!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dimenticavo....
ho visto NWD 9.....non mi è piaciuto molto... a parte l'intro di gracia (che poi scende con la bici per meno di 60 secondi in cui almeno 10 secondi sono di inquadrature alle fronde degli alberi e il resto è preso a 50 m di distanza) e kirt voreis che è a dir poco fantastico!!!!!!
per il resto nulla di nuovo, anzi un passo indietro.(restano comunque tutti dei marziani)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.
Finalmente un po di spazio per scrivere nuovamente ai miei amici, compagni, condivisori di mille speciali momenti.
Collegandomi a quanto scritto prima da Mauri, questi due mesi sono stati veramente duri, ovviamente faccio riferimento alla pioggia che ci manda tutti in sbattimento e per quanto mi riguarda, a questo cazzo di freddo (chi mi conosce sa quanto lo patisco e non c'è golden shower che tenga!).
Tuttavia, ho lavorato per Voi e a livello di stagione 2009 è tutto (o quasi) pronto.
Gli sponsor ci sono, come molti di Voi già sanno, sono nomi grossi a quali faremo (è un imperativo) onore.
Grande e piacevole sorpresa per le nuove gomme (MIke Grop già le monta) disponibili (solo per il team) a breve.
Ragazzi che vi devo dire di più ho voglia di girare, ho voglia di stare con Voi.
Proposta:
- sabato maddala;
- domenica maresana.
Direi che si gira indipendentemente dalle condizioni meteo, o meglio, a patto che non piova già da subito (impedirebbe di scaldarsi!).
@Robbetto, Robbetto!: va bene che sei Megapower, ma, protestare perchè non sei in nwd 9.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@raso e matteobax (& company): quando siamo dalle parti della maddalena e se abbiamo posti disponibili siete i benvenuti....se siamo al completo purtroppo privilegiamo gli iscritti al team...
PS Noi si lavora sempre anche durante le feste (parlo per me)

Anche me si lavora durante le vacanse....chiamasi tesina e test per l'aeronautica.....comunque spero di essere + frequente agli appuntamenti raiderosi...devo anche montare le gomme da asciutto che ho in cantina da 1 mese!!!
Vediamo anche di cattare su Marco il Crazy!!!
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
Io comincerei a chiedere se qualcuno sabato sarà in maddala, perchè a pensare che ho in sala la bici che mi guarda come per dire usamiii e in più verrà bel tempo mi sale l'adrenalina a 1000 :sbavon:...Io ci sarei non sono sicuro del passaggio perchè la vecchia lavora (azz..) e monterei il portabici on the vecchio's car...poi gradirei sentire in pescatore downhiller Maurino...call meeeeee...
P.S.:@ MAURINODH: Dobbiamo concimare con muco/catarro:smile:

Dai che la tortura finisce venerdì (scuola al rogo)


Voglio andare in pensione a 16 anni...chezz

ciaoo
raso t ho scritto un messaggio sul cell....cmq
io sabato ci sono!!! domenica potrei ma nn sò x il passaggio...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@febio: siamo nella stessa situazione!!! che palle la voglio!!!! domenica vieni a sciare a pinzolo con me??
fam sai !

domani se mi parte lo scazzamento (se mi sveglio presto) magari m ifaccio una pedalata in madda cosi vi saluto brutti bastardi!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi a che ora andate in maddalena di domenica perchè se mai venivo anche io, magari faccio solo una discesa che mi accompagna mia sorella col mio pandino tanto per fare una discesa decente visto che giro da pochissimo e ci sono venuto solo una volta in maddalena, contate che io vado da poco avrò fatto si e no 8-10 uscite domenicali poi qualke girettino vicino a casa, cmq non vorrei essere di impiccio perchè vado piano se no ci vado anche da solo, penso sicuramente domenica o sabato di andarci perchè sono fermo da un mesetto e ho voglia di fare una bella discesa quindi fatemi sapere che se mai mi accompagnate per la discesa, io ci sono stato una volta magari solo mi perdo^^ mi ricordo di aver fatto la discesa dove c'è un pezzo ripidissimo e il primo pezzo e pieno di salti ecc una figata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo