Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
E si...
Sono un po dislessico, ho sscritto creste ma era la ps2 (tralicci)
Cmq oggi torno per fare creste e ps2
Vado con l'endurina ma se non mi sono accorto di nulla con la front mi sa che pure sto giro mi perdo le novità

Per curiosità, ste novelle, sono prima del ripido che porta al fiume?
L'alternativa sarebbe non girare a dx per il ripido finale e tirare dritti in falso piano in salita ma se non ricordo male finisco in una strada bianca che porta sempre al fime

Vabbuo, attendo vs info:celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Cmq oggi torno per fare creste e ps2
Vado con l'endurina ma se non mi sono accorto di nulla con la front mi sa che pure sto giro mi perdo le novità

Per curiosità, ste novelle, sono prima del ripido che porta al fiume?
L'alternativa sarebbe non girare a dx per il ripido finale e tirare dritti in falso piano in salita ma se non ricordo male finisco in una strada bianca che porta sempre al fime

Vabbuo, attendo vs info:celopiùg:

Per chi non conosce a memoria i tralicci le novità non sono così evidenti, non sono a livello di tracciato, ma linee che si sono incattivite altre più scorrevoli...per esempio il tronco per terra sul traverso iniziale non c'è più...passato il rockgarden adesso c'è un vero e proprio canyon...e altro ancora....
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ti conviene partire dal basso alla fine dei Tralicci, è il primo punto sulla traccia che incroci quando sa Santamarinella prendi la statale che sale a Tolfa, così facendo nell'ordine ti fai Pistino, Faggeto, Warmup ed infine Tralicci che ti riportano sotto alla statale da dove sei partito...le Creste sono un altro trail fuori dalla SE di Tolfa....

Capito tutto, grande! E grazie ;-)

Ora ho le idee un po' più chiare eheh :medita:

o-o
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Qual è il assoluto la discesa più impegnativa del percorso?

A vedere la traccia sembra bella tosta i "tralicci", lunga e ripida.
secondo me i tratti piu fisici sono i collegamenti da ps1 a ps2 (tralicci) e da ps2 a ps3 (pistino)

La ps2 possiamo definirla la ps "pedalata" anche se saranno in tutto 5 le pedalate che devi fare

A mio parere la migliore è...

PS 2 (dopo le creste)
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Qual è il assoluto la discesa più impegnativa del percorso?

A vedere la traccia sembra bella tosta i "tralicci", lunga e ripida.

La regola è se non conosci vai tranquillo e fermati a guardare...tutto fattibile, sicuramente Creste e Tralicci sono le più radicali...Ma le Creste su questa traccia non ci sono...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
secondo me i tratti piu fisici sono i collegamenti da ps1 a ps2 (tralicci) e da ps2 a ps3 (pistino)

La ps2 possiamo definirla la ps "pedalata" anche se saranno in tutto 5 le pedalate che devi fare

A mio parere la migliore è...

PS 2 (dopo le creste)

La regola è se non conosci vai tranquillo e fermati a guardare...tutto fattibile, sicuramente Creste e Tralicci sono le più radicali...Ma le Creste su questa traccia non ci sono...

Grazie ancora ;-)
Appena ho un weekend libero ci provo :duello:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella!regà,domenica mattina finalmente siamo al pistino(noi facciamo solo la parte alta)ci sono novità sul trail?:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo