Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
tks ..non mancheremo

Booz ti chiedo anticipatamente perdono ma oggi è stato più forte di noi ed abbiamo dato una ritoccatina dove ( secondo voci indiscrete da confermare) avevi iniziato i lavori al nuovo tratto della PS4 utilizzando strumenti a dir poco innovativi nonché sbalorditivi !!
E già che c'eravamo l'abbiamo CONCLUSA !!!!
Quindi c'è solo da andare e provare se fila ( e a parer mio fila e pure bene), anche perché grazie ad un local boy sono stati spostati gli alberi caduti.
Un grazie da parte mia va al Jet new entry in questo mondo e valido trail builder. :celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Booz ti chiedo anticipatamente perdono ma oggi è stato più forte di noi ed abbiamo dato una ritoccatina dove ( secondo voci indiscrete da confermare) avevi iniziato i lavori al nuovo tratto della PS4 utilizzando strumenti a dir poco innovativi nonché sbalorditivi !!
E già che c'eravamo l'abbiamo CONCLUSA !!!!
Quindi c'è solo da andare e provare se fila ( e a parer mio fila e pure bene), anche perché grazie ad un local boy sono stati spostati gli alberi caduti.
Un grazie da parte mia va al Jet new entry in questo mondo e valido trail builder. :celopiùg:

(?)
 

booz

Biker velocissimus
vabbè avevo scavato un poco l'atterraggio col naso...roba da niente
ancora levo la terra dalle narici..meno male che il fondo era umido e soft..
oggi pm se riesco a pedalare vengo su e ti dico ...
come al solito state facendo un lavoro strepitoso
 

Roberto Martinelli

Biker popularis
11/3/13
53
0
0
43
Ladispoli
Visita sito
:i-want-t:Buon giorno mi chiamo Roberto Martinelli o scintilla per gli amici (per via del mio lavoro) vivo ha Ladispoli dove ho contribuito a creare una piccolo gruppo di bikers chiamato Mountainfire. I nostri percorsi preferiti sono quelli nel mezzo della natura pie:i-want-t:ni di difficoltà e se possibile con belle discese, considerando pero che ci muoviamo intorno Cerveteri dove i discesomi e piste ipertecniche scarseggiano, abbiamo fatto qualche uscita dalle parti di Tolfa dove finalmente abbiamo trovato pane per i nostri denti, cioè discese a volontà e single trek.Trovati grazie all'esperienza passata di alcuni di noi con le moto da cross proprio nel territorio di Tolfa ma vista la vastità della zona vorremmo partecipare a qualche uscita accompagnati da qualcuno pratico del posto e chiedendo in giro ho trovato la pagina fbk di super enduro tolfa dove mi hanno indirizzato in questa chat. Ovviamente se qualcuno accoglierà questa richiesta non dovrà preoccuparsi di responsabilità e cose varie visto che siamo adulti e vaccinati e cercheremo in più di non esservi si intralcio in alcun modo.
Mi scuso della lunga presentazione ma ho voluto con qualche parola di troppo dare un idea di chi sono con la speranza di trovare qualche gruppo o buonanima che ci accompagni perché credo sia un vero peccato non conoscere tutti i tracciati di Tolfa.
Buona Giornata a tutti voi dai Mountaifire e da Scintilla
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Tralicci tirati a lucido.
Terminate le opere di manutenzione ieri sera alle 9.
Non perdete tempo e girateci, perché il trail gode ora di ottima salute, qualche piccolo aggiornamento e aggiustamento per poter godere di uno splendido riding all Enduro Style!

Have fun.
Questa mane con un frontino ho fatto le creste ...che spettacolo

Ma anche se andavo pianino, non ho notato ne linee nuove ne sorprese

Domani nel pom ci torno
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Booz ti chiedo anticipatamente perdono ma oggi è stato più forte di noi ed abbiamo dato una ritoccatina dove ( secondo voci indiscrete da confermare) avevi iniziato i lavori al nuovo tratto della PS4 utilizzando strumenti a dir poco innovativi nonché sbalorditivi !!
E già che c'eravamo l'abbiamo CONCLUSA !!!!
Quindi c'è solo da andare e provare se fila ( e a parer mio fila e pure bene), anche perché grazie ad un local boy sono stati spostati gli alberi caduti.
Un grazie da parte mia va al Jet new entry in questo mondo e valido trail builder. :celopiùg:

Gianlucaaa vorrei tanto raccordare bene Le Creste rendendo la salita per il secondo tratto percorribile, magari deviando con un sentiero a mezza costa...ma ho solo le idee e zero attrezzi...Aiuto!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Gianlucaaa vorrei tanto raccordare bene Le Creste rendendo la salita per il secondo tratto percorribile, magari deviando con un sentiero a mezza costa...ma ho solo le idee e zero attrezzi...Aiuto!!!!

Grazie anticipatamente per quello che state facendo su quei versanti che, visto l'andazzo che tira da ste parti è sopra le righe !
La mia sfortuna è di avere solo due mani e sempre meno tempo a disposizione, anche se quella che non manca è di sicuro la voglia di fare ( ormai sono più allenato a bonificare che a pedalare !!).
Le creste sono un gran bel sentiero e meritano sicuramente attenzione superiore ma, al momento attuale sono al di fuori dei miei progetti, ma non dei miei pensieri, visto che l'ultima volta che ci sono stato risale a più di un anno fa ed un giorno ci rivorrei girare, come ai tralicci d'altronde !!!
Come forse ti è venuto all'orecchio al momento siamo occupati nell'ultimare un altro trail più " cittadino" e la gara dell'8 è sempre più vicina.....per ora ti posso dare la buona notizia che la PS4 è terminata del tutto, forse c'è da rifinirla in qualche punto, ma sicuramente si è raddoppiata in misura e divertimento........insomma non si sta mai con le mani in mano !
Speriamo di rivederci prima dell'8/9, nel frattempo datje er gasse !!! :celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Tieni questa è la traccia della SE di Tolfa...rispettate l'ambiente e fatene buon uso!!!Naturalmente chi non viene l'8 Settembre è uno sfigato!!!!! :))

Ciao, ti ringrazio anche da parte mia per la traccia! Ho visto che a parte il "pistino" le altre 3 discese non sono mappate sulle OSM.

Io conosco bene solo il pistino... Mi potresti dire, seguendo la traccia in senso orario, il nome delle discese? Leggo sempre di "tralicci", "creste" ma non riesco mai a capire l'ubicazione esatta :medita:

o-o
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ciao, ti ringrazio anche da parte mia per la traccia! Ho visto che a parte il "pistino" le altre 3 discese non sono mappate sulle OSM.

Io conosco bene solo il pistino... Mi potresti dire, seguendo la traccia in senso orario, il nome delle discese? Leggo sempre di "tralicci", "creste" ma non riesco mai a capire l'ubicazione esatta :medita:

o-o
Ti conviene partire dal basso alla fine dei Tralicci, è il primo punto sulla traccia che incroci quando sa Santamarinella prendi la statale che sale a Tolfa, così facendo nell'ordine ti fai Pistino, Faggeto, Warmup ed infine Tralicci che ti riportano sotto alla statale da dove sei partito...le Creste sono un altro trail fuori dalla SE di Tolfa....
 
  • Mi piace
Reactions: Pier88

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo