!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, volevo chiedervi se sapete indicarmi un negozio a brescia o provincia (non sporting bike a mercheno) dove comprere movimento centrale, guranitura e farmeli montare sulla bici, perchè non ho grande esperienza e neppure gli attrezzi giusti. Magari un negozio ben fornito non dove c'è poca scelta.

AUGURI A TUTTI

Ciao, puoi andare da "giangi's bike" a Erbusco, oppure "happy bike" a Mazzano.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
siete fortunati che ieri in Maddala non ero così carico di aria come oggi! Roba di prima scelta ... finestre aperte, anche di giorno!

Bello girare sulla neve ... ma che frec!

PS: RiderGullo MINIpower ... piegato dall'efremismo di stagione!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
NO. rider gullo piegato dalla botta a freddo durante la prima discesa di sabato, ero bloccato, avevo male ovunque...e faceva un cazzo di freddo!!!!


PS@ mauri: il link del giangis team nella tua firma è quello vecchio: aggiornalo!

DOMANI ULTIMO GIORNO DI LAVORO DELL ANNO.....e poi basta fino all anno prossimo!!!!!!evvivaaaaaaaaaa!!!!!!!


....evviva...???:nunsacci::nunsacci:

....mah....:omertà::omertà:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io ho dimenticato il cash a casa sabato, scusate, (figurina di me**a)...Sto fine ci sarò e recupererò i soldi mancanti...
P.S.:Mio cugino ha trovato gli ammiratori del suo mezzo artigianale (non pensavo fosse così avanti, evidentemente 5 anni di moretto FRUTTANO)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...è quasi finita....
CIMG2092.JPG


un doveroso ringraziamento al timmeneger, meccanico, pr, gigolò, padre putativo FABIOGUCCI per lo sbattimento, la competenza e il montaggio della nuova bestia!
 

nene

Biker superis
26/12/08
363
0
0
alba
Visita sito
...è quasi finita....
CIMG2092.JPG


un doveroso ringraziamento al timmeneger, meccanico, pr, gigolò, padre putativo FABIOGUCCI per lo sbattimento, la competenza e il montaggio della nuova bestia!
ciao bella davvero io 6 mesi fa ho trovato una sella della tioga colore argento e nera.lai persa tu,scusa ma ero a pila ciai.nene:nunsacci:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Doma non riesco a girare in madda perchè la mia vecchia non si fida a usare la macchina perchè ha apura del ghiaccio...che stato
Però giro in valle bresciana con la neve...oggi ho girato..strabbbbbello se qualcuno vuole aggregarsi...almeno passiamo del tempo...
attendo risposte

P.S.:Se qualcuno và in maddala e ha 1 posto ci sarei io ad occuparlo...paganzo la benza e da bere ovviamente eheh
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
Azz... che invidia.
Beati voi che sembrate sempre attivi ed assetati di bike!!!
Prima o poi mi aggrego giuro, solo che ora sono alle prese con l'ennesimo acciacco (li pollice DX inutilizzabile per sospetta distrazione di un legamento).
Che sfiga, in ferie e impossibilitato a fare qualsiasi cosa.
Sono stufooooo!!!
Appena mi rimetto voglio conoscervi di persona. Se posso venire qualche volta, non vi posso offrire un furgone nè un mezzo di risalita (ho un portabici sull'auto che più di due fullone non ce la fa) però posso offrirmi come autista e contribuire ovviamente alle spese.
Raidate fratelli... raidate anche per me.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Chi non c'ero oggi si e' perso una giornata di riding superspesso....modello fuoripista snowboard.
Eravamo in pochi (4) ma POWER, abbiamo dato piu o meno una facciata nella neve a testa e ci siamo divertiti come non mai.

DOMANI SI REPLICA: non mancate!!!!!!
Piu siamo e piu si ripulisce, sarà meno snowboard e piu downhill ma ugualmente spesso.

Se potete portate un rastrello
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
Chi non c'ero oggi si e' perso una giornata di riding superspesso....modello fuoripista snowboard.
Eravamo in pochi (4) ma POWER, abbiamo dato piu o meno una facciata nella neve a testa e ci siamo divertiti come non mai.

DOMANI SI REPLICA: non mancate!!!!!!
Piu siamo e piu si ripulisce, sarà meno snowboard e piu downhill ma ugualmente spesso.

Se potete portate un rastrello
domani sarà fenomenale !!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo