.................Mòlle;5430180 ha scritto:Non vale!
Oggi mi sono fatto mezza livorno droppando muretti e facendo scalinate col Dadà.. non ho fatto neanche una foto...
.................Mòlle;5430180 ha scritto:Non vale!
Oggi mi sono fatto mezza livorno droppando muretti e facendo scalinate col Dadà.. non ho fatto neanche una foto...
Che centrano i quadri???... guarda questa ... si tratta di un biker subito dopo un salto ...
Raga .... che ve siete fumati???è sempre disponibile....sai che delizia al forno con patate....
disgra come minimo scambia il pincher con il coniglio......le orecchie sono quelle....
in sardegna gira roba buona.......Che centrano i quadri???
Quello è un quadro d'autore del 1920 quando andava di moda il Futurismo
Raga .... che ve siete fumati???
forte lubumba................... questa è la più bella ...................................................
- spot: South Africa 2010
- biker: lubumba
- foto: io
Ho presente altri tipi di "balle" ma ... al sabato serain sardegna gira roba buona.......
hai presente le balle di fieno per le pecore!?!?!?!?!?!?
Mi preoccupa l'asta... questa è la più bella ...................................................
- spot: South Africa 2010
- biker: lubumba
- foto: io
Se per quello settimana scorsa ridendo , alle 2 di notte dopo aver letto un post .... ho svegliato tuttiqui mi prendono come un cretino......
sto solo ridendo guardando il pc.................
mitico sto forum!!!!
scusate l'OT se passa un mod fa un blitz a mò di finanza a Cortina...
FOOOORTE!!!!!Voglia di innalzarsi, di vincere il proprio io, le insicurezze dello spirito e desiderio di affermazione, di sentirsi membro del consenso umano e non semplicemente scimmia che ripete gesti ripetuti da secoli e millenni...
a vederla sembra la enduro a doppia piastra e non una FR, quella leggera da AM, quella bella, per intenderci non quuella che assomiglia ad un ripetitore della vodafon...Concordo... nel mio gruppo di pedalatori della domenica c'è un folle che si porta su una Specialized Enduro con doppia piastra e non fiata... cioè... insomma... a dir la verità sbuffa ad ogni pedalata, ma alla fine arriva su come tutti!
Eccolo qui: (forse l'avevo già postata, ma ora c'entra col discorso...)
a vederla sembra la enduro a doppia piastra e non una FR, quella leggera da AM, quella bella, per intenderci non quuella che assomiglia ad un ripetitore della vodafon...
... guarda questa ... si tratta di un biker subito dopo un salto ...