!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Bravi ragassuoli che vi fate i mezzi nuovi...io di danè non ne ho, quindi vi chiedo: dove si può aerografare-riverniciare un telaio??? :nunsacci: In provincia magari...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Bravi ragassuoli che vi fate i mezzi nuovi...io di danè non ne ho, quindi vi chiedo: dove si può aerografare-riverniciare un telaio??? :nunsacci: In provincia magari...
Stavo parlando con mio cugino e mi fa che voleva riverniciare e rifare le grafiche alla mondraker...glielo faceva un suo amico mi sembra o uno che conosce lui...se vuoi gli chiedo e ti faccio sapere...ora esco a cena...AUGURI A TUTTI!:babb:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Stavo parlando con mio cugino e mi fa che voleva riverniciare e rifare le grafiche alla mondraker...glielo faceva un suo amico mi sembra o uno che conosce lui...se vuoi gli chiedo e ti faccio sapere...ora esco a cena...AUGURI A TUTTI!:babb:

Ocio che mi serve uno BRAVO...hehe ;-)

Merry Christmas to everyone!! :babb: o-o
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao, volevo chiedervi se sapete indicarmi un negozio a brescia o provincia (non sporting bike a mercheno) dove comprere movimento centrale, guranitura e farmeli montare sulla bici, perchè non ho grande esperienza e neppure gli attrezzi giusti. Magari un negozio ben fornito non dove c'è poca scelta.

AUGURI A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo