FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ciao Maurilli, se salta l'uscita a finale, io sabato verrei in Selvino. Ciao

il megapower day non ammette rinunce. O sei con loro o sei con loro :smile:

Per Sabato io non sono sicuro. Mi alzo la mattina, vedo come mi sento, e se sto meglio faccio una discesa da Selvino .... nel pomeriggio invece vado ad arrampicare ... la sera se riesco trombo, ma in quest'ultimo caso, preferisco che tu non venga con me :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gaz

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
AGGIORNAMENTO FINALE: Ho appena sentito la SIlvia. Hanno diverse disponibilità di furgoni a partire dal 25 Aprile in poi. Mi parlava anche di qualche Sabato a Maggio.

Il team ha la precedenza in termini di adesioni.

Ho bisogno di sapere chi viene ... riempito il primo furgone se ci dovessero essere più adesioni mi informo per un secondo.

Date ora disponibili Sabato 25 Aprile, 26 Maggio.

La proposta è: Sabato si gira tutto il giorno con la manetta spalancata. Sera cena in loco con alcolizzata e degenero. Domenica mare e si rientra a casa!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io sto fine andavo in maddala, sia sabato che domenica e la facevo a manetta spalancata con tanto di rapido Tomaselli YEAH!

Qualcuno si aggrega?

Se non c'è il passaggio pedalo, a costo di collassare, ma io voglio girare, al massimo spingo...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
il meteo mette brutto anche in ligura, non è che qualcuno con un gancio a San Romolo tipo l'Indu riesce a fare una telefonata e sentire com'è il tempo? non vorrei farmi 400 km per beccarmi un sacco di roce bagnate e sotto l'acqua!!!!!!!!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
macchè zulander....lìè ol mauri o EL mauri (come dite voi arabi)

domani mattina se non piove alle nove tutti al benzinaio Sesso...se piove sto a dormer
Io domani mattina devo cambiare l'olio motore alla macchina del capo...se finisco tipo per le 10 e mi faccio portare su in cima e vi aspetto posso risalire con voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo