FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
@RASO: va beh che non hai un cazzo da fare, però cerca di fare un passo avanti verso la tua maturità di uomo ... desmèt de scrif semper casade!

@ALL: a me va bene sia Mottarone che Pieve. In quest'ultimo caso, io faccio tutto in giornata

Maturità...mah a 40 anni forse la raggiungerò...poi in un CFP oltre ai professori (ho i miei dubbi) si è maturi... a parte la profe di DAR che è non è una donna matura, di meno, ora vado in giro torno dopo nelle ultime 2 ore

W La patata della profe di dar!

YEEEEEEAAAAAAAHHH!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Online articolo sul blog della SnowHell con qualche foto.

Non voglio spendere tante altre parole a quante già messe sul blog, ma solo ricordare l'evento così. Non ho altro da aggiungere se non che siamo veramente qualcosa!



Alla prossima emozionante occasione!

LOVE!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Minnnnchia TANTA ROBA! a parte il gelo poi divertimento abbomba immagino... belle le foto maurììì!

P.S.: La prossima volta vengo anche io perchè voglio fottere quelle "tovagliette" della red bull perchè:
1° Sono belle dibbestia
2° Siccome ci sono tutti pirolini di gomma che salgono dove appoggi la lattina, che è molto interessante per il fatto che posso sia grattarmi la fronte che appoggiarci sopra una lattina di red bull
3° Una volta che lo possiedo sono contento e me la tiro perchè nessuno ce l'ha!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Raso....va bene che 6 entusiasta di questo sport....va bene che vai abbestia, dibbestia e tutte le altre con la bestia alla fine...va bene che si scherza rutta e scoreggia in compagnia ma....

ADESSO STAI PROPRIO SCADENDO....senza offesa ma un messaggio come il tuo ultimo lo potevi evitare...+ ke spam (volgarotta anche) non è...

Senza offesa, per ridere va benissimo ma...la mia opinione la conosci ;-)
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Mi banneranno :arrabbiat: ....vebbene vebbene da oggi divento serio :medita:, ("abbestia" è per pompare, magari andassi davvero "abbestia", quando andrò "abbestia" veramente nevica rosso).
P.S.:Rimando della stessa idea per la tovaglietta
P.P.S.: Se qui sarò serio, Sire RS e Mauri comprate una doppietta perchè se no il WE sono carico di...cavolate...:omertà:

Ho "censurato" il messaggio di sotto causa rimprovero
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Infatti il TM aveva detto che si faceva sabato in giornata ed eravamo tutti d'accordo, ma se TU decidi diversamente ok!

1) prima di prendere qualunque iniziativa mi sono consultato con i saggi del daunil (ivi compreso il timmeneger)

2) prendi quello che scrivo come se fosse la tua coscienza a parlare: non sei obbligato ad ascoltarla...però di solito ha ragione

3) non è obbligatorio partecipare all'evento mottaronico...ma sarebbe fiko se ci fossi anche tu (ti lovvo)

4) non permetterti mai piu di non essere daccordo con me o mi costringerai ad usare la tronsonosa!

@raso: va bene fare i scemi ...ma ogni tanto va bene fare anche i seri!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Non faccio casini in casa, la sistemo (al posto suo) mentre lei è al telefono...se sono scemo è perchè mi castiga troppo :arrabbiat:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
finito un week end, ce n'è sempre un altro.....
Per il prossimo si accettano, come sempre, suggerimenti....comincio io:

SABATO: ognuno va dove vuole, chi in maddalena, chi in maresana, chi al mottarone, chi a lavorare ....chi a figxxxhe.

DOMENICA: il GGG gira spesso e gira a PIEVE DI TECO per provare il percorso della prima gara della stagione. L'invito è quello di partecipare tutti (piuttosto sacrificate il sabato) perchè la pista non è difficile ma ci sono dei passaggi da ricordare bene...e per farlo ci vogliono diverse discese...non mancate!!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io sono incerto sul week end causa possibile coinvolgimento lavorativo x i soliti turchi.

Io se Domenica andiamo a Pieve Sabato farei qualcosa di "light", tipo qualche discesa in maresana giusto per riscaldamento.

Se invece Pieve salta propongo di raddoppiare al Mottarone.
 

gaz

Biker ciceronis
@ Collyo:

Sei riuscito ad arrivare a casa con le mutande pulite o la pressione ha superato gli smorzamenti? :$$$:

Kagate a parte...non trovo i guanti... se li trovi sul furgonao fammi sapere...

Per Domenica confermo nuovamente la presenza dei Condorel Brothers...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo