T
il problema è la composizione del popolo dei biker nostrano:troppi poser,felici di pagare il più possibile qualunque cosa per poter dire l'ho pagato xxxxxxxxx euro per poi andare a finale e farsi sverniciare da uno straniero qualunque con una bici da tre lire...ORCAPALETTA!!!!!!!Proprio adesso che stà per arrivare il Natale!!!..."Pepi si separa".....chissà ma tristi che saranno a Siena senza i suoi panforti e ricciarelli...
A Parte gli scherzi:ERA ORA!!!!!!!Speriamo in un prossimo leale e competente volpacchiotto.
E poi ancora basta Bsc e tanti altri rivenditori-distributori CA-RI-SSI-MI!!!!Un mio amico statunitenze mi dice di prezzi normalissimi negli stati uniti riguardo parti che in Italia sono considerate "esoteriche",e questo grazie a loro. Grazie,grazie,grazie,grazie....
A me dispiace... è vero che Pepi era un po troppo rigido, e forse caro, ma è senza ombra di dubbio preciso e professionale, tra me e i miei soci di ammo gliene abbiamo mandati, e in tutti i casi, sono tornati perfetti, ben imballati, in max 15gg.
Logico che se devo comprare una molla non la compro da pepi ma da CRC che mi costa la metà, ma se devo far revisionare un ammo, è la persona più affidabile in italia
se volete risparmiare mandetele in sivzzera a revisionare, che con 90 franchi ( 60 euro)
avete la revisione fatta...
Dove hai comprato il kit??? Io ho la stessa forca..o meglio, la frlcma dovrebbero essere gli stessi...Grazie!
mi sa che la gente qua da noi non legge o non si informa .........
nessuno è obbligato a mandare a bsc ..........
che 2 p........e sempre a dire le stesse cose .........
Per le garanzie sì. Ma anche per altro, prova a chiedere di acquistare un corpo aria maggiorato di un RP23 per montartelo da te (lavoro da 5 minuti e difficoltà 0/5). Prova e poi mi sai dire, io ho già dato
Per le garanzie sì. Ma anche per altro, prova a chiedere di acquistare un corpo aria maggiorato di un RP23 per montartelo da te (lavoro da 5 minuti e difficoltà 0/5). Prova e poi mi sai dire, io ho già dato
Per Float e Van hai ragione, la manutenzione ordinaria può farla anche un centro autorizzato, per le Talas no visto che servono attrezzi particolari.... per le forcelle non vedo questi problemi.......
E' vero, ci sono tanti poser che spendono cifre assurde solo per mostrare le viti ano-dizzate o scemate simili. Ma c'è anche una grande fetta di bikers che, quando s'è preso la biga, ha fatto un investimento per lui enorme e ogni spesa aggiuntiva è vista sempre come un sacrificio non proprio infinitesimo.bikocò;3429659 ha scritto:il problema è la composizione del popolo dei biker nostrano:troppi poser,felici di pagare il più possibile qualunque cosa per poter dire l'ho pagato xxxxxxxxx euro per poi andare a finale e farsi sverniciare da uno straniero qualunque con una bici da tre lire
Con il monopolio questo è possibile, perché puoi lavorare la metà, facendo pagare il doppio.
E' assurdo che sia più conveniente mandare l'ammo all'estero a far manutenzione, piuttosto che rivolgersi ad un mecca vicino a casa o cmq in Italia.
In Svizzera e Inghilterra il costo della vita e i relativi stipendi sono storicamente più alti di quelli italiani... eppure là costa meno. Sarà che sono anche storicamente più onesti!!
Per Float e Van hai ragione, la manutenzione ordinaria può farla anche un centro autorizzato, per le Talas no visto che servono attrezzi particolari.
Postaci i costi di una revisione in Uk, Ch ed Italia così li confrontiamo.
Oltre ai nomi dei vari centri autorizzati (cioè quelli indicati da Fox) in questi 3 paesi.
e che prodotti trattera in futuro?
Bene, allora non era difficile sentirsi dire che avevi usato in modo non appropriato la tua forca nata per doppare 5mt (esperienza su una fox 40 con archetto rotto senza aver preso botte (ero presente)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?