FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
se devo scrivere delle cose intelligenti/colte/istruite mi iscrivo al forum letteratura.it altrimenti scrivo putanade qui....e organizzo EVENTI memorabili come, per esempio, la gang bang di sabato prossimo al mottarone!
PRESENTI:
coollyo
mauri
stfn
workout
...
...
...
...
raso

w il friraid buffo, le forke settate gnukke, le nostre manopole, le putanade e TUBE8....visitatelo gente...visitatelo!
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
se devo scrivere delle cose intelligenti/colte/istruite mi iscrivo al forum letteratura.it altrimenti scrivo putanade qui....e organizzo EVENTI memorabili come, per esempio, la gang bang di sabato prossimo al mottarone!
PRESENTI:
coollyo
mauri
stfn
workout
...
...
...
...
raso

w il friraid buffo, le forke settate gnukke, le nostre manopole, le putanade e TUBE8....visitatelo gente...visitatelo!
prezzente...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Anzi...mi vendicherò doppiamente...dicendoti che mi sto vestendo per andare a raidare SPESSO! mentre te sgobbi BUAHAHAH!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ febioFBI & gucci: uno di voi ha la chiave per smontare il BB? quel matarro di leo mi "olla" e se ne va al motarù lasciandomi con una bici senza pedivelle....:smile:
 

gaz

Biker ciceronis
@Collyo: Son contento per la fugace ripresa cavigliare...noi ci vedremo domenica perchè come al solito di sabato il dovere mi chiama...

@Maurilli: Condolianze per la macchina fotografica,ho saputo ora dell'accaduto,mi unisco nel dolore...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
quindi Sabato Pieve di Teco saltata?

-visto che la 2 giorni a pieve sarebbe costata qualche euro,
-visto e considerato che abbiamo in mente un idea malsana per i giorni prima della gara
-visto che probabilmente il 28 o l'1 io stfn (e chi vuol venire) ci andiamo per prepararci spessamente....
-visto che il mottarone è utilizzabile ed è comunque un ottimo spot allenante

la risposta è : SI pieve di teco saltata temporaneamente.

Nulla vieta di organizzare (chi vuole) una spedizione avversa a quella del mottarone:celopiùg:
 

gaz

Biker ciceronis
Per chi interessasse son riuscito a sapere la classifica finale della snowhell...
non dovrebbero esserci errori anche se non ne sono sicuro al 100 %


Le fonti riferiscono questo:


1° classificato = pettorina 143 Paolo Carrara
2° classificato = pettorina 79 Laurent Colombo
3° classificato = pettorina 105 Matteo Morotti
4° classificato = pettorina 137 Tommaso Ilardi
5° classificato = pettorina 124 Davide Bernardi
6° classificato = pettorina 78 Fabio Maffioletti
 

luca-i

Biker novus
16/3/08
14
0
0
Bergamo
Visita sito
Simù purtroppo non ho foto di domenica,la macchina che mi hai visto usare
era quella del Mauri.Mi unisco con dolore al lutto per la perdita dell'amata macchinetta......ma almeno la sim è salva?
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
-visto che la 2 giorni a pieve sarebbe costata qualche euro,
-visto e considerato che abbiamo in mente un idea malsana per i giorni prima della gara
-visto che probabilmente il 28 o l'1 io stfn (e chi vuol venire) ci andiamo per prepararci spessamente....
-visto che il mottarone è utilizzabile ed è comunque un ottimo spot allenante

la risposta è : SI pieve di teco saltata temporaneamente.

Nulla vieta di organizzare (chi vuole) una spedizione avversa a quella del mottarone:celopiùg:

Infatti il TM aveva detto che si faceva sabato in giornata ed eravamo tutti d'accordo, ma se TU decidi diversamente ok!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Buona...io all'allenamento su al Mottar1 ci sono e probabilmente anche quello a Pieve Di Teco...sempre che vostra EMINEMenza mi voglia...anche oggi ho info fino alla fine...


YEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHH!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo