FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
viva le forche gnucche da DH, il free ride buffo ... e il PEZ in griglia di partenza che ulula in preda alla Vodka e RedBull!

E' stata una Domenica super. La pista non ha reso giustizia alla giornata, ma la compagnia del team e di tutti voi è qualcosa di prezioso che colma ogni cosa.

Per me, da oggi, il PEZ non si chiama più Michele, ma "DIMITRI ne bevo mille litri!"
 

gaz

Biker ciceronis
viva le forche gnucche da DH, il free ride buffo ... e il PEZ in griglia di partenza che ulula in preda alla Vodka e RedBull!

E' stata una Domenica super. La pista non ha reso giustizia alla giornata, ma la compagnia del team e di tutti voi è qualcosa di prezioso che colma ogni cosa.

:hahaha:Per me, da oggi, il PEZ non si chiama più Michele, ma "DIMITRI ne bevo mille litri!"


Vada per DIMITRI...appoggiato...
 

gaz

Biker ciceronis
ragasssss come è andata a colere????
mi è dispiaciuto non esserci....xò ho tifato per voi anche da lontano!XD

dai su postate la classifica


La pista era una merda...era stata battuta con la paletta per skiacciare le mosche...quindi gia alla discesa di prova la ruota anteriore si infossava e il ribaltone era inevitabile...immaginati alla gara..!!!
Nonostante tutto la giornata è stata stupenda,coronata dalla discesa alla macchina su pista battuta dove sciava la gente...praticamente quella è valsa la quota d'iscrizione..!!!
Per la classifica non so nulla...siamo scesi prima che l'evento finisse...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mi fa piacere che vi siate divertiti (anche se piu che altro quando si è ubriachi è piu facile divertirsi).....
Adesso è arrivato il momento id fare sul serio!!!!!

Visto e considerato che tra poco meno di 1 mese inizieranno le gare vere (Pieve di Teco è la prima) e visto e considerato che un po mi sono rotto di fare su e giu con la furgona, in collaborazione con il TIMMENEGER sto sondando il terreno per fare un sano sabato al mottarone megapower, allenamento, inkazzato, tecnica e divertimento.
Si accolgono qui tutte le adesioni o almeno l'intenzione a partecipare.

PS W DIMITRI
 

gaz

Biker ciceronis
mi fa piacere che vi siate divertiti (anche se piu che altro quando si è ubriachi è piu facile divertirsi).....
Adesso è arrivato il momento id fare sul serio!!!!!

Visto e considerato che tra poco meno di 1 mese inizieranno le gare vere (Pieve di Teco è la prima) e visto e considerato che un po mi sono rotto di fare su e giu con la furgona, in collaborazione con il TIMMENEGER sto sondando il terreno per fare un sano sabato al mottarone megapower, allenamento, inkazzato, tecnica e divertimento.
Si accolgono qui tutte le adesioni o almeno l'intenzione a partecipare.

PS W DIMITRI


Come va la tua caviglia?
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Visto e considerato che tra poco meno di 1 mese inizieranno le gare vere (Pieve di Teco è la prima) e visto e considerato che un po mi sono rotto di fare su e giu con la furgona, in collaborazione con il TIMMENEGER sto sondando il terreno per fare un sano sabato al mottarone megapower, allenamento, inkazzato, tecnica e divertimento.
Si accolgono qui tutte le adesioni o almeno l'intenzione a partecipare.
Buonaaa vi siete divertiti allora ehhh? Bene bene
Io DEVO esserci al Mottar1 (one), mi prenoto per 1° yeeeaaah!
Voi non sapete che riding spesso che ho fatto in maddaffakka domenica dalle 8, e dico OTTO di mattina alle 4 DI POMERIGGIOOOO (oggi campiani abbbbbomba) e domani idem tutti i giorni fino a venerdì così (Naturalmente ogni giorno un sentiero diverso) troppo esoso cacchius!

Beh ora parliamo sergiamente, perchè per i discorsi sergi devo essere sergio...attendo info (che pretese, è appena lunedì)


YEEEEEEAAAAAAAAAHHH!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Beh ora parliamo sergiamente, perchè per i discorsi sergi devo essere sergio...attendo info (che pretese, è appena lunedì)

Non sei Sergio, sei Efrem! Se ti sentisse Claudio Bisio .... si metterebbe le mani nei capelli ... :smile:

Io questo week end dico che il Mottarone è degno di essere invaso, ma solo se in GROSSA adesione di MASSA enorme.

@ALL: la macchina fotografica è definitivamente morta dopo il volo a Colere sulla pista da sci. fuck
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Non sei Sergio, sei Efrem! Se ti sentisse Claudio Bisio .... si metterebbe le mani nei capelli ... :smile:

Io questo week end dico che il Mottarone è degno di essere invaso, ma solo se in GROSSA adesione di MASSA enorme.

@ALL: la macchina fotografica è definitivamente morta dopo il volo a Colere sulla pista da sci. fuck
Bene, ho tenuto a precisarlo...non puoi più dirlo, e rischi la DISINTEGRAZIONE del tuo account ooooooooooocchio perchè i moderatori vedono tutto...mi stanno guardando perfino adesso che sono a scuola, che guardo kranked 7 e scrivo sul forum, molto educativo...Adesso vedo dalla finestra il profe che fuma, se vi interessa... oggi campiani ABBOMBA (ci tenevo a precisare) bene, sbabbari imo ai campiani! :i-want-t:

Ah dimenticavo

YEEEEEEAAAAAAAHHHHH! :-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@gaz: la mia caviglia è già sulla via del ritorno, sarò OK per sabato!

@raso: è inutile che correggi i tuoi orrori ortografici. Resti analfabeta comunque.
PS a che serve andare a scuola se di quello che si fa non fai un gatzo??tanto vale usare le tue manine per coltivare i campi.

SABATO: GANGBANG del motta, PRESENTI:
Coollyo
Mauri
Stfn
...
...
...
Raso
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
@raso: è inutile che correggi i tuoi orrori ortografici. Resti analfabeta comunque.
PS a che serve andare a scuola se di quello che si fa non fai un gatzo??tanto vale usare le tue manine per coltivare i campi.

SABATO: GANGBANG del motta, PRESENTI:
Coollyo
Mauri
Raso
...
1°) Orrori o ERRORI? Mi tiri i pacchi ahhh?! e poi data la mia sincerità ho anche precisato il motivo al contrario di molti altri

2°) Essendomi prenotato per 1° PRETENDO di essere il primo nella lista!


Dimenticavo...

YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
il primo, caso mai, sono io: per diritto di manifesta superiorità e perchè, in qualità di propositore, sono stato il primo ad avere l'idea!
Giàààààà non ci avevo proprio pensato...scuuuussi...

E questo è...il cammino di...Gino lo spazzino...se il bollo l'hai pagato...un'altra volta ti han fregato... in onda su diciasset nov trent du cinquantaquat....YEEEEEEAH!

Tutto apposto afferragosto!

YEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAHHH!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo