!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
(il telaio è là,non ti preocupare,me lo devono solo spedire.)sarei stato disposto pure ad andare a prenderlo oggi, come avevo programmato, ma il telaio non c'è...comunque io non voglio più avere niente a che fare con commencal e derivati.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
(il telaio è là,non ti preocupare,me lo devono solo spedire.)sarei stato disposto pure ad andare a prenderlo oggi, come avevo programmato, ma il telaio non c'è...comunque io non voglio più avere niente a che fare con commencal e derivati.

Ma che mezzo hai preso fabio?? che cosa è che aspetti con trepida e fremebonda attesa?? o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ha preso un mezzo oh my GOOOOOD....verdona kawasaky....almeno.....lui la vorrebbe...ma forse non l'avrà mai....

comunque, Fabio, ha ragione mauri: se vieni lo stesso giri SPESSO...e potrei anche prestarti la perp...cosi magari compri quella che, bene o male, bella o brutta, con o senza alcuni pezzi, viaggia sempre!!!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
febio sono nella tua stessa situazione spero di concludere entro mercoledi ma dubito...

vede che succede a lasciare le rmx!!!!!!!

bella robi....bel mezzo complimenti!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hai capito che mezzo che si è fatto coollyos... bravo bravo bel mezzettino!

io ho latitato fin troppo in questo periodo..
speriamo di riuscire a girare un po' di più in sti giorni..

avete qualcosa in programma?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ha preso un mezzo oh my GOOOOOD....verdona kawasaky....almeno.....lui la vorrebbe...ma forse non l'avrà mai....

comunque, Fabio, ha ragione mauri: se vieni lo stesso giri SPESSO...e potrei anche prestarti la perp...cosi magari compri quella che, bene o male, bella o brutta, con o senza alcuni pezzi, viaggia sempre!!!!!!

@FEBIO: se ti interessa è anche in vendita all'asta. Prezzo di partenza €1800. Grandi affari!

@LEO: 26 Maddala e 27 Maresana (?) ... ma non ditelo a rider gullo che vuole andare al mottarone il 27 :spetteguless:

Domani nel pomeriggio se finiscono di montarmi il mobile io vado in ganda o in maresana con l'ale. Ieri sera invece mi sono allenato con le gambe sotto al tavolo, porchetta e vino rosso ... adesso sono qua ancora in costa! :medita:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ti aspettiamo ansiosamente.....


ATTENZIONE: su CRC i caschi THE come il mio e simili in carbonio adesso costano 192 euri...se dovete spendere i vostri risparmi per un casco, fatevi un THE!!!!!!!!!!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
io potrei andare al mottar one con STFN....se qualcuno ci fa compagnia...
Se posso ve la faccio io compagnia (sto cercando di girare sempre posti nuovi per migliorare)...sempre che mia mamma mi porti ma credo di si...se andate il 27 però...il 26 son via per il mio onomastico 'co zio!

P.S.:Buon Natale a tutti (me li ero scordati)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo