))))

ciao Patacchina!!!!!!!!!!!!!!!!!

è stata una giornata a dir poco stupenda!!!!
il nonno è stato speciale...e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente da parte mia e di kalimano...
una persona fuori dal comune...come poche ce ne sono!
ci ha fatto fare piste stupende...(mentendo ovviamente sul livello di difficoltà..aahahah:smile::smile:) e in più ci siamo sparati birra in compagnia!!!eheheh

non vedo l'ora di creare un'altra joinventure con il nonno e i raga del pistino etilico!!!!!!!!!!!!
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ottimo.... dall'entusiasmo sentito ieri al telefono pare davvero che sia stata una giornata spettacolare!!!
l'occultamento dei livelli di diffoltà è una prerogativa del nonno ...o forse una sua intuizione del ns. potenziale livello di paura nelle discese (almeno le mie...di inquietudini)perchè dagli spettaguless mi pare di aver capito che te la sia cavata anche meglio di tanti altri maschietti:}}}:
.....cmq. sia.....nonnobambi è 1 vera FORZA!!!!
ovviamente io ho sgolosato la giornata..... per ovvi motivi:spetteguless:
spero di conoscerti presto cara magari in qualche joinventure....
ciao Patacchina!!!!!!!!!!!!!!!!!

è stata una giornata a dir poco stupenda!!!!
il nonno è stato speciale...e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente da parte mia e di kalimano...
una persona fuori dal comune...come poche ce ne sono!
ci ha fatto fare piste stupende...(mentendo ovviamente sul livello di difficoltà..aahahah:smile::smile:) e in più ci siamo sparati birra in compagnia!!!eheheh

non vedo l'ora di creare un'altra joinventure con il nonno e i raga del pistino etilico!!!!!!!!!!!!
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
un saluto da me (duncl) e i miei compagni a sig.na Kali e sig. Kali
sabato bella giornata a Doganaccia
Spero (e sono sicuro) che vi siate divertiti anche ieri a Sestola
Se vi va noi sabato prox siamo all'Abetone
 
ottimo.... dall'entusiasmo sentito ieri al telefono pare davvero che sia stata una giornata spettacolare!!!
l'occultamento dei livelli di diffoltà è una prerogativa del nonno ...o forse una sua intuizione del ns. potenziale livello di paura nelle discese (almeno le mie...di inquietudini)perchè dagli spettaguless mi pare di aver capito che te la sia cavata anche meglio di tanti altri maschietti:}}}:
.....cmq. sia.....nonnobambi è 1 vera FORZA!!!!
ovviamente io ho sgolosato la giornata..... per ovvi motivi:spetteguless:
spero di conoscerti presto cara magari in qualche joinventure....

Anche io non vedo l'ora di conoscertiiiiiiiiiiiiiiii...anche la SARA la LUDO e la PAOLA...
:}}}::}}}:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
per diritto di cronaca verso le altre donne del club ecco qualche foto della bellissima quanto matta donna 3ride KALI! :}}}::free:ragazze, su' datevi da fare e migliorate tutte perche dovete arrivare a saltarmi addosso e schiacciarmi su i single track. :celopiùg: a tutte voi un augurio di preservare l'insano desiderio che ci rende bikers liberi. :il-saggi: ( maaa divertitiiiiii!!!) :smile::hahaha::smile::smile:
 

Allegati

  • DSCN1424.jpg
    DSCN1424.jpg
    63,9 KB · Visite: 71
  • DSCN1434.jpg
    DSCN1434.jpg
    62 KB · Visite: 69
  • DSCN1428.jpg
    DSCN1428.jpg
    64,4 KB · Visite: 67
  • DSCN1437.jpg
    DSCN1437.jpg
    60,7 KB · Visite: 91
un saluto da me (duncl) e i miei compagni a sig.na Kali e sig. Kali
sabato bella giornata a Doganaccia
Spero (e sono sicuro) che vi siate divertiti anche ieri a Sestola
Se vi va noi sabato prox siamo all'Abetone


ciao DUNCL...ehehhe
anche per noi è stato un piacere conoscerti e raidare insieme..si la doganaccia è molto bella...

ieri a sestola è stata una giornata esagerata!
credo la più bella che io e kalimano avessimom mai fatto in MTB!
 
per diritto di cronaca verso le altre donne del club ecco qualche foto della bellissima quanto matta donna 3ride KALI! :}}}::free:ragazze, su' datevi da fare e migliorate tutte perche dovete arrivare a saltarmi addosso e schiacciarmi su i single track. :celopiùg: a tutte voi un augurio di preservare l'insano desiderio che ci rende bikers liberi. :il-saggi: ( maaa divertitiiiiii!!!) :smile::hahaha::smile::smile:

CIAO NONNOOOOOO
ma che hai messo le più cessose di foto..GRRRR:arrabbiat::arrabbiat: ahahah:smile::smile:
quella dove mangio scaciata...ahahahah
ma sul pistino le hai gia messe?che vado a vederle?
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
semplicemente...SPETTACOLARI!!!
kali 6 1 MITO!!!!
ps: il nonno deve sempre postare le foto...peggiori (anche se le tue nn le definirei tali...)....non farci caso..... poi ci accordiamo per ...torturarlo!!!!!
 

kalimano

Biker ciceronis
Mitico nonno !!!
E' stato veramente troppo gentile e disponibile con noi.. forse si voleva salvare dalla sepoltura e dalla costruzione del salto.. in fondo c'è sempre tempo per diventare un salto artificiale e il nonno è ancora molto operativo !!!!

Beh dai vorra' dire che rimanderemo la sepoltuara dopo il raduno etilico e quello a morello !!!

nonno sei un mito !!! la prossima volta ci porti a fare anche quella che va a fanano !!!!

Un saluto anche a duncl e company per la compagnia alla doganaccia !!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Mitico nonno !!!
E' stato veramente troppo gentile e disponibile con noi.. forse si voleva salvare dalla sepoltura e dalla costruzione del salto.. in fondo c'è sempre tempo per diventare un salto artificiale e il nonno è ancora molto operativo !!!!

Beh dai vorra' dire che rimanderemo la sepoltuara dopo il raduno etilico e quello a morello !!!

nonno sei un mito !!! la prossima volta ci porti a fare anche quella che va a fanano !!!!

Un saluto anche a duncl e company per la compagnia alla doganaccia !!!
:free:sestola/fanano la prossima volta certamente..e vi manca ancora su il pino e scaffa gatto. cosi poi li avrete fatti quasi tutti i sentieri ragazzi. alla prossima bella coppia.:celopiùg:
 

kalimano

Biker ciceronis
:free:sestola/fanano la prossima volta certamente..e vi manca ancora su il pino e scaffa gatto. cosi poi li avrete fatti quasi tutti i sentieri ragazzi. alla prossima bella coppia.:celopiùg:

Per il pino nonno dovremmo smontare la bici della sig.na kali e sobbarcarci a meta' del carico.. perchè lo sai.. ha la schiena un po' difettosa e una grossa allergia alle spinte/salite ehehhehe !!!
MA dai in qualche modo si vede di fare dato che mi piacerebbe troppo provare il pino...ma non senza la signorina kali ehehe !!!

Grazie ancora nonno !!!!! Una birra pagata per te la prox volta.. e se protesti ti sotterro subito in piazza !!!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
per diritto di cronaca verso le altre donne del club ecco qualche foto della bellissima quanto matta donna 3ride KALI! :}}}::free:ragazze, su' datevi da fare e migliorate tutte perche dovete arrivare a saltarmi addosso e schiacciarmi su i single track. :celopiùg: a tutte voi un augurio di preservare l'insano desiderio che ci rende bikers liberi. :il-saggi: ( maaa divertitiiiiii!!!) :smile::hahaha::smile::smile:


hoiiiiiiii ciaoooooooooo complimenti e per poco no ci siamo incontrati/e!
Brava Kali!!!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
davvero tesoro mi è dispiaciuto un sacco...volevamo scendere fino a fanano ma mancava il recupero!
alla prox vieni con noi...altro che cross country!


Cara ti assicuro che non era cross country !
parte del gruppo (quasi tutti) ha fatto la nera.. de grandi pedalate prima delle discese...
tanto per darti un idea:
"Capanna Tassoni, salita a Croce Arcana, discesa a Doganaccia e
successivamente a Cutigliano.
Risalita da Cutigliano a Doganaccia tramite Funiva.
Risalita da Doganaccia fino alle antenne di Croce Arcana in bici,
traversata fino allo Scaffaiolo.
Discesa e successiva risalita fino al Passo della Riva.

Alcuni temerari, non paghi del giro, hanno proseguito fino al lago diPratignano con discesa a Fanano (località Due Ponti), io ed altri dal Passodella Riva siamo discesi a Capanna Tassoni, quest'ultima parte ditracciato manca dal resoconto.

Da Capanna Tassoni - Croce Arcana - Doganaccia - Cutigliano
= 14,8 km Ascesa =477 mt Discesa = 990 mt

Da Doganaccia - Croce Arcana - Scaffaiolo - Passo della Riva - Capanna
Tassoni = 13,1 km Ascesa =370 mt Discesa = 570 mt"!
 
Cara ti assicuro che non era cross country !
parte del gruppo (quasi tutti) ha fatto la nera.. de grandi pedalate prima delle discese...
tanto per darti un idea:
"Capanna Tassoni, salita a Croce Arcana, discesa a Doganaccia e
successivamente a Cutigliano.
Risalita da Cutigliano a Doganaccia tramite Funiva.
Risalita da Doganaccia fino alle antenne di Croce Arcana in bici,
traversata fino allo Scaffaiolo.
Discesa e successiva risalita fino al Passo della Riva.

Alcuni temerari, non paghi del giro, hanno proseguito fino al lago diPratignano con discesa a Fanano (località Due Ponti), io ed altri dal Passodella Riva siamo discesi a Capanna Tassoni, quest'ultima parte ditracciato manca dal resoconto.

Da Capanna Tassoni - Croce Arcana - Doganaccia - Cutigliano
= 14,8 km Ascesa =477 mt Discesa = 990 mt

Da Doganaccia - Croce Arcana - Scaffaiolo - Passo della Riva - Capanna
Tassoni = 13,1 km Ascesa =370 mt Discesa = 570 mt"!

mamma mia che difficile...io non ce l'avrei mai fatta...
nn riesco a pedalare in salita..
ho un problema al nervo sciatico e uno schiacciamento vertebrale...non ti invidio!
alla doganaccia noi eravamo stati il gg prima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo