FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi per domani do forfait..

oggi ho fatto un giro ma la mano non regge mi si è riaperto tutto che balle!
al massimo mi faccio un altro giretto in zona che ho trovato un paio di discese belle incazzose su roccia viva
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
CIAO,
Oggi ho fatto la mia seconda uscita con la kona stinky!! lo portata sul monte peso, e poi sui campiani!!!! tralasciando la fatica immane a salire, ma già lo sapevo. La cosa che mi ha sorpreso è che anche con delle ruote del genere si buca facilmente...Resoconto spinto fino a casa!cè qualcuno in maddalena domani mattina che fa una discesa?? giusto per imparare qualcosa da chi ne sa piu' di me..
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Niente maddala...Domani mattina girerò ai campiani(per informazioni chiamare il numero verde 3316480830, vi risponderà il terzo Bugnone):smile:
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Mi trovato alle 8 e 30 al S. Filippo...in caso dopo essere sceso io risalgo tranquillamente, al massimo mi mandi un sms per le 10 e ti raggiungo...

Cerco di essere li anche io per le 08:30, vedo a che ora rientro questa sera. Al massimo ti mando un messaggio mi dici dove sei che ti raggiungo! Ma tu pedali con la bici da freeride? io l'ho usato oggi ed è pesantissima. ho fatto molta fatica.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Cerco di essere li anche io per le 08:30, vedo a che ora rientro questa sera. Al massimo ti mando un messaggio mi dici dove sei che ti raggiungo! Ma tu pedali con la bici da freeride? io l'ho usato oggi ed è pesantissima. ho fatto molta fatica.
Pedalo sul piano ormai eheh, in salita son viziato a causa dei mezzi motorizzati, e se non ci sono come domani, spingo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo