che posti....grazie
escursione sul Sirente
che posti....grazie
escursione sul Sirente
che posti....
fotoenduristi...per chi è in zona ed anche per chi non lo è...per chi è agonista ma anche per chi non lo è...per chi ha voglia ma anche per chi ancora non sa di averla...ecco l'occasione per mettere il numero sulla propria enduro senza la paranoia prestazionale:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224075
guardatevi le date e programmate una o più partecipazioni al nostro circuito laziale...ci sarà da divertirsi, ve l'assicuro! (NORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! )
...
Bello il giro al lago della duchessa lo feci a piedi anni or sono mi paicerebbe tornarci in MTB
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto .........................
colli Ceriti - Cerveteri
colli Ceriti - Cerveteri
piegone o scivolone?
necropoli della banditaccia
ConCubina
Grandi perchè?..GRANDI LE BIKERESSE...!!!
spot: Dintorni di Sanremo IM
rider: Giampi
photo: maxgastone
Questa vale come scala?
Sabato ne ho fatta una in zona Laigueglia SV veramente cattiva ma non mi sono fermato a far foto ai pards per non rischiare di venir linciato
A domani
....nella lista delle discussioni a cui sono sottoscritto mi è riapparsa oggi una di quelle dimenticate...quella sulla foto migliore della settimana...e mi è venuta in mente una foto dell' amico Renkyaz che linkai io perchè mi era piaciuta moltissimo...l' ho cercata e voglio riproporvela perchè merita...se non è questa una foto in azione con la bici da AM...
biker Tarantola, mtb Nomad
spot Cimone
foto Renkyaz con compatta Canon
Questa si che è una bella foto,altro che quelle che mette quel poser del BAX!!!
Grande Nonnocarb...percorso esposto, secco, roccioso e tecnico...insomma i tuoi soliti percorsi......A no dimenticavo quelli a -20° con la neve al bacino a 3000m di quota,quelli sulla lava dell'Etna,quelli sull'erba mentre pedali verso le nuvole.....quelli in discesa sugli scalini di roccia.....quelli...mentre pedali sui precipizi.......e poi quelli.......e quelli..........Autoscatti su un sentiero tipico invernale dei dintorni di Merano, esposto, secco, roccioso e tecnico
Buon giorno a te Max...bè che dire...chi ben comincia...Buon giorno a tutti...
ci vuole un pò di sole...
spot: Bric dei Monti (Finale Ligure SV)
riders: amici
photo: maxgastone