viva le forche gnucche da DH, il free ride buffo ... e il PEZ in griglia di partenza che ulula in preda alla Vodka e RedBull!
E' stata una Domenica super. La pista non ha reso giustizia alla giornata, ma la compagnia del team e di tutti voi è qualcosa di prezioso che colma ogni cosa.
Per me, da oggi, il PEZ non si chiama più Michele, ma "DIMITRI ne bevo mille litri!"
ragasssss come è andata a colere????
mi è dispiaciuto non esserci....xò ho tifato per voi anche da lontano!XD
dai su postate la classifica
mi fa piacere che vi siate divertiti (anche se piu che altro quando si è ubriachi è piu facile divertirsi).....
Adesso è arrivato il momento id fare sul serio!!!!!
Visto e considerato che tra poco meno di 1 mese inizieranno le gare vere (Pieve di Teco è la prima) e visto e considerato che un po mi sono rotto di fare su e giu con la furgona, in collaborazione con il TIMMENEGER sto sondando il terreno per fare un sano sabato al mottarone megapower, allenamento, inkazzato, tecnica e divertimento.
Si accolgono qui tutte le adesioni o almeno l'intenzione a partecipare.
PS W DIMITRI
Buonaaa vi siete divertiti allora ehhh? Bene beneVisto e considerato che tra poco meno di 1 mese inizieranno le gare vere (Pieve di Teco è la prima) e visto e considerato che un po mi sono rotto di fare su e giu con la furgona, in collaborazione con il TIMMENEGER sto sondando il terreno per fare un sano sabato al mottarone megapower, allenamento, inkazzato, tecnica e divertimento.
Si accolgono qui tutte le adesioni o almeno l'intenzione a partecipare.
Beh ora parliamo sergiamente, perchè per i discorsi sergi devo essere sergio...attendo info (che pretese, è appena lunedì)
Bene, ho tenuto a precisarlo...non puoi più dirlo, e rischi la DISINTEGRAZIONE del tuo account ooooooooooocchio perchè i moderatori vedono tutto...mi stanno guardando perfino adesso che sono a scuola, che guardo kranked 7 e scrivo sul forum, molto educativo...Adesso vedo dalla finestra il profe che fuma, se vi interessa... oggi campiani ABBOMBA (ci tenevo a precisare) bene, sbabbari imo ai campiani!Non sei Sergio, sei Efrem! Se ti sentisse Claudio Bisio .... si metterebbe le mani nei capelli ...
Io questo week end dico che il Mottarone è degno di essere invaso, ma solo se in GROSSA adesione di MASSA enorme.
@ALL: la macchina fotografica è definitivamente morta dopo il volo a Colere sulla pista da sci. fuck
1°) Orrori o ERRORI? Mi tiri i pacchi ahhh?! e poi data la mia sincerità ho anche precisato il motivo al contrario di molti altri@raso: è inutile che correggi i tuoi orrori ortografici. Resti analfabeta comunque.
PS a che serve andare a scuola se di quello che si fa non fai un gatzo??tanto vale usare le tue manine per coltivare i campi.
SABATO: GANGBANG del motta, PRESENTI:
Coollyo
Mauri
Raso
...
2°) Essendomi prenotato per 1° PRETENDO di essere il primo nella lista!
Giàààààà non ci avevo proprio pensato...scuuuussi...il primo, caso mai, sono io: per diritto di manifesta superiorità e perchè, in qualità di propositore, sono stato il primo ad avere l'idea!