Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la discesa iniziale è quella delle creste, le altre due come sono ?? sempre ps della SE??
ciao

la seconda salita porta alla fontanaccia e poi al pistino, la seconda discesa è il pistino completo e la terza salita e relativa discesa è di un giro che facevo in zona che non fa parte del perrcorso SE

ciao
 
D

Deleted member 85439

Ospite
struciapanza siamo stati su fino alle 11:00...quando siete saliti?
non ci siamo incrociati, peccato!
alla prox

bellaaa boooz un vero peccato,siamo arrivati verso le 11,30,40... abbiamo fatto solo 5 discesette sul pistino parte alta......con annessi 2 botti:smile::smile: ma se semo divertiti nà cifra...anche se corto...purttroppo per noi è l'unico modo x fare più discese in poco tempo!

COMUNQUE PISTINO SEMPRE FICO E PURE I SALTINI NUOVI:celopiùg:
GRAZIE RAGAZZIIIIII:-?
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Io domani alle 7 sono li faccio creste e in base all'orario PS2
Se c'è qualche galletto che gli piace cantare la mattina presto...

:celopiùg:


Alle 10.30 max pero vorrei essere nuovamente vestito di tutto punto per andare al lavoro
 
D

Deleted member 85439

Ospite
domenica al pistino:
"OKKIO CHE IL CAMBIO DI PENDENZA NON è UN DROP SE LO PII FFFORTE ATTERRI A S. SEVERA!"
le ultime parole fa.......e!
risposta del pischello ho capito ho capito......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • vlcsnap-2013-06-11-17h21m12s166.jpg
    vlcsnap-2013-06-11-17h21m12s166.jpg
    21,8 KB · Visite: 34
  • vlcsnap-2013-06-11-17h21m41s218.jpg
    vlcsnap-2013-06-11-17h21m41s218.jpg
    21,5 KB · Visite: 32

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Io domani alle 7 sono li faccio creste e in base all'orario PS2
Se c'è qualche galletto che gli piace cantare la mattina presto...

:celopiùg:


Alle 10.30 max pero vorrei essere nuovamente vestito di tutto punto per andare al lavoro

Info per tutti:
La parte bassa delle creste e sporca e poco pedalabile (noi dovevamo andare alla ps2 ed eravamo quasi costretti ad andare di li) ATTENTI ALLA TESTA rami e vegetazione altezza occhi

C'è una nuova linea che inizia prima del piano dopo aver passato la pettata (grazie a simone per la info fornite) e ill canalone scavato dall'acqua. Sul piano prima della curva a sx che una variante a dx che riporta al 2 o terzo cancello (per chi e salito dalla parte di natura e cavallo)

Andate e predicate il verbo
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Domani Zappa Rastrello sistemo anche la parte basse delle Creste...anzi cercasi manovalanza a Gratis!!!!!
Domani mi tocca recuperare le ore perse oggi per andare in bici
Venerdi sarei libero dalle 14 (ma parto dai parioli, saro li per le 15/15.30)
Se ci sei ti aiuto volentieri (non ho attrezzatura utile al tuo scopo)

Fammi sapere, ti lascio il cel su mp:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Gianlù tutto a posto con i soliti lamentosi?
tutto libero ?

Ieri hanno girato sul trail Luigi e Co. "sembrerebbe" tutto ok; tutto è rimasto com'è, poi con il caldo che comincia i lamentoni vanno al mare lasciando via libera (ma tanto già lo era !).
Ieri è stata inaugurata la linea dagli sbroccati, finita di lavorare il giorno prima e, tranne qualche punto da limare è tutta percorribile.
Se ci siete con Funky il prossimo WE vediamo di farci un giro !:celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ieri hanno girato sul trail Luigi e Co. "sembrerebbe" tutto ok; tutto è rimasto com'è, poi con il caldo che comincia i lamentoni vanno al mare lasciando via libera (ma tanto già lo era !).
Ieri è stata inaugurata la linea dagli sbroccati, finita di lavorare il giorno prima e, tranne qualche punto da limare è tutta percorribile.
Se ci siete con Funky il prossimo WE vediamo di farci un giro !:celopiùg:

noi pala e rastrello nù jà famo!ma per quantòo riguaeda er pistino,appena potemo jà damo n'antra bella limata:smile::celopiùg:
BELLA A GRANDI:celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ieri ho finito il mio lavoro sulle "Creste", adesso sono percorribili e godibili, avrei voluto fare di più, ma 4km di trail sono veramente tanti e purtroppo raggiungibili solo a piedi!!!Lavorare da soli, come qua i miei amici già sanno, è veramente dura!!!Ma alla fine la soddisfazione è grande!La vera passione per la MTB non può prescindere dalla valorizzazione del proprio territorio, per il resto c'è lo SPINNING :))...andate e godete!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ieri ho finito il mio lavoro sulle "Creste", adesso sono percorribili e godibili, avrei voluto fare di più, ma 4km di trail sono veramente tanti e purtroppo raggiungibili solo a piedi!!!Lavorare da soli, come qua i miei amici già sanno, è veramente dura!!!Ma alla fine la soddisfazione è grande!La vera passione per la MTB non può prescindere dalla valorizzazione del proprio territorio, per il resto c'è lo SPINNING :))...andate e godete!!!

Ben fatto.....ormai sei local a tutti gli effetti !:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo