!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ciao a tutti, volevo chiedervi a che ora andate in maddalena di domenica perchè se mai venivo anche io, magari faccio solo una discesa che mi accompagna mia sorella col mio pandino tanto per fare una discesa decente visto che giro da pochissimo e ci sono venuto solo una volta in maddalena, contate che io vado da poco avrò fatto si e no 8-10 uscite domenicali poi qualke girettino vicino a casa, cmq non vorrei essere di impiccio perchè vado piano se no ci vado anche da solo, penso sicuramente domenica o sabato di andarci perchè sono fermo da un mesetto e ho voglia di fare una bella discesa quindi fatemi sapere che se mai mi accompagnate per la discesa, io ci sono stato una volta magari solo mi perdo^^ mi ricordo di aver fatto la discesa dove c'è un pezzo ripidissimo e il primo pezzo e pieno di salti ecc una figata.
Domani non ho il mezzo per salire...Ma lunedì mattina ci sono, sempre che tu non debba lavorare, in caso domani ti faccio sapere anche se non so...in caso contattami
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
io lunedi devo lavorare quindi non posso sicuramente venire, domani penso proprio una discesa di farla, forse anche due però è sempre da vedere se la sorella ha voglia di portarmi, e poi probabilmente vado verso l'una di pomeriggio perchè sabato mattina (io faccio le scuole serali e lavoro di giorno) posso per una volta dormire senza dover svegliarmi per fare 4 ore di matematica.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Penso che mi farò portare su anche io per una sola discesa...purtroppo senza il Pazzo :-)

Almeno vedo le news del sentiero...sarà + di un mese che tra cazzi lazzi e pioggia non metto piede su quel monte...:rosik:
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
ciao raga, se siete in maddalena oggi pomeriggio e vedete uno con la one80 fever e pantaloncino corto della axo e maglia della monster energy sono io^^ se non ci si vede niente io tanto ci vado cmq, ciao a tutti.
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Raga oggi ho fatto la cagnolera, ma non mi è piaciuto neanche un pò, mi sembrava di sciare non riuscivo a tenere la bici tanto fango avevo sulle ruote era come avere le gomme slick (o come si dice) sul fango, se freni manco ti fermi e vai dritto; ho fatto il muro e mi sono cagato addosso sono volato giu dopo la parabolica e ho preso una tuonata nel telaio, il sentiero è diventato brutto io facevo fatica a identificarlo, gli atterraggi dei salti sono bruttissimi poi io che vado da poco li ho lasciati perdere, in pratica derapi ovunque e non riesci mai a fermarti scivoli anche con le scarpe, non mi è piaciuto.
Voi conoscete una pietraia nelle vicinanze dove non c'è tutto quel fango perchè se non si asciuga un pò è brutta da fare.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Oggi divertiti un pacco con la bici nuova spingo un pacco di più (beh naturalmente spingo solo grazie alle regolazioni di fabio gucci eheh)...
Abbiamo fatto la cagna e la susina...Grazie a Stefano (il pazzo col v10) e a fabio gucci (l'uomo che spinge di bestia anche senza una dh) for the company spero di girare ancora con voi...

Tornando a noi forse domani mattina son su in maddala...dico FORSE...in caso contrario vado a colle a girare alla cava o giro in castello che mi diverto un pacco...chi si vuole aggregare e ben venuto!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Dico adesso perchè non mi connetto più per oggi:
Io salgo per 9.30 - 10.00 al massimo, mi vedete con stinky nera munita di RS Domain, maglia fox o arancione o verde...braghe corte...brrrr :babb:....ciao ciao!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io del 90% domani mattina son su per le 11 massimo, ma mi faccio solo una discesa (a cannone) col mio cuginetto (con 8 anni in più XD)...e forse un mio amico, che inizia a girare da domani...ci si becca su!

Io, Ramon, forse rodenry e MaurinoDH lunedì giriamo, però street (dovevamo girare in madda la mattina ma mia mamma deve sgobbare)...poi pausa kebab e si gira ancora...Ramon ha la macchina fotografica (seria eh! Reflex digitale) perciò faremo un pacco di foto da panico...Chi si vuole aggregare è il ben venuto...ciaoooo
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
Io del 90% domani mattina son su per le 11 massimo, ma mi faccio solo una discesa (a cannone) col mio cuginetto (con 8 anni in più XD)...e forse un mio amico, che inizia a girare da domani...ci si becca su!

Io, Ramon, forse rodenry e MaurinoDH lunedì giriamo, però street (dovevamo girare in madda la mattina ma mia mamma deve sgobbare)...poi pausa kebab e si gira ancora...Ramon ha la macchina fotografica (seria eh! Reflex digitale) perciò faremo un pacco di foto da panico...Chi si vuole aggregare è il ben venuto...ciaoooo
beh qui devo smentirti!! ho rotto definitivamente il forcellino!!! scaricandola dalla macchina!!
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
quindi rimando a sabato!!!
ci sentiamo durante la settimana!!
per oggi volevo ringraziare stefano1(col v10) stefano2(con la bighit) fabio gucci(commençal)denny(fr6) per la compagnia e per la bellissima raidata!
mi sn divertito un sacco!!!
poi che figata vedere girare quelli bravi e capaci...
grandi gnari!
c sentiamo!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
UUUU bella maddalenina oggidì...terreno bello compatto, poco fango...diciamo che mi sono goduto la swampthing :-)

Peccato che son sceso da solo, evidentemente sono salito troppo presto...o troppo tardi :smile:
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Io con le swampthing ho fatto tutto in slide tempo di avere tutta la ruota piena di fango e foglie basta non si riusciva più a fare nulla, non sò voi come avete fatto, ma io dovevo andare piano, forse abbiamo diverse concezioni di velocità. cmq io ho preso questa botta dopo il volo dal muro che tanto se lo facevo giu dalla bici cadevo cmq era un argillamento unico^^

 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Aiaiai...ma mai quanto il bacco che ho io sul fodero basso del carro...:hahaha:

Anche a me la gomma si riempiva di fango, ma solo nella parte di sentiero dopo S.Gottardo....non ho fatto susy ne niente, solo una veloce cagnolera...;-)

Nuovo Immagine bitmap.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ricordati che rimani un efrem... con quel mezzo sarai un pagliaccio esattamente come prima!!! o-o

Love Roby!!!

hai fatto benissimo io ti ho appoggiato da subito!! lo sai che scherzo..

ma con cosa lo monti???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo