aleinich ha scritto:ma dopo tutta l'acqua di stanotte non becchiamo fango?
io ho risolto i miei problemi con il perno dietro.
aleinich ha scritto:five e' un vero bitumaro ciuciamanuber!! con la bighit da 19,5kg sale ovunque!
five ha scritto:aleinich ha scritto:five e' un vero bitumaro ciuciamanuber!! con la bighit da 19,5kg sale ovunque!
vada per il ciuciamanuber (sul ripido in salita, se non metto il mento sull'attacco, si alza, la bastarda) ma non per il bitumaro! se c'è una cosa che detesto è l'asfalto.....
five ha scritto:se dovessi scegliere, per il 19 farei un bel canto very incazzed con ritrovo a sotto il monte
@ aleinich, l'hai più rifatto il canalino dopo esserti aggrovigliato con la jekill?
dai dai dai, ti voglio rivedere lì con l'ancilla :-?
aleinich ha scritto:five ha scritto:se dovessi scegliere, per il 19 farei un bel canto very incazzed con ritrovo a sotto il monte
@ aleinich, l'hai più rifatto il canalino dopo esserti aggrovigliato con la jekill?
dai dai dai, ti voglio rivedere lì con l'ancilla :-?
non l'ho ancora fatto con l'ancilla. xo' se hai una sola data per la settimana prox andiamo ai piani d'erna che ti facciamo fare una discesina tranquilla tranquilla...
five ha scritto:aleinich ha scritto:five e' un vero bitumaro ciuciamanuber!! con la bighit da 19,5kg sale ovunque!
vada per il ciuciamanuber (sul ripido in salita, se non metto il mento sull'attacco, si alza, la bastarda) ma non per il bitumaro! se c'è una cosa che detesto è l'asfalto.....