[FR notturne] 1 Dicembre - Dove?

* Rò VI

Biker infernalis
ed un'altra notturna di luna piena è passata; l'intento di arrampicarci fino al S.Primo è fallito (grazie a me....e io mi ringrazio!), discesa spettacolare! soprattutto il primo pezzo in cresta alla montagna con il nulla a destra e sinistra e un bel ripidone da percorrere :-?

Ragazzi non sapete quello che vi perdete!!!!!!! Statevene pure a letto a dormire o in casa a scrivere sul forum!!!!!!!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
* Rò V ha scritto:
ed un'altra notturna di luna piena è passata; l'intento di arrampicarci fino al S.Primo è fallito (grazie a me....e io mi ringrazio!), discesa spettacolare! soprattutto il primo pezzo in cresta alla montagna con il nulla a destra e sinistra e un bel ripidone da percorrere :-?

Ragazzi non sapete quello che vi perdete!!!!!!! Statevene pure a letto a dormire o in casa a scrivere sul forum!!!!!!!!!!!

probabilmente non ho seguito con la dovuta attenzione il topic, ma io non ne sapevo nulla..... sarà per la prox

:prost:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
Notturna incattivita questa volta di Martedi' x evitare concomitanze con il pistino di Baggio.

partenza da sormano con 8 km di salita direzione san primo, discesa verso lasnigo e risalita per 3 km verso sormano.

oppure altri posti, tipo la discesa cattiva del cornizzolo. In questo caso la salita e' piu' lunga e dovremmo gestire il tutto con alcune auto poste alla fine della discesa.

chi c'e' e per quale discesa?

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
Notturna incattivita questa volta di Martedi' x evitare concomitanze con il pistino di Baggio.

partenza da sormano con 8 km di salita direzione san primo, discesa verso lasnigo e risalita per 3 km verso sormano.

oppure altri posti, tipo la discesa cattiva del cornizzolo. In questo caso la salita e' piu' lunga e dovremmo gestire il tutto con alcune auto poste alla fine della discesa.

ok di martedì già meglio... chi hai detto che me le presta le luci? :eek:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
starlaFR ha scritto:
aleinich ha scritto:

ok di martedì già meglio... chi hai detto che me le presta le luci? :eek:

Fammi un fischio (lunedì, adesso sto per uscire) che ci mettiamo daccordo per il passaggio di mano.
Adesso metto la batteria in carica così non mi dimentico ed è sicuramente in ordine martedì.

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
basterebbe anche una sola bici per tutti (un cancellone). io sono disposto a partire dalla seconda meta' di luglio.

nel frattempo vieni ad una sola notturna prima di dire che non ti attirano le notturne...

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
basterebbe anche una sola bici per tutti (un cancellone). io sono disposto a partire dalla seconda meta' di luglio.

nel frattempo vieni ad una sola notturna prima di dire che non ti attirano le notturne...

son venuto già a 2, non è che non mi ispirano, sarà la pigrizia.... :pc:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
aleinich ha scritto:

son venuto già a 2, non è che non mi ispirano, sarà la pigrizia.... :pc:

da allora ci siamo evoluti e sono migliorate. adesso vedo di organizzarne una tipo miniraduno notturno.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
dove e quando la prossima?

sicuramente in un posto dove non esistono animali!!
non ne posso piu' di moscerini, tafani, etc, etc

chi propone dove?

chennedite di mercoledì 6 luglio?
come itinerario proporrei un classico: albavilla, buco del piombo, mara, faggeto e poi si decide se scendere dal più facile e scorrevole tobogone per tavernerio o dal + impestato single track che passa di fianco alla patrizi e poi prosegue nel bosco fino a fondovallle

tempo previsto 3-3,30 h (pause escluse)

ritrovo al despar di albavilla alle 20,30-21

vi akkiappa l'idea?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
ti va di rimandare al giovedi' sera?

la mattina siamo gia' impegnati in un giro....

vi tocca girare anche di mercoledì mattina? che vitaccia! :smile: :smile:

aldilà delle battute, ero già in mezza parola con alcuni biker non forumendoli..... vedo se riesco a spostare a giovedì, altrimenti rimandiamo a sett. prox.

vi aggiorno ASAP

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
alura?
nessuno ha voglia di divertirsi domani sera?
si facciano avanti i balordi faromuniti!
ro, mr hyde & c. dove siete?
mcvit hai preso la batteria?
por.co ride?
spiuma team?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo