[FR notturne] 1 Dicembre - Dove?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
mi sa che di questo passo non ne faremo neanche una. oggi piove e domani sara' sicuramente tutto infangato... io non ho ancora messo a posto la ruota (ma mi appresto a farlo)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
ma dopo tutta l'acqua di stanotte non becchiamo fango?

io ho risolto i miei problemi con il perno dietro.

se il tuo mozzo è a posto chi ci può fermare? di certo non la fangazza!
se arrivati alla mara vediamo che il fondo è molto viscido opteremo per una discesa meno inkazzed della patrizi
gli altri vengono?

:prost:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dunque five-aleinich-ro' alle 21 al despar di albavilla
se volete meccanizzare fino al vicerè no problem, anke se io preferirei salire a pedali dal buco del piombo :soffriba: :soffriba:
è un po' più dura dell'asfalto, ma un po' più breve come tempo e sicuramente meno pallosa in quanto 90% off road
il pensiero del recupero auto a fine giro (almeno 30-35 minuti di curve tra salire e scendere) non mi entusiasma, tanto più che uno dovrebbe rimanere ad albavilla ad aspettare da solo - cmq parliamone

se al vicerè non abbiamo voglia di proseguire per la mara possiamo fare un bel singletrack saliscendi che in meno di mezz'ora porta alla patrizi, accorciando il giro di circa un'ora, sacrificando il faggeto (dove forse c'è il maggior riskio di fangazza bastarda) e la parte alta della discesa (quella mi spiacerebbe un po' perderla)

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
altra notturna fatta ieri sera. bello l'ultimo pezzo di discesa tecnica e la strada con i salti.

presenti:
- ro'
- five
- aleinich

dimenticavo, five e' un vero bitumaro ciuciamanuber!! con la bighit da 19,5kg sale ovunque!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
five e' un vero bitumaro ciuciamanuber!! con la bighit da 19,5kg sale ovunque!

vada per il ciuciamanuber (sul ripido in salita, se non metto il mento sull'attacco, si alza, la bastarda) ma non per il bitumaro! se c'è una cosa che detesto è l'asfalto.....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se dovessi scegliere, per il 19 farei un bel canto very incazzed con ritrovo a sotto il monte
@ aleinich, l'hai più rifatto il canalino dopo esserti aggrovigliato con la jekill? :smile:
dai dai dai, ti voglio rivedere lì con l'ancilla :-?

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
five ha scritto:
se dovessi scegliere, per il 19 farei un bel canto very incazzed con ritrovo a sotto il monte
@ aleinich, l'hai più rifatto il canalino dopo esserti aggrovigliato con la jekill? :smile:

non l'ho ancora fatto con l'ancilla. xo' se hai una sola data per la settimana prox andiamo ai piani d'erna che ti facciamo fare una discesina tranquilla tranquilla... :smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
five ha scritto:

non l'ho ancora fatto con l'ancilla. xo' se hai una sola data per la settimana prox andiamo ai piani d'erna che ti facciamo fare una discesina tranquilla tranquilla... :smile:

ebbene sì, ho un solo jolly, da giocare fra mar e giov..... piani d'erna dunque, decidete voi il giorno

p.s. sarò sconnesso da ora fino a lunedì mattina

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
aleinich ha scritto:
five e' un vero bitumaro ciuciamanuber!! con la bighit da 19,5kg sale ovunque!

vada per il ciuciamanuber (sul ripido in salita, se non metto il mento sull'attacco, si alza, la bastarda) ma non per il bitumaro! se c'è una cosa che detesto è l'asfalto.....

ora ricordo perchè sei basso...
le bugie hanno le gambe corte...
io ricordo una bdc con cerchi a profilo alto con la quale ai tempi uscivi tutti i sabato mattina...
sbaglio bitumaro? :smile:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
ieri sera ci siamo veramente divertiti. 2 risalite meccanizzate e tutto senza luci e nonostante la luna piena in tanti casi non si vedeva una beata fava e si scendeva veloce su scale, ripidini, etc.
il tutto condito da birrozza a volonta' per tenere alto lo spirito.

qualche foto dell'evento che e' iniziato alla festa del paese a Pescate dove ci siamo fatti panino con la salamella e birra.

pbpic545247.jpg

mr. hyde con la sua nuova P3
pbpic545251.jpg

mr. hyde flashato mentre scende al buio su delle scale infami. provate ad immaginare cosa succede quando ti fanno una foto con il flash e tu sei al buio.. %$))
pbpic545249.jpg

stessa storia per me.. :maremmac:
pbpic545248.jpg

tetris!
pbpic545252.jpg

per chi non vede le foto vada nel link della mia firma.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ritrovo con ro ore 21 a tavernerio, dove arriveranno anche 2 miei amici da milano, anch'essi espacemuniti
il luogo d'incontro è un piccolo parkeggio in centro al paese (sulla destra venendo da albavilla) - se non ci bekkiamo ci cellophoniamo
@aleinich, ti raccatto a seveso alle 20,30, riesci a venire alla milano-meda?

il programma di max è il seguente:
fino a s.maurizio con i 2 espaces, salita pedalata al chiaro di luna fino al quinquivio, tobogone per tavernerio, recupero espaces con la rocar

si aggiunge qualcuno?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma che bella è stata la salita delle baite con la luna piena? mi sembrava di essere pollicino che seguiva i sassolini bianchi..... e lo svacco totale alla colma di s. pietro a guardar le stelle e la miriade di luci della "civiltà"? e il tobogone coi salti?
f i c a t a ! da rifare!
sett. prox. preferirei mercoledì, martedì non credo di potere
sange classic?
canto inkazzed?
puscio semi-meccanizzato?
barro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo