[FR notturne] 1 Dicembre - Dove?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
si' tutto bello a parte gente che perdeva ruote nonostante fossero frenate... %$))
(che paura quando la ruota di ro' che mi era davanti ha fatto il classico rumore della gomma che striscia sul carro, tutto questo a causa di un saltino che ha fatto mollare il QR)

gente a cui si spegnevano le luci in piena curva prima di un salto... sempre Ro'.. :smile:

ed altra gente ancora a cui succedeva altro.

quella discesa e' SPETTACOLARE e la luna sorniona ci ha accompagnato con la sua potente luce riflessa... :-o

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
* Rò V SSC ha scritto:
Ma perchè tutti si sono fissati con il mercoledì??????
Questo mercoledì dovrei soppiarmi in dieci per cercare di essere presente ovunque..... :?
hai gia' scelto, quindi passi anche tu! 8-)

soprattutto perche' se spakki qualcosa non avresti il tempo per ripararla..

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e un'altra splendida notturna è andata (sange classic, salita da barbasport e discesa 1-3-2)
tutto ok, salvo mia ruota post. che a fine discesa non era più rotonda :smile:
per gli sfigati che saranno ancora a casa (come me) la prox. potrebbe essere mercoledì 3 agosto
:prost:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
five ha scritto:
e un'altra splendida notturna è andata (sange classic, salita da barbasport e discesa 1-3-2)
per gli sfigati che saranno ancora a casa (come me) la prox. potrebbe essere mercoledì 3 agosto

noi siamo via, ma aggiorno cmq il topic. dimmi dove che lo inserisco nel titolo. per noi le notturne potrebbero riprendere, salvo che mr. hyde non voglia partecipare ad un'altra nel frattempo, la settimana del 22 agosto o la successiva.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
five ha scritto:

noi siamo via, ma aggiorno cmq il topic. dimmi dove che lo inserisco nel titolo. per noi le notturne potrebbero riprendere, salvo che mr. hyde non voglia partecipare ad un'altra nel frattempo, la settimana del 22 agosto o la successiva.

direi che la meta è da stabilire, però la più gettonata è il campo dei fiori (VA)
ritrovo ore 20,30 a lainate, salita a pedali lunghetta (80% bitume e 20% mix ciotolato/sterro) e discesa bella bastarda e per tutti i gusti (rocce, ripidi, radici, saltoni e tornantini)
chi ha voglia di divertirsi metta il dito sotto quaaaaaaaa

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
five ha scritto:
aleinich ha scritto:
five ha scritto:

direi che la meta è da stabilire, però la più gettonata è il campo dei fiori (VA)
ritrovo ore 20,30 a lainate, salita a pedali lunghetta (80% bitume e 20% mix ciotolato/sterro) e discesa bella bastarda e per tutti i gusti (rocce, ripidi, radici, saltoni e tornantini)
chi ha voglia di divertirsi metta il dito sotto quaaaaaaaa

uh? da rifare quando rientriamo!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
domani sera (venerdì 5 ago) monte di portofino :-?
lo so, è un po' fuorimano per i lombardi, ma se qlc1 fosse in zona, il ritrovo è alle 20 (o 20,30, l'orario preciso verrà stabilito nel pome) al casello di rapallo

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
confermato il ritrovo alle 20 al casello di rapallo, siamo in 4 e gireremo per circa 3 ore, non chiedetemi l'itinerario perchè non lo conosco, so solo da chi l'ha fatto che merita, sia per tecnica/divertimento che per luoghi e panorami, il tutto reso più entusiasmante dal gusto del proibito... tutta la zona del monte di portofino è vietata alle bici con controlli severissimi, multe e sequestro bici
ma di notte, ki ci becca?
:-? :-x :-? :-x

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
sono in crisi d'astinenza (di gia'??) :smile:

quindi direi Puscio o toboga di Tavernerio nuovamente (che e' uno spettacolo).

Altrimenti avanti con le proposte.

quando? facciamo giovedi' 25?

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
io posso venire solo verso le 23,00 e visto che la tua forka è ko si potrebbe fare anche solo per un giretto di un paio d'ore sulle panchine di Lecco. Decidete voi se anticipare o rimandare :yeah!:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo