!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
probabilmente no....ma non so ancora quanti siamo domani.
Se ti va di rischiare fatti trovare verso le 10 al benzinaio in via pusterla...se c'è spazio ti carichiamo....altrimenti pedali....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
probabilmente no....ma non so ancora quanti siamo domani.
Se ti va di rischiare fatti trovare verso le 10 al benzinaio in via pusterla...se c'è spazio ti carichiamo....altrimenti pedali....

Mi spiace ma il tempo di pedalare...e soprattutto la voglia NON c'è!
Volevo solo farne una per divertirmi e salutarvi dato che è molto che non vedo nessuno...ma non mi faccio 10km per trovarmi a doverne fare altri 12 in salita...

Se c'è un posticino...scrivetelo qui che mi documento in serata ;-)

Grasssie
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@coollyo:come faceva ad essere vergine che mi sono fatto 4 discese io venerdi'?sei stato nel letto tutto il giorno e poi hai scritto un sacco di stronzate qua...bravo bravo bravo.
@la lola:va da dio dovrai solo cambiare molla con una da 100 libre in meno di quella che usavi con la rmx.la mia era da 500,adesso ne ho montato una da 300 che mi ha prestato fabio ma è troppo morbida quindi mi sa che da 400 vada bene...vedrai che treno sembra sui binari!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
CIMG2108.JPG

no, no ero io...l'ho ritrovata


PS DOMANI MATTINA TUTTI AL BENZINAIO ALLE 10.30 che devo provare il mezzo!!!!!!
oooooooooo oooooooooooo oooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!1 cccccche hhhhai preso ????????'
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@coollyo:come faceva ad essere vergine che mi sono fatto 4 discese io venerdi'?sei stato nel letto tutto il giorno e poi hai scritto un sacco di stronzate qua...bravo bravo bravo.

SMETTILA DI contà sò stronsade!!!!!:rosik:
O eri ubriaco venerdi e hai fatto un altro sentiero....o eri tu quello che è rimasto a letto tutto il giorno.
Non C'era una traccia di bici nemmeno a pagarla!
C'era qua e la qualche zampettata di animale, qualche orma e qualche pisciata di cristiano.:nunsacci:
Ma non è che tra venerdi e sabato ha nevicato????

@oasis:cucù:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Bella raidata oggi, mi son divertito fes, a parte il volardo finale.
Ne parlavo con cristian "zoolander"...si potrebbe girare anche ai campiani, io se non sono in maddala son là e ce n'è di ogni tipo (a parte i salti)...non sarebbe una brutta idea.
Intanto io domani sono in terra bergamasca a fare fuori pista (con la tavola però) e poi martedì campiani nei sentieri stile ROAM...peeeso...

P.S.:Disgrazia a MaurinoDH, bacco in macchina, per quello era assente today...:scassat:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Non sapevo che fare allora ho caricato delle foto che abbiamo fatto io e ramon (RC Bike Destroyer) settimana scorsa, durante la quale abbiamo girato un bel pacco di posti e fatto un pacco di foto...che belle le vacanze!:celopiùg:
 

Allegati

  • DSC_4109.jpg
    DSC_4109.jpg
    65,9 KB · Visite: 38
  • DSC_4114.jpg
    DSC_4114.jpg
    68,7 KB · Visite: 32
  • DSC_4155.jpg
    DSC_4155.jpg
    73,3 KB · Visite: 26
  • DSC_4171.jpg
    DSC_4171.jpg
    76,6 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: MaurinoDH

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
confermo che è bello ...poi il pilota è anche bravo nonostante la giovine età!
Bella RASO!
Bravo a bucarsi la pancia col manubrio:smile: Grazie comunque ^^
Io sono già pronto a girare e sabato pome campiani...chi si vuole aggregare me lo faccia sapere che lo informo...Se avete qualche idea migliore ditemelo che voglio esserci eh!:-?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra. Uno fa all'altro: "Guarda, non so piu' come fare: tutte le volte che rientro a casa tardi dopo una serata al pub, spengo i fari dell'auto prima di avvicinarmi a casa, e spingo l'auto in garage a motore spento. Mi tolgo le scarpe prima di entrare, faccio le scale in punta di piedi, mi metto il pigiama in bagno, piscio seduto per evitare i rumori, entro come un anguilla nel letto, e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il cazziatone per il ritardo".

L'amico: "Vedi, tu sbagli approccio… io arrivo e inchiodo in garage, do'una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta, faccio le scale a balzi, entro nel cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera, accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro sussurrando "porcellina, mi aspettavi, eh…?".

Vedi come fa finta di dormire…!!!"

@RASO: mandami il tuo indirizzo mail che ho una tua foto di Sabato che è uscita veramente bene
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra. Uno fa all'altro: "Guarda, non so piu' come fare: tutte le volte che rientro a casa tardi dopo una serata al pub, spengo i fari dell'auto prima di avvicinarmi a casa, e spingo l'auto in garage a motore spento. Mi tolgo le scarpe prima di entrare, faccio le scale in punta di piedi, mi metto il pigiama in bagno, piscio seduto per evitare i rumori, entro come un anguilla nel letto, e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il cazziatone per il ritardo".

L'amico: "Vedi, tu sbagli approccio… io arrivo e inchiodo in garage, do'una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta, faccio le scale a balzi, entro nel cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera, accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro sussurrando "porcellina, mi aspettavi, eh…?".

Vedi come fa finta di dormire…!!!"

@RASO: mandami il tuo indirizzo mail che ho una tua foto di Sabato che è uscita veramente bene

e postala la foto del ragazzo!!! facci vedere!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo