[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
lago della Duchessa

un altro luogo appenninico in cui i sentieri sono poco battuti ed anche, come si può notare dalla foto, poco visibili e tracciati :celopiùg:

image.php


XR400R

image.php


image.php


il lago

image.php


image.php


autoscatto: Toty69, XR400R ed io

image.php
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
fotoenduristi...per chi è in zona ed anche per chi non lo è...per chi è agonista ma anche per chi non lo è...per chi ha voglia ma anche per chi ancora non sa di averla...ecco l'occasione per mettere il numero sulla propria enduro senza la paranoia prestazionale:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224075

guardatevi le date e programmate una o più partecipazioni al nostro circuito laziale...ci sarà da divertirsi, ve l'assicuro! (NORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :smile:)

io ho controllato tutte le date con i turni... FORSE riesco ad esserci ad ottobre!!



Bello il giro al lago della duchessa lo feci a piedi anni or sono mi paicerebbe tornarci in MTB
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...:medita:

biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon

Come sempre sei il Sommo Bart :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Autoscatti su un sentiero tipico invernale dei dintorni di Merano, esposto, secco, roccioso e tecnico
Grande Nonnocarb...percorso esposto, secco, roccioso e tecnico...insomma i tuoi soliti percorsi....:smile::smile:..A no dimenticavo quelli a -20° con la neve al bacino a 3000m di quota,quelli sulla lava dell'Etna,quelli sull'erba mentre pedali verso le nuvole..:rosik:...quelli in discesa sugli scalini di roccia..:rosik:...quelli...mentre pedali sui precipizi...:rosik::rosik:....e poi quelli...:rosik:....e quelli....:rosik::rosik::rosik:......:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo