[FR notturne] 1 Dicembre - Dove?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
l'ultim'ora xche' partira' verso le 23:00, forse le 22:00..

partenza da Lecco e birrata iniziale (o finale) con grappino nel mezzo del giro.

salita alla ricerca delle gallerie .... (piu' tardi Ro' vi spieghera' meglio)
discesa tecnica alla Ro' (o raw :smile:)

Metto il punt io xche' Ro' adesso e' fuori da Matrix :smile:

chi c'e'?
 

* Rò VI

Biker infernalis
Now you're entering the Matrix world.......Mother fucker!


[FR notturna]...FR mica tanto perchè saremo vincolati sottoterra....
[punt].....non dovevamo mica trovare qualcosa di bello ed accattivante?
per il resto può vagamente andare il titolo, anche se direi.....In giro per buchi a Lecco o [b]notturna della talpa[/b] o A cantieri per Lecco

:smile:

Ok Ok....ma vedo che la partecipazione è scarsa

Partenza ore 22.30 (il tempo di mettere a letto mogli e figli, di concludere cene, dare una botta alla morosa, prendere il digestivo con i soci del bar) dal Bione.
Ci si insinua subito sottoterra (nel vero senso della parola) a Lecco, a circa 1 km dalle macchine, nelle gallerie (ancora in costruzione ma in sicurezza) di quella che sarà la futura Lecco-Ballabio. Il primo tratto (circa 3 o 4 km) è completamente sottoterra e, poco a poco sale, sempre di più fino a raggiungere Ballabio o il Piazzale della funivia d'Erna. Quale delle due sarà la meta precisa verrà discusso al momento in base alla voglia di fare salite e del tipo di discesa che si vuole affrontare. A fine salita c'è pausa grappino :-P per riscaldare ulteriormente i baldi batbiker per poi lanciarsi in discesa alla volta di Lecco dove tra gradini e muretti ci scoleremo (o mi scolerò una birra). :-P . Giro in bici per smaltire il tasso alcolico e poter guidare e..... bagno alla pozza termale di Bormio :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
[punt] e' la compatibilita' con il passato (quello che praticamente ha rovinato lo sviluppo informatico :???: ) cosi' da far capire a tutti cosa fare...

io dovrei esserci anche se il freddo di stanotte non promette nulla di buono.

Discesa bastarda per me (sempre se riesco a finire la biga)
e birra pre-giro con grappino a meta'...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
SE mi date delle info precise dovrei riuscire ad esserci alla birretta (o ciocccolata) iniziale e magari se trovo una luce partecipare.
Però fatemi sapere in fretta ke nel week difficilmente mi collego.
 

* Rò VI

Biker infernalis
quindi quattro? UP UP! che le notturne sono belle se si è in tanti, se no non vale nemmeno la pena di partire!
KID Se ci sei chiamami che ho un faro in più!

PArcheggio Bione mi sembra chiaro il messaggio di Aleinich, cmq ribadiamo.....Superstrada Milano-Spluga (o Chiavenna o Sondrio, insomma, quella che passa atttraverso Lecco) dopo la prima galleria si prende la prima uscita a destra (bione). Guardando in basso a SX si vede il parcheggio.....
Birra pre giro? Anche quella? :-P
Dai facciamo il grappino a metà giro al Piazzale della funivia per Erna, ore 24 (però a quell'ora mi sa che chiude quel bar.....)....Facciamo così anzichè Grappino facciamo pausa Grolla al bar sotto (Bar del caminetto!, stessa strada per la funivia di Erna, solo che ad un bivio notevole quasi in cima alla salita si gira a SX....x info chiamate)
E la birra finale da concordare, idealmente(ma molto....) verso l'una e mezza-due :prost:
 

* Rò VI

Biker infernalis
dato l'esiguo numero di partecipanti ci siamo accordati in altro modo. Se volete venire chiamatemi sul cell. perchè il luogo e l'ora di ritrovo sono cambiate... :?































[traduzione: dato che non mi ha ccaaggaattoo un ccaazzoo di nessuno e mi ritrovo solo come uno ssttrroonnzzoo, non mi sogno minimamente di caricare la bici in macchina e me ne esco a cena, poi a guardare un film e infine a concludere la serata chissà dove con chissà quale sostanza alcolica e/o psicotropa :smile: ]
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
bene, copio il mitico Bazooka e faccio di questo topic quello definitivo per le notturne del 2005.

il 5 dovremmo (il condizionale e' d'obbligo) fare il giro che non abbiamo fatto.

Quindi chi c'e'?

Io dovrei esserci.
Ro' ha detto che c'e'.... (ma ci fa anche..) :smile:

Se siamo in pochi preannuncio discesa un po' bastarda.

Birra iniziale.
 

* Rò VI

Biker infernalis
aleinich ha scritto:
@Ro'

suggerisci che stasera sono inverso. anzi esco a streetare.....

bastardo. Anche io ho uno scazzo addosso, esco a strettare a piedi :smile:

"Carissimi, siamo qui riuniti per dare vita a questa nuova sezione autonoma in barba al triste Milano Provincia Point, cercando di fare ancora di pegio :smile: . Questo spazio si prefigge come scopo ultimo quello di radunare tutti i nottamboli Lombardi (e forse non), quelle persone che per un motivo o per l'altro ( 8-) ) si ritrovano a pedalare di notte, con o senza luna, con o senza fari; altro scopo è quelle di radunare sempre più persone per trascorrere una nottata alternativa......fino ad eliminare questo vizio di pedalare di giorno in mezzo al traffico, facendo diventare il ciclismo uno sport notturno, per poi andare ad espandersi tutto il mondo e far penetrare pian piano tutta la popolazione nell'oscurità totale nel buio eterno 8-) :?:
Ops, scusate, ho divagato verso i miei progetti di egemonia sul mondo.... :smile:

comunque, il concetto è chiaro, forse. :prost:"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo