FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ricapitolando domani pomeriggio se c'è la furgona saremmo:

fabiogucci
ridergullo
io
mora
enry (forse)
omarhao
WORKOUT
direi che ci stiamo tutti, anche larghi....

raso mi ha detto che crede di non esserci...ciao a tutti

CONFERMATO MA IL RITROVO E' ALLE 14.00 AL SOLITO DISTRIBUTORE

@raso: oggi metti a posto baita e domani giri spesso. E' un ordine!Tua sorella se me la regali la prendo io....ti ricordo che sono il RE!




PS si sta materializzando per sabato l'opzione MOTTARONEMEGAPOWERSPESSO!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
CONFERMATO MA IL RITROVO E' ALLE 14.00 AL SOLITO DISTRIBUTORE

@raso: oggi metti a posto baita e domani giri spesso. E' un ordine!Tua sorella se me la regali la prendo io....ti ricordo che sono il RE!




PS si sta materializzando per sabato l'opzione MOTTARONEMEGAPOWERSPESSO!
Vostro Sire io gliel'ho detto ma è una punizione è mi trova qualcosa da fare...se cambia idea me lo dirà perciò non saprei...se domani sto a casa causa sciopero sistemerei la mattina, perciò in caso venissi sarei anche puntuale, se invece non c'è sciopero arrivo a casa alle 2, mangio mi preparo e parto...perciò non sarei puntuale...o chiedo al vecchio se mi porta su e ci troviamo su...boh
State sintonizzati e vi farò sapere...se però non c'è posto fa niente girerò ai campiani...(sempre che possa)...non vorrei dare il massimo qua per essere di troppo lì...
P.S.:Il massimo lo dò anche lì tranzolli eheh
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hahah per domani vi siete dimenticati di un piccolo particolare..

ci sono pure io! hihihi

@raso... porta la sorella che sicuro qualcuno se la porta via!hahaha
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Ciao, volevo chiedere a qualcuno delle parti di BS se ha un manubrio OS con rise 20mm di lunghezza di 750mm o più perchè ne stò cercando uno e preferivo far girare soldi a brescia che compramene uno nuovo dall'uk.
Io domanica vado probabilmente in maddalena per cakki miei, altrimenti vi rallento che è poco che vado in mtb. se vedete questa sono io magari fermatevi che ci conosciamo:



se non ho il passagio per andare su probabile me la faccia pedalando dal distributore.
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Tutti i nuovi del gruppo: come potrete pensare e avrete capito, il passaggio di domani è una cosa del tutto eccezionale, giusto per girare in compagnia.
Quindi, il furgone rimane (per le prossime volte) riservato solo al team, e non ai forumendoli!
La chiarezza mi sembra d'obbligo onde evitare inutili discussioni (i posti sono fisicamente limitati) e come al solito non ricevere nemmeno un ringraziamento.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
NB chi virene domani DEVE portare una cifra in MONETA (non in carta) di 5 euro. chi non avrà tale cifra NON potrà salire sul furgone (non è detto che servano tutti).
Anche questo per chiarezza.


@raso: a tua sorella devi dire che se non ti lascia andare dovrà assaggiare la potenza di RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA....e non intendo solo la potenza in bici.....
anzi non dirglielo, potrebbe essere attirata dalla mia potenza e non lasciarti venire apposta per saggiarla!ahahahahahhh


------------------------------------------------------------------------------------
Da oggi non dovrete piu chiamarmi:
coollyo
ridergullo
RIDERGULLOMEGAPOWER
RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLA
ma:
RIDER-STYLA
o piu semplicemente RS
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
confermo anche la mia presenza domani pomeriggio...
ci vediamo alle 2 al distributore..
ho sentito fabio e mi ha detto di riferire che non c'è posto per tutti
giustamente il team ha la precedenza.
passo e chiudo ciao ragass
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Affido la mia mancanza al Sire RS...Mooolto facilmente non ci sarò...ma non voglio creare problemi ad altri perciò,anche se potessi, non ci sarò domani; odio fare le cose all'ultimo...

@SireRS: Gliel'ho detto a mia sorella e lei ha risposto di stare attento che mette in punizione anche Voi, qui serve sempre una mano...Questa è una sfida Vostra imminenza!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
allora siamo:
fabiogucci
ridergullo
io
mora
omarhao
workout
pleba
maurinodh

enri mi ha detto che non c'è
dovremmo starci; io non sono del team,provo lo stesso a venire se non c'è posto torno a casa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo