[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...e per riconquistare i punti persi (e tornare in topic:omertà:), ecco una fotina in action con la mia mitica Gary Ficher:celopiùg::celopiùg:
Ps: ma perchè caaaaaspiterina mi sono tenuta quei terribili rifrangenti...:pirletto::pirletto::pirletto:? effettivamente nun se possono guardà...:omertà:

image.php
 
... mmmhhh ... eccone una della stessa zona ... tra Biderosa e Berchida !!! ....................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

... stessa zona dopo 5 mesi ... vista sul monte e sulla foce del ruscello !!! ................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

252521_1892743532399_1655856802_1794471_1653971_n.jpg


... questa è stata fatta in occasione della gara XTERRA Marathon ................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... stessa zona dopo 5 mesi ... vista sul monte e sulla foce del ruscello !!! ................ :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:



... questa è stata fatta in occasione della gara XTERRA Maraton ................................ :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

...... Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser ......... Ma non ero pronto a questa visione in foto .....:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
fotoenduristi...per chi è in zona ed anche per chi non lo è...per chi è agonista ma anche per chi non lo è...per chi ha voglia ma anche per chi ancora non sa di averla...ecco l'occasione per mettere il numero sulla propria enduro senza la paranoia prestazionale:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224075

guardatevi le date e programmate una o più partecipazioni al nostro circuito laziale...ci sarà da divertirsi, ve l'assicuro! (NORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :smile:)
 
Belle foto negli ultimi 4 post....:celopiùg::celopiùg:

una sola precisazione.... è dal post numero 441 che non vi seguo .... e non riesco "materialmente" a rileggerli e riguardarli:omertà:... come le puntate di "Beautiful"... ne perdi una e sei nella mer##:smile::smile::smile:

Il primo sabato che diluvia e son a casa a girarmi i pollici mi rileggo i 20 post dimenticati:smile::smile:

Arriverà il giorno che pure io intaso il tread di foto....oeee eccomeeee:smile::hahaha::hahaha:
Ciao;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo