FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao riders, sareste così gentili da indicarmi dove posso trovare informazioni delle geometrie sul telaio BRAVE MACHINE F.R.X. , o se conoscete qualcuno ke lo possiede? grazie


quando me l'avevi chiesto mi ero dimenticato che potresti contattare crazysport che magari ti sa dare qualche informazione in più visto che vende il marchio brave.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Speriamo che la settimana passi veloce come un'eiaculazione precoce (ps. il momento è poetico ed anche in rima ... non so se avete notato la finezza :smile:)

Sabato si gira? Riusciamo a provare a Colere o dobbiamo portare la nostra immensità altrove?

Domenica gara ... se qualcuno vuole ospitalità casa mia è disponibile. Si parte poi direttamente da lì la mattina all'alba.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ma domenica chi di voi porci ha deciso di correre???
io sett scorsa ho avuto un po di problemini e nn sn riuscito a pensare se iscrivermi o meno...se siete in un bel po posso provare a chiamare e chiedere se mi vogliono sennò vengo con gli sci e vi faccio il tifo...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@all: qualcuno di voi ha una chiave per smontare il movimento centrale???
Devo vendere la guarnitura sul mercatino ma mi manca il BB da smontare...

(ho chiesto ai meccanici della WORKOUT ma la logistica della transportation non consente un incontro a breve....:spetteguless:)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ma domenica chi di voi porci ha deciso di correre???
io sett scorsa ho avuto un po di problemini e nn sn riuscito a pensare se iscrivermi o meno...se siete in un bel po posso provare a chiamare e chiedere se mi vogliono sennò vengo con gli sci e vi faccio il tifo...

Gli atleti iscritti sono:
- Gianluca Romano;
- R. Gullo;
- M. Casu;
- M. Pezzetti;
- A. Lombardi;
- L. Ongetta;
- C. Febbrari;
- Fratelli Grazioli;
- C. Cataldo;
- F. Gucci. (guardate che gasato: a tutti ha messo il cognome...a lui il nome d'arte)

@tutti: sabato propongo del sano riding spesso in maddalena o in peto-maresana...si accettano adesioni

@chi è libero: VENERDI sono in ferie e sono piu o meno daccordo con FabioGucci per un pomeriggio di riding spesso....chi vuole venire è bene accetto!!!!!!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Gli atleti iscritti sono:
- Gianluca Romano;
- R. Gullo;
- M. Casu;
- M. Pezzetti;
- A. Lombardi;
- L. Ongetta;
- C. Febbrari;
- Fratelli Grazioli;
- C. Cataldo;
- F. Gucci. (guardate che gasato: a tutti ha messo il cognome...a lui il nome d'arte)

@tutti: sabato propongo del sano riding spesso in maddalena o in peto-maresana...si accettano adesioni

@chi è libero: VENERDI sono in ferie e sono piu o meno daccordo con FabioGucci per un pomeriggio di riding spesso....chi vuole venire è bene accetto!!!!!!
IO CI SONO DIBBBBRUTTO SIA VENERDì POME CHE SABATO!

Se per voi posso io vengo:celopiùg:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Gli atleti iscritti sono:
- Gianluca Romano;
- R. Gullo;
- M. Casu;
- M. Pezzetti;
- A. Lombardi;
- L. Ongetta;
- C. Febbrari;
- Fratelli Grazioli;
- C. Cataldo;
- F. Gucci. (guardate che gasato: a tutti ha messo il cognome...a lui il nome d'arte)

@tutti: sabato propongo del sano riding spesso in maddalena o in peto-maresana...si accettano adesioni

@chi è libero: VENERDI sono in ferie e sono piu o meno daccordo con FabioGucci per un pomeriggio di riding spesso....chi vuole venire è bene accetto!!!!!!

io ci sarò forse venerdi e forse sabato.
Non sono iscritto alla gara di colere?
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo