Mi scusi SIRE, è che danno brutto TUTTI i meteo...se però andate lo stesso io vengo! (meglio maddala che campiani, basta solo avere la conferma che domani ci siete!)...non farlo mai piu!!!!!!!
i bergamaschioni se non fiocca mezzo metro di neve espatriano a brescia...Mi scusi SIRE, è che danno brutto TUTTI i meteo...se però andate lo stesso io vengo! (meglio maddala che campiani, basta solo avere la conferma che domani ci siete!)
@ tutti quanti: domani mattina alle 9.00 al benzinaio della ESSO.
Chi c'è c'è chi non c'è s'attacca.....
@condorello : si tutto ok, perchè?????
GLi unici motivi per cui annullare la gita di domani sono: pioggia o neve copiosa...in qualunque altra condizione meteo si GIRA ASSOLUTO!
Copiosa? Scusi la mia ignoranza ma neve copiosa cosa vuol dire?pioggia o neve copiosa...in qualunque altra condizione meteo si GIRA ASSOLUTO!
Oh STRAnchilàt devo darti i soldi dei TOGO! te li do domaniCiao a tutti, se domani c'è posto ci siamo io e un amico, nel caso contrario ci arrangiamo da soli! Ciao a tutti e che figata in quel di Bergamo!
ciao a tutti, se domani c'è posto ci siamo io e un amico, nel caso contrario ci arrangiamo da soli! Ciao a tutti e che figata in quel di bergamo!
ciao condorello! Noi passiamo al max ci arrangiamo con la nostra macchina, visto che il nostro rientro è per le 12. Ci facciamo giusto un paio di discesine a testa. Salutami il tuo fratellone! Ciao belo.
che bella domenica ieri divano, tutto mtb, merda in TV ... che coioni! basta neve.
Per fortuna Sabato si è girato veramente grosso!
ieri si è girato frossissimo anche a BS con un ristretto ma importante gruppo!!!!! altro che divano!!!!!!1