starlaFR ha scritto:vaz la sera va a donnine non in bici, io pure anche se con modalità di abbordaggio decisamente diversa, e comunque il venerdì mattina alle 8 lavoro quindi a nanna presto :-?
five ha scritto:starlaFR ha scritto:vaz la sera va a donnine non in bici, io pure anche se con modalità di abbordaggio decisamente diversa, e comunque il venerdì mattina alle 8 lavoro quindi a nanna presto :-?
aleinich, qui ci stanno dando degli omosessuali fancazzisti
five ha scritto:starlaFR ha scritto:vaz la sera va a donnine non in bici, io pure anche se con modalità di abbordaggio decisamente diversa, e comunque il venerdì mattina alle 8 lavoro quindi a nanna presto :-?
come la vedi? prevedi di riuscire a raccattar su qualcuno?
in 2 mi sembra un po' dangerous, se solo si rompe un faro nel faggeto siamo nella cacca..... cmq confido nelle tue capacità di biker radunensis/noctambulus
aleinich ha scritto:five ha scritto:starlaFR ha scritto:vaz la sera va a donnine non in bici, io pure anche se con modalità di abbordaggio decisamente diversa, e comunque il venerdì mattina alle 8 lavoro quindi a nanna presto :-?
come la vedi? prevedi di riuscire a raccattar su qualcuno?
in 2 mi sembra un po' dangerous, se solo si rompe un faro nel faggeto siamo nella cacca..... cmq confido nelle tue capacità di biker radunensis/noctambulus
starla che ha 25 anni di escursione (ehm, volevo dire anni) ha problemi che si deve alzare alle 8.... manco facesse il muratore che si spacca la schiena!
piu' che altro ro' non viene e mr. hyde non sa ancora se puo'. nel frattempo io ho un problema con la biga che spero di risolvere x domani.
mandami in mp il tuo cell che ci aggiorniamo (tanto alla fine siamo questi quelli delle notturne).
five ha scritto:voi avete già girato stamattina?
se non lo aveste fatto possiamo provare ad anticiparla a stasera....
aleinich ha scritto:five ha scritto:voi avete già girato stamattina?
se non lo aveste fatto possiamo provare ad anticiparla a stasera....
sorry, io ro' e mcvit
aleinich ha scritto:piu' che altro ro' non viene
* Rò V ha scritto:aleinich ha scritto:piu' che altro ro' non viene
detto questo, detto tutto!
Cos'è il problema che menzioni della tua biga? Hai distrutto l'ancilla a droppare scendendo dalla DH di Barney? :?
E le foto mentre atterro su di un cuscino di terra questa mattina dove sono?
five ha scritto:proviamo martedì?
chi verrebbe?
20,30 al despar di albavilla può andare?
l'idea era quella di raggiungere la mara, poi si decide se monte puscio o faggeto e discesa che passa vicino alla patrizi
aleinich ha scritto:ma io martedi' non posso causa problema al perno posteriore. domani (forse) risolvero' nel tardo pomeriggio (troppo tardi per garantire la mia presenza).
mercoledi' dovrei riuscire.
five ha scritto:e se ti portassi una ruota con disco deore da 160, cassetta da 9 (11-34) e gazza 2,3?
aleinich ha scritto:five ha scritto:e se ti portassi una ruota con disco deore da 160, cassetta da 9 (11-34) e gazza 2,3?
impossibile. appena vedrai la mia ancillotti capirai.