domani c'è per caso qualcuno che sale in madda per girare cun cui potrei aggregarmi??
ciao
Ma c'è neve ancora??? no vero?!
domani c'è per caso qualcuno che sale in madda per girare cun cui potrei aggregarmi??
ciao
ciao riders, sareste così gentili da indicarmi dove posso trovare informazioni delle geometrie sul telaio BRAVE MACHINE F.R.X. , o se conoscete qualcuno ke lo possiede? grazie
dai dai che giovedì vediamo di mandare un addetto a smontarti la guarnitura.. ovviamente dietro compenso con pane e salame!
ma domenica chi di voi porci ha deciso di correre???
io sett scorsa ho avuto un po di problemini e nn sn riuscito a pensare se iscrivermi o meno...se siete in un bel po posso provare a chiamare e chiedere se mi vogliono sennò vengo con gli sci e vi faccio il tifo...
@chi è libero: VENERDI sono in ferie e sono piu o meno daccordo con FabioGucci per un pomeriggio di riding spesso....chi vuole venire è bene accetto!!!!!!
IO CI SONO DIBBBBRUTTO SIA VENERDì POME CHE SABATO!Gli atleti iscritti sono:
- Gianluca Romano;
- R. Gullo;
- M. Casu;
- M. Pezzetti;
- A. Lombardi;
- L. Ongetta;
- C. Febbrari;
- Fratelli Grazioli;
- C. Cataldo;
- F. Gucci. (guardate che gasato: a tutti ha messo il cognome...a lui il nome d'arte)
@tutti: sabato propongo del sano riding spesso in maddalena o in peto-maresana...si accettano adesioni
@chi è libero: VENERDI sono in ferie e sono piu o meno daccordo con FabioGucci per un pomeriggio di riding spesso....chi vuole venire è bene accetto!!!!!!
Gli atleti iscritti sono:
- Gianluca Romano;
- R. Gullo;
- M. Casu;
- M. Pezzetti;
- A. Lombardi;
- L. Ongetta;
- C. Febbrari;
- Fratelli Grazioli;
- C. Cataldo;
- F. Gucci. (guardate che gasato: a tutti ha messo il cognome...a lui il nome d'arte)
@tutti: sabato propongo del sano riding spesso in maddalena o in peto-maresana...si accettano adesioni