FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
per me tutti i motivi sono validi: IO SONO RIDERGULLOMEGAPOWERSTYLAYEAHYEAH, signore di tutte le terre emerse dove si pratica il downhill...se tu non mi conosci....probabilmente sei un friraider....
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
non era mia intenzione piegare ma SPIEGARE....io sono l'unico, mitico, il solo, signore del TUTTO...e del nulla!!!!!
...e poi....io ho sempre ragione, anche quando ho torto!
Capisco...però Sire qui la correggo come lei ha corretto me...la frase "Io ho sempre ragione, anche quando ho torto" è sbagliata, perchè dome dice lei, NON HA MAI TORTO...

@Mora: Ciao! Allora quando vieni qua a girare?
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
vedi che ho ragione ancora io!?anche quando sbaglio...ma qui andiamo troppo sul filosofeggiamento....
PS ti ricordo che in quanto tuo SIRE devi darmi del VOI!!!!!!
Sticazzi è vero...non esclamo con la parola che voi sapete che io so che voi sapete che non dobbiamo dire... LA CENSURA!

EF**M!!
Dite che mi bannano...beh (raso) in caso (notare la rima) il mio cellu l'avete


YEAH!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
"Quando vedi Ridergullo SCAPPA! quando gira sulla Biga SCATTA! quando lo vedi in discesa SPACCA!"

pooora questa
 

gaz

Biker ciceronis
Ciao a tutti ragazzi,
sono il condorello Simone ed ho aperto un mio account...
Oggi è il mio 25° compleanno e non vedo l'ora di festeggiarlo...

:bum-bum-:

Alla prima occasione (ritrovo del TEAM) ci spareremo qualche birra tutti assieme per assopire la vecchiaia che avanza...
:prost:
xcui alla prox...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ciao a tutti ragazzi,
sono il condorello Simone ed ho aperto un mio account...
Oggi è il mio 25° compleanno e non vedo l'ora di festeggiarlo...

:bum-bum-:

Alla prima occasione (ritrovo del TEAM) ci spareremo qualche birra tutti assieme per assopire la vecchiaia che avanza...
:prost:
xcui alla prox...
AUGURI INDEMONIATOOO!

Se si perchè? se no com'è? oppure va beh? eh?
 

gaz

Biker ciceronis
@GGG: Visto e considerato che questo w-e gli allenamenti si spostano in regioni straniere e con esso la Furgona... :cry:
...i Fratelli Condorelli hanno deciso di girare in terre bergamasche servendosi
della macchina per la risalita.
Se qualcuno volesse aggiungersi..!?!
L'importante è essere autonomi x quanto riguarda la risalita:taxi-dri: xè siamo già in 3 su una macchina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo