Marco non è colpa tua se ogni polemica finisce per gonfiarsi a dismisura.
Il forum è fatto da tante persone che parlano parlano parlano parlano... proprio perché è divertente confrontarsi, discutere, portare esperienze, cercare di capire, ecc.
Al TG quando un bambino viene morso da un pitbull, per due settimane ogni cane azzanna i vicini, poi basta. Per l'influenza A si contano i morti ogni giorno, quando sono meno di quelli dell'influenza classica, che nessuno ha mai contato... è così. I mezzi d'informazione sono sempre soggetti a montature insensate.
E' colpa di tutti. o-o
Cmq spesso si tratta di mettere in evidenza un problema che sta a cuore a qualcuno.
Arrivare al paradosso di dire "e allora non comprare più FOX, nessuno ti obbliga ad acquistare FOX", mi pare assurdo.
Il problema a quanto s'è capito in questa discussione, non è principalmente Pepi il nefasto negatore di garanzie, quanto proprio FOX. (E' vero? boh all'estero come vanno le cose?)
E' una politica commerciale inaccettabile! non ci può essere un divario così grande tra garanzia nominale e garanzia effettiva!
Sennò possono anche vantarsi di garanzie decennali, di cui nessuno potrà mai usufruire.
Io mi immagino che i costi iperbolici di FOX siano dovuti, oltre alla ricerca, ad un maggiore controllo di qualità. Se scappa qualcosa, ci sta, ok, ma nella cifra con cui paghi una Fox 40, penso che ci stia anche qualche ricambio di pezzi difettosi, no?!
Mi sembra più che altro una sporca gara a chi vuol essere più furbo, invece che più onesto. Da un lato Fox che nega tante riparazioni dovute, dall'altro vari bikers che cercano di farsi riparare in garanzia danni provocati da crash.
E' una cosa molto triste.