starlaFR ha scritto:il 20 è il mio compleanno regalatemi le luci così posso venire anch'io!!!!!
E' abbastanza difficile che io vada con loro. Se hai lo zaino posso prestarti il mio impianto da casco, con quello ci vedi bene di sicuro
starlaFR ha scritto:il 20 è il mio compleanno regalatemi le luci così posso venire anch'io!!!!!
* Rò V ha scritto:ed un'altra notturna di luna piena è passata; l'intento di arrampicarci fino al S.Primo è fallito (grazie a me....e io mi ringrazio!), discesa spettacolare! soprattutto il primo pezzo in cresta alla montagna con il nulla a destra e sinistra e un bel ripidone da percorrere :-?
Ragazzi non sapete quello che vi perdete!!!!!!! Statevene pure a letto a dormire o in casa a scrivere sul forum!!!!!!!!!!!
five ha scritto:probabilmente non ho seguito con la dovuta attenzione il topic, ma io non ne sapevo nulla..... sarà per la prox
aleinich ha scritto:Notturna incattivita questa volta di Martedi' x evitare concomitanze con il pistino di Baggio.
partenza da sormano con 8 km di salita direzione san primo, discesa verso lasnigo e risalita per 3 km verso sormano.
oppure altri posti, tipo la discesa cattiva del cornizzolo. In questo caso la salita e' piu' lunga e dovremmo gestire il tutto con alcune auto poste alla fine della discesa.
chi c'e' e per quale discesa?
starlaFR ha scritto:aleinich ha scritto:Notturna incattivita questa volta di Martedi' x evitare concomitanze con il pistino di Baggio.
partenza da sormano con 8 km di salita direzione san primo, discesa verso lasnigo e risalita per 3 km verso sormano.
oppure altri posti, tipo la discesa cattiva del cornizzolo. In questo caso la salita e' piu' lunga e dovremmo gestire il tutto con alcune auto poste alla fine della discesa.
chi c'e' e per quale discesa?
ok di martedì già meglio... chi hai detto che me le presta le luci? :eek:
aleinich ha scritto:basterebbe anche una sola bici per tutti (un cancellone). io sono disposto a partire dalla seconda meta' di luglio.
nel frattempo vieni ad una sola notturna prima di dire che non ti attirano le notturne...
starlaFR ha scritto:aleinich ha scritto:basterebbe anche una sola bici per tutti (un cancellone). io sono disposto a partire dalla seconda meta' di luglio.
nel frattempo vieni ad una sola notturna prima di dire che non ti attirano le notturne...
son venuto già a 2, non è che non mi ispirano, sarà la pigrizia....
aleinich ha scritto:dove e quando la prossima?
sicuramente in un posto dove non esistono animali!!
non ne posso piu' di moscerini, tafani, etc, etc
chi propone dove?
aleinich ha scritto:per me si potrebbe fare. sentiamo gli altri gladiatori....
Non mi sembra di aver mai fatto quella discesa. Ovviamente voto la discesa inkattivita.
aleinich ha scritto:ti va di rimandare al giovedi' sera?
la mattina siamo gia' impegnati in un giro....
aleinich ha scritto:ti va di rimandare al giovedi' sera?
la mattina siamo gia' impegnati in un giro....