Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ieri ho finito il mio lavoro sulle "Creste", adesso sono percorribili e godibili, avrei voluto fare di più, ma 4km di trail sono veramente tanti e purtroppo raggiungibili solo a piedi!!!Lavorare da soli, come qua i miei amici già sanno, è veramente dura!!!Ma alla fine la soddisfazione è grande!La vera passione per la MTB non può prescindere dalla valorizzazione del proprio territorio, per il resto c'è lo SPINNING :))...andate e godete!!!

...pecchi solo in una cosa per il resto sei KOOL
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Questa sera alle 20.30 facciamo le creste con luce artificiale, se qualcuno vuole aggregarsi....:celopiùg:

che dirvi suggestivo
le lucciole e una civetta curiosa ci hanno accompagnato fino in cima e dopo il dovuto riposo e una cenetta con panini siamo scesi

CHE SPETTACOLO!!!!!!

image.php
 

booz

Biker velocissimus
Circa una anno fa feci una notturna con il grande 6stili a Tolfa...c'è un posto assolutamente da vedere di notte..luci spente..lucciole , forte profumo di menta selvatica, antiche rovine e tutta la vallata verso canale sotto..bellissimo
Poi ovviamente discesa a rotta di collo col faretto da 12 euro...brrr
Ps : noi pigri civitavecchiesi domani si sale a Tolfa enduro style...
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ringrazio Paolone funky, booz e gli altri ragazzi del giro di oggi..sono stato veramente bene..il pistino già lo conoscevo..il faggeto, che parco giochi!! Alla prossima
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
IMPORTANTE:
Vorrei segnalare che nei giorni di Sabato 29 e domenica 30 Luglio la parte alta del pistino sarà utilizzata all'interno della Gran Fondo mare e monti, quindi verrà fettucciato in stile xc evitando la maggioranza dei salti.
Se qualcuno dovesse trovarsi a passare nel giorno di sabato presti attenzione visto che potrebbe trovarsi la strada usuale deviata con dei nastri.
Domenica 30 Luglio invece la mattina sconsiglio di girarci in quanto è sede di passaggio di oltre 300 bikers.
Da domenica pomeriggio-Lunedi ritornerà tutto nella norma.
Grazie della collaborazione :celopiùg:
 

booz

Biker velocissimus
@ giasurf:
il lavoro al faggetto sulla variante nuova linea è spettacolare..
fila via che è una goduria..passaggetti insidiosi..grande!

confermo vari fettucciamenti/segnali anche sui trail verso civitavecchia
"zampa di agnello-ripetitori-3 cancelli " quindi occhio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo