Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Roberto Martinelli

Biker popularis
11/3/13
53
0
0
43
Ladispoli
Visita sito
salve ragazzi oggi per la prima volta sono sceso per il postino o ps3 veramente uno spettacolo, tosto ma uno spettacolo vero complimenti a chi lo ha realizzato. Peccato che ci sono arrivato alle 12 e avevo poco tempo e da solo non conoscendo il percorso di risalita a un certo punto sono dovuto fermarmi e tornare in dietro.
Ma non c'è nessuno che può farmi da cicerone?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
congratulazioni ai 2 che hanno tenuto alto l'onore dei civitavecchiesi in terra viterbese...SIETE GRANDI (come al solito)!

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
salve ragazzi oggi per la prima volta sono sceso per il postino o ps3 veramente uno spettacolo, tosto ma uno spettacolo vero complimenti a chi lo ha realizzato. Peccato che ci sono arrivato alle 12 e avevo poco tempo e da solo non conoscendo il percorso di risalita a un certo punto sono dovuto fermarmi e tornare in dietro.
Ma non c'è nessuno che può farmi da cicerone?[/QUOTsicuramente noi andiamo domenica se vuoi puoi aggregarti ci diamo una punta dove e' meglio per te,comunque ad un certo punto il pistino incrocia una strada bianca se giri a dx sbuchi sull'asfalto dove puoi tornare su o riscendere verso santa marinella se continui dritto te lo fai tutto fino al fosso...YO!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
congratulazioni ai 2 che hanno tenuto alto l'onore dei civitavecchiesi in terra viterbese...SIETE GRANDI (come al solito)!
Come al solito è stato un piacere girare sui vostri trail sempre in ottima compagnia; mi -ci siamo divertiti molto( tranne il mio c..lo che ancora mi duole.........e cosi detto la dico lunga....) un grazie a tutti voi che vi siete sbattuti per organizzare questa splendida manifestazione. :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo