Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la discesa iniziale è quella delle creste, le altre due come sono ?? sempre ps della SE??
ciao

la seconda salita porta alla fontanaccia e poi al pistino, la seconda discesa è il pistino completo e la terza salita e relativa discesa è di un giro che facevo in zona che non fa parte del perrcorso SE

ciao

D

Deleted member 85439

Ospite
struciapanza siamo stati su fino alle 11:00...quando siete saliti?
non ci siamo incrociati, peccato!
alla prox

bellaaa boooz un vero peccato,siamo arrivati verso le 11,30,40... abbiamo fatto solo 5 discesette sul pistino parte alta......con annessi 2 botti:smile::smile: ma se semo divertiti nà cifra...anche se corto...purttroppo per noi è l'unico modo x fare più discese in poco tempo!

COMUNQUE PISTINO SEMPRE FICO E PURE I SALTINI NUOVI:celopiùg:
GRAZIE RAGAZZIIIIII:-?

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Io domani alle 7 sono li faccio creste e in base all'orario PS2
Se c'è qualche galletto che gli piace cantare la mattina presto...

:celopiùg:

Alle 10.30 max pero vorrei essere nuovamente vestito di tutto punto per andare al lavoro

D

Deleted member 85439

Ospite
domenica al pistino:
"OKKIO CHE IL CAMBIO DI PENDENZA NON è UN DROP SE LO PII FFFORTE ATTERRI A S. SEVERA!"
le ultime parole fa.......e!
risposta del pischello ho capito ho capito......:smile::smile::smile::smile::smile:

Allegati

• vlcsnap-2013-06-11-17h21m12s166.jpg
    vlcsnap-2013-06-11-17h21m12s166.jpg
    21,8 KB · Visite: 34
  • vlcsnap-2013-06-11-17h21m41s218.jpg
    vlcsnap-2013-06-11-17h21m41s218.jpg
    21,5 KB · Visite: 32

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Io domani alle 7 sono li faccio creste e in base all'orario PS2
Se c'è qualche galletto che gli piace cantare la mattina presto...

:celopiùg:

Alle 10.30 max pero vorrei essere nuovamente vestito di tutto punto per andare al lavoro

Info per tutti:
La parte bassa delle creste e sporca e poco pedalabile (noi dovevamo andare alla ps2 ed eravamo quasi costretti ad andare di li) ATTENTI ALLA TESTA rami e vegetazione altezza occhi

C'è una nuova linea che inizia prima del piano dopo aver passato la pettata (grazie a simone per la info fornite) e ill canalone scavato dall'acqua. Sul piano prima della curva a sx che una variante a dx che riporta al 2 o terzo cancello (per chi e salito dalla parte di natura e cavallo)

Andate e predicate il verbo

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Domani Zappa Rastrello sistemo anche la parte basse delle Creste...anzi cercasi manovalanza a Gratis!!!!!
Domani mi tocca recuperare le ore perse oggi per andare in bici
Venerdi sarei libero dalle 14 (ma parto dai parioli, saro li per le 15/15.30)
Se ci sei ti aiuto volentieri (non ho attrezzatura utile al tuo scopo)

Fammi sapere, ti lascio il cel su mp:celopiùg:

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Gianlù tutto a posto con i soliti lamentosi?
tutto libero ?

Ieri hanno girato sul trail Luigi e Co. "sembrerebbe" tutto ok; tutto è rimasto com'è, poi con il caldo che comincia i lamentoni vanno al mare lasciando via libera (ma tanto già lo era !).
Ieri è stata inaugurata la linea dagli sbroccati, finita di lavorare il giorno prima e, tranne qualche punto da limare è tutta percorribile.
Se ci siete con Funky il prossimo WE vediamo di farci un giro !:celopiùg:

D

Deleted member 85439

Ospite
Ieri hanno girato sul trail Luigi e Co. "sembrerebbe" tutto ok; tutto è rimasto com'è, poi con il caldo che comincia i lamentoni vanno al mare lasciando via libera (ma tanto già lo era !).
Ieri è stata inaugurata la linea dagli sbroccati, finita di lavorare il giorno prima e, tranne qualche punto da limare è tutta percorribile.
Se ci siete con Funky il prossimo WE vediamo di farci un giro !:celopiùg:

noi pala e rastrello nù jà famo!ma per quantòo riguaeda er pistino,appena potemo jà damo n'antra bella limata:smile::celopiùg:
BELLA A GRANDI:celopiùg:

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ieri ho finito il mio lavoro sulle "Creste", adesso sono percorribili e godibili, avrei voluto fare di più, ma 4km di trail sono veramente tanti e purtroppo raggiungibili solo a piedi!!!Lavorare da soli, come qua i miei amici già sanno, è veramente dura!!!Ma alla fine la soddisfazione è grande!La vera passione per la MTB non può prescindere dalla valorizzazione del proprio territorio, per il resto c'è lo SPINNING :))...andate e godete!!!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ieri ho finito il mio lavoro sulle "Creste", adesso sono percorribili e godibili, avrei voluto fare di più, ma 4km di trail sono veramente tanti e purtroppo raggiungibili solo a piedi!!!Lavorare da soli, come qua i miei amici già sanno, è veramente dura!!!Ma alla fine la soddisfazione è grande!La vera passione per la MTB non può prescindere dalla valorizzazione del proprio territorio, per il resto c'è lo SPINNING :))...andate e godete!!!

Ben fatto.....ormai sei local a tutti gli effetti !:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo