Free Ride Girl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
buongiorno carissime e carissimi!
sapete qual'è il lato positivo del non avere la possibilità di girare per i vari bike-park? ...che quado esci con proprio tanta voglia passi giornate come quella che io ho passato ieri...ovviamente le immagini non rendono giustizia!!:hahaha::hahaha:3 ore passate in compagnia della mia bici e della montagna....non credo che esista niente di meglio! poi la soddisfazione che ho provato quando sono arrivata fino alla croce, sul punto più alto della montagna è stata infinita!!!! avevo anche le lacrime agli occhi a dirla tutta!:pirletto: poi il fatto di esserci arrivata da sola, di aver superato la paura della potenza di tutta quella materia che avevo intorno e sotto i piedi, e che davvero mi si stava mangiando quando mancavano poche centinaia di metri dalla croce, è stato proprio bello, una volta arrivata sù però è passato tutto e stavo benissimo, in paradiso!!! chiudo qui questa bella "storiella" sennò potrei dilungarmi troppo!!:loll::loll::loll::loll:

1bacio a tutti e a tutte le/gli amanti del Freeride!!!!!!:celopiùg:


dovresti continuarla invece..xchè hai parlato solo della salita...ti manca il pezzo della discesa...e lo aspettimao:free:sai una cosa???leggo e rileggo spesso i messaggi che scrivi xchè hai un modo di esprimerti non consueto..ma questa non vuole essere minimamente una critica...anzi..:celopiùg:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
cara patacchina kali...ti ho appena trascinato fuori dalla triste fine che stavano per riservarti le scimmiette nella favoletta del nonno....per ringraziarmi devi assolutamente iscriverti alla notturna che faremo venerdì 25/7 a civago....DAI cercate di esserci!!!!
vai a vedere ns. topic in emilia!!!
 
cara patacchina kali...ti ho appena trascinato fuori dalla triste fine che stavano per riservarti le scimmiette nella favoletta del nonno....per ringraziarmi devi assolutamente iscriverti alla notturna che faremo venerdì 25/7 a civago....DAI cercate di esserci!!!!
vai a vedere ns. topic in emilia!!!

Grazie patacchina, ora vado a leggere subito... per fortuna mi avete salvato dalle grinfie del nonno bambie !!! :smile:

Per il 25 non c'è il mio kalimano, il poverino è in francia a les gets e io al matrimonio del mio capo spider man ! UFFFFFFFFF :medita: Mi dispiace troppo non esserci, ma con il nonno stiamo gia' organizzando una spedizione reciproca verso i nostri pistini.. naturalmente sei invitata !!!
 
kali come procede il prototipo della maglia?

buongiorno piccola....
allora per il prototipo della maglia siamo abb a buon punto...
il grafico ci aveva fatto una bozza diciamo un pò troppo provocante...
sicchè la lory ha dato le dritte per le modifiche e stiamo aspettando che ce la rimandi..dopodiche parte il listone con gli ordini...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ciao patacchina, peccato.... speriamo almeno di beccarci ai pistini:cry:
il nonno bambi s'è l'è presa poi con me perchè reclama un finale più glorioso...ma io alle mie 3ride girl tengo ancora!!!!
ps: per la ns. maglietta siete GRANDI!!!!! andremo sul pistino con l'ultimo modello di victoria's secret?!?!?!:smile::smile:
Grazie patacchina, ora vado a leggere subito... per fortuna mi avete salvato dalle grinfie del nonno bambie !!! :smile:

Per il 25 non c'è il mio kalimano, il poverino è in francia a les gets e io al matrimonio del mio capo spider man ! UFFFFFFFFF :medita: Mi dispiace troppo non esserci, ma con il nonno stiamo gia' organizzando una spedizione reciproca verso i nostri pistini.. naturalmente sei invitata !!!
 
ciao patacchina, peccato.... speriamo almeno di beccarci ai pistini:cry:
il nonno bambi s'è l'è presa poi con me perchè reclama un finale più glorioso...ma io alle mie 3ride girl tengo ancora!!!!
ps: per la ns. maglietta siete GRANDI!!!!! andremo sul pistino con l'ultimo modello di victoria's secret?!?!?!:smile::smile:

eheheheh..LILO SPACCHI A BESTIA...:smile::smile::smile:mi fai veramente troppo schiantare!!:smile::smile:

diciamo che il modello che aveva fatto il grafico era più da ballerina di lap dance ahahahah...perciò io e la lory in accordo abbiamo pensato bene di ridimensionare un attimino il contenuto delle immagini della shirt!!
non è per essere antiche ma noi siamo
STILOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
buongiorno!!!! (anche se è giorno già da un pò....)
questo fine settimana io sono andata all'inaugurazione del vallone delle cese......spettacolare.... i ragazzi dell'opachee hanno fatto proprio un'ottimo lavoro e poi da queste parti mancava proprio un posto del genere! io ho fatto solo una discesa il sabato e mi è piaciuta tantissimo!!!:loll: :loll::loll::loll:solo che non sono ruscita a fare alcune curve a gomito!!!!:azz-se-m::azz-se-m: purtroppo però domenica c'è stata un pò di pioggia... il nonno aveva detto che sarebbe venuto ma non sono riuscita ad individuarlo altrimenti mi avrebbe fatto piacere fare la sua conoscenza!!:-o
 
buongiorno!!!! (anche se è giorno già da un pò....)
questo fine settimana io sono andata all'inaugurazione del vallone delle cese......spettacolare.... i ragazzi dell'opachee hanno fatto proprio un'ottimo lavoro e poi da queste parti mancava proprio un posto del genere! io ho fatto solo una discesa il sabato e mi è piaciuta tantissimo!!!:loll: :loll::loll::loll:solo che non sono ruscita a fare alcune curve a gomito!!!!:azz-se-m::azz-se-m: purtroppo però domenica c'è stata un pò di pioggia... il nonno aveva detto che sarebbe venuto ma non sono riuscita ad individuarlo altrimenti mi avrebbe fatto piacere fare la sua conoscenza!!:-o


anche io e kalimano eravamo stati invtati...
e anche a campofelice che è sempre dalle tue parti!
ppurtroppo non siamo riusciti a venire...
il nonno è a PILA..
e cmq devi starci attenta...:smile::smile::smile::smile::smile:
se ti fa qualcosa me la vedo io,...ehehehe:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
:celopiùg:
anche io e kalimano eravamo stati invtati...
e anche a campofelice che è sempre dalle tue parti!
ppurtroppo non siamo riusciti a venire...
il nonno è a PILA..
e cmq devi starci attenta...:smile::smile::smile::smile::smile:
se ti fa qualcosa me la vedo io,...ehehehe:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

a quanto pare il nonno è pericoloso eh??:smile::smile::smile: però se ho la guardia del corpo!!!!:)))::)))::)))::))):
a campofelice probabilmente riuscirò ad andarci il prossimo week... se scendete un fine settimana ci incontriamo!!!:celopiùg:
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao Kali..... mi ridiresti dove hai comprato quel pantalocino che copre la gamba?? sabato a sestola mi sono graffiata anche il lato destro...almeno sono più uniforme :-)
tu dove sei stata nel week end??
 
Ciao Kali..... mi ridiresti dove hai comprato quel pantalocino che copre la gamba?? sabato a sestola mi sono graffiata anche il lato destro...almeno sono più uniforme :-)
tu dove sei stata nel week end??


il pantalone l'ho comprato su chainreactioncycles.com
pagamento con carta...ti arriva in 5 gg perfetto...il sito è in inglese devi scegliere la categoria PANTS DH E FREERIDE LADY mi pare
io ho preso quelli in offerta da 63€ ma c'erano solo di due taglie la 40 o una mega enorme
altrimenti ce ne sono un paio ancora più bello che vengono poco meno di 90€e dovrebbero esserci tutte le taglie..prova a guardare se non ci riesci ti aiuto io!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo