Free Ride Girl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Domenica il mio carissimo max mi dice "facciamo una discesa dai prima che vien da piovere..."
Ok dico io, e si parte!!
"Ti porto io a fare un sentiero carino!" mi dice!!
Partiamo e mi lascia davanti, a "fare l'andatura", nessun problema...

Peccato che ad un certo punto non il sentiero SPARISCE in mezzo a una fitta giungla!!!

Guardare per credere!!!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90959&page=37

ciao
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno a tutte le patacchine!!!!
azzardato pistino...una vera...fxxxxxa quelle scimmie viaggiano a manetta..... se non mi fossi devastata sarebbe stato ancora meglio!!!!! meno male ad aspettarmi c'era la sara tutta profumata e abbigliata da cenetta romantica con il suo boy...e io per invidia le ho lanciato una zecca e fatto annusare la mia maglietta pezzata!!!!
@kali: il nonno dice che tu l'avresti fatto con 1 gamba.....io per poco non centravo un albero e mi spaccavo l'osso del collo.....la strada è ancora lunga x me!!!
@sox: mitica!!! 6 una grande!!! complimentissimi
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SOX vedo che anche te fine settimana impegnativo!!!!!

Ti dico solo che non ho mai sudato così tanto per un discesa... lo avrei ucciso!!! :arrabbiat:
Ma gli sta bene perchè lui aveva solo le ginocchiere e si è graffiato alquanto le braccia!!!
Io ho solo graffiato le maniche della pettorina ;-)
Vatti a fidare degli ometti...





Cmq dai alla fine è stata una bella avventura... tutta un'altra cosa che scendere dalle piste dei bike park :i-want-t:

ciauuu :cucù:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ti dico solo che non ho mai sudato così tanto per un discesa... lo avrei ucciso!!! :arrabbiat:
Ma gli sta bene perchè lui aveva solo le ginocchiere e si è graffiato alquanto le braccia!!!
Io ho solo graffiato le maniche della pettorina ;-)
Vatti a fidare degli ometti...





Cmq dai alla fine è stata una bella avventura... tutta un'altra cosa che scendere dalle piste dei bike park :i-want-t:

ciauuu :cucù:
:smile::smile::smile: povera sox....pero' dal mio punto di vista raider, il tuo uomo ti ama tanto se ti porta con se in pezzi tecnici e difficili..daii vedila cosi! baci carissima
 
buon giorno a tutte le patacchine!!!!
azzardato pistino...una vera...fxxxxxa quelle scimmie viaggiano a manetta..... se non mi fossi devastata sarebbe stato ancora meglio!!!!! meno male ad aspettarmi c'era la sara tutta profumata e abbigliata da cenetta romantica con il suo boy...e io per invidia le ho lanciato una zecca e fatto annusare la mia maglietta pezzata!!!!
@kali: il nonno dice che tu l'avresti fatto con 1 gamba.....io per poco non centravo un albero e mi spaccavo l'osso del collo.....la strada è ancora lunga x me!!!
@sox: mitica!!! 6 una grande!!! complimentissimi


LILO BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il nonno è sempre molto carino con me...sarà di parte!eehhehe:smile::smile:
cmq tu allenati che io tra un pò vado in messico e sto un mese senza raidare..
e poi appena torno facciamo una sfida io e te ok???
all'ultimo tocco fashion!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
LILO BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il nonno è sempre molto carino con me...sarà di parte!eehhehe:smile::smile:
cmq tu allenati che io tra un pò vado in messico e sto un mese senza raidare..
e poi appena torno facciamo una sfida io e te ok???
all'ultimo tocco fashion!

.....in Messico... che spettacolo... ci sono stato 6 mesi..
se vuoi qualche consiglio o qualche dritta.. non esitare a chiedere..
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
la sfida all'ultimo gonnellino fashion mi ispira molto!!!!:smile::smile:
io cercherò di darmi da fare x TE tesoro......ma so già (sempre dagli spettegguless del nonno) che non sarà facile, devo eliminare una bella dose di fifa e magari mettere in pratica i tecnicissimi consigli che mi da il nonno......non sarà facile......però ci provo......
ma kali quando parti?!?!?
che bello il messico mio prox obiettivo......
LILO BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il nonno è sempre molto carino con me...sarà di parte!eehhehe:smile::smile:
cmq tu allenati che io tra un pò vado in messico e sto un mese senza raidare..
e poi appena torno facciamo una sfida io e te ok???
all'ultimo tocco fashion!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo