FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Grazie per l'interessamento........... pensavo di far un piacere domandando prima a quelli della mia zona ma mi sembra di capire che non vi interessa proprio, almeno qualcuno che mi dice no nessuno di noi ha un manubrio con le tue specifiche o io ne ho uno ma con rise 30mm ti potrebbe interessare?????? proprio niente; ci sono rimasto male.
Amen andrò di chainreaction
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Grazie per l'interessamento........... pensavo di far un piacere domandando prima a quelli della mia zona ma mi sembra di capire che non vi interessa proprio, almeno qualcuno che mi dice no nessuno di noi ha un manubrio con le tue specifiche o io ne ho uno ma con rise 30mm ti potrebbe interessare?????? proprio niente; ci sono rimasto male.
Amen andrò di chainreaction

Probabilmente non è mancanza di interessamento ma semplicemente che nessuno ha ciò che cerchi! Ci sono altre cose per cui rimanere male, non di certo x' qualcuno non risponde ad una domanda su un manubrio da vendere. Sul mercatino potresti trovare comunque quello che cerchi e ad un buon prezzo.

@GGG: ci sentiamo stasera x capire dove girare domani. Io cmq sono per andare a provare a Colere!

Buona raidata ... io cerco di far risollevare il paese da questa fottuta crisi :specc:

LOVE!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...e poi.... ci sono 2 pagine di messaggi in cui stiamo cercando di organizzare la giornata di oggi... tu intervieni con un messaggino dicendo che cerchi un manubrio. noi continuiamo la nostra conversazione vuoi perchè è prioritario organizzare la giornata in bike, vuoi perchè il tuo messaggio passa inosservato.
Dopo qualche ora scrivi un nuovo messaggio lamentandoti della mancanza di interesse da parte nostra.
Ma chi ti credi di essere? il sole? il centro dell universo????
La risposta è NO, tutto ciò lo SONO GIA' IO!
 

luca-i

Biker novus
16/3/08
14
0
0
Bergamo
Visita sito
Domenica Indu presente in quel di Colere per dare supporto al GGG e viste le abbondanti nevicate per fare anche una sciatina.
Se a qualcuno interessa ho un paio di freni FORMULA THE ONE nuovi di pacca da vendere,per info contattatemi in MP.
WLF
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
@tutti....domani pomeriggio c'è qualcuno in maddala'??io per 1:30 dovrei esser su,massimo le 2(se è più tardi lo faccio sapere).....se qualcuno cerca un passaggio venga la che se ci becchiamo lo carico.....

ps:dovè che bisogna andare per riprendere quelli che scendono dalla susy???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
maddaffukka asciutta, si è girato spesso e domani anche con gommazze da asciutto (si torna a casa quasi puliti).
Domani saremo in molti, il ritrovo è alle 9.30 al benzinaio.


@mora: non è facile da spiegare.
@fbi: domani nisba mottarun....prossimamente ci andiamo, però!

@SireRS: Gliel'ho detto a mia sorella e lei ha risposto di stare attento che mette in punizione anche Voi, qui serve sempre una mano...Questa è una sfida Vostra imminenza!
@raso: SIIIIIIII mi piace essere punito da una [email protected] che non le conviene perchè potrebbe piacermi.....anzi acceto la sfida: la voglio vedere domani mattina vestita tutta in lattice, con stivaloni in pelle, e con il gatto a nove code!!!!!!
PS si dice VS eminenza!!!!!!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
maddaffukka asciutta, si è girato spesso e domani anche con gommazze da asciutto (si torna a casa quasi puliti).
Domani saremo in molti, il ritrovo è alle 9.30 al benzinaio.


@mora: non è facile da spiegare.
@fbi: domani nisba mottarun....prossimamente ci andiamo, però!


@raso: SIIIIIIII mi piace essere punito da una [email protected] che non le conviene perchè potrebbe piacermi.....anzi acceto la sfida: la voglio vedere domani mattina vestita tutta in lattice, con stivaloni in pelle, e con il gatto a nove code!!!!!!
PS si dice VS eminenza!!!!!!
fai tipo un tracciato da google maps....
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Asciuttooo seeee....da sbavaree! Domani ci sarò, se non ci stiamo, io mi sacrificio per farmi trainare con una fune YEAH!

@VS Sire: Domani no perchè parte per la spagna, però se riesco settimana prossima mi farò portare da lei vestita in lattice ecc ecc

P.S.:Mi scusi se ho sbagliato a non abbreviare vostri in vs chiedo umilmente perdono
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Non hai capito un gazprom...l'errore non è in "VOSTRI" o "VS" ma Eminenza e non IMMIBNENZA.....comincio a pensare che tua sorella faccia bene a punirti!
No, ho sbagliato perchè son morto...oggi mi son snervato a fare 2000 cose in casa +1000 oltre a quelle per mia sorella che si è dimenticata...domani gliele elencherò Vostra IMM/EMINENZA
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) io uso gaz dove mi pare
2) raso non hai capito un GAZPROM nemmeno dopo che te l'ho spiegato 2 volte (spero di sbagliarmi e che tu abbia voluto fare il simpatico...ma penso che tu sia irrecuperabile)
3)io la strada per tornare dal susy la conosco ma non te la so spiegare....spero che qualcun altro sia meglio di me (anche se è quasi impossibile)
4)GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ, GAZ,
5) perchè GAZ?
6) adesso vado a fare la doccia, poi esco a cercare qualche dominatrix in latex che sostituisca, fino al rientro dalla spagna, la sorella di raso....detta RASAta
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
L'ho detto ironicamente...ma sono igniiioorante lo stesso Yeah!

SI MIA SORELLA è ALESSANDRA

LA "RASA"TA!

P.S.:Domani vi stressero con la nuova frase tormentona!

Wèèèè Sciiiieeemo dimmèèèèèèè!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ehhhh Enchiiiilààààààààt! Ore 18.03 mezzo già lavato sistemato e pronto per girare ENORME domaniii yeaaaaaaaahh!
W IL BUSTER e le fig*e del lunardi!




OMAR "GHEI"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo