Guarda bene in questa pagina, ho appena postato la Traccia...
Scusa della svista...
Grazie infinite !
Guarda bene in questa pagina, ho appena postato la Traccia...
Cmq oggi torno per fare creste e ps2E si...
Sono un po dislessico, ho sscritto creste ma era la ps2 (tralicci)
Cmq oggi torno per fare creste e ps2
Vado con l'endurina ma se non mi sono accorto di nulla con la front mi sa che pure sto giro mi perdo le novità
Per curiosità, ste novelle, sono prima del ripido che porta al fiume?
L'alternativa sarebbe non girare a dx per il ripido finale e tirare dritti in falso piano in salita ma se non ricordo male finisco in una strada bianca che porta sempre al fime
Vabbuo, attendo vs info
Tieni questa è la traccia della SE di Tolfa...rispettate l'ambiente e fatene buon uso!!!Naturalmente chi non viene l'8 Settembre è uno sfigato!!!!! :))
scusa ma guardando l'altimetria vedo solo due discese importanti. Le PS non sono 4 ?
Ciao e grazie ancora!
Ti conviene partire dal basso alla fine dei Tralicci, è il primo punto sulla traccia che incroci quando sa Santamarinella prendi la statale che sale a Tolfa, così facendo nell'ordine ti fai Pistino, Faggeto, Warmup ed infine Tralicci che ti riportano sotto alla statale da dove sei partito...le Creste sono un altro trail fuori dalla SE di Tolfa....
Vai Tranquillo!Al pistino in discesa mi si era spento i gps...sono 1430M di Dislivello fai tu! :))
secondo me i tratti piu fisici sono i collegamenti da ps1 a ps2 (tralicci) e da ps2 a ps3 (pistino)Qual è il assoluto la discesa più impegnativa del percorso?
A vedere la traccia sembra bella tosta i "tralicci", lunga e ripida.
Qual è il assoluto la discesa più impegnativa del percorso?
A vedere la traccia sembra bella tosta i "tralicci", lunga e ripida.
secondo me i tratti piu fisici sono i collegamenti da ps1 a ps2 (tralicci) e da ps2 a ps3 (pistino)
La ps2 possiamo definirla la ps "pedalata" anche se saranno in tutto 5 le pedalate che devi fare
A mio parere la migliore è...
PS 2 (dopo le creste)
La regola è se non conosci vai tranquillo e fermati a guardare...tutto fattibile, sicuramente Creste e Tralicci sono le più radicali...Ma le Creste su questa traccia non ci sono...
Grazie ancora
Appena ho un weekend libero ci provo
se una volta vuoi fare le creste, molto bella e tecnica, segui la parte iniziale di questa traccia
bella!regà,domenica mattina finalmente siamo al pistino(noi facciamo solo la parte alta)ci sono novità sul trail?
domattina si gira al PISTINO e dintorni...la PS4(FAGGETO)sarebbe meglio farla riposare per qualche tempo..
se una volta vuoi fare le creste, molto bella e tecnica, segui la parte iniziale di questa traccia