..IL TERZO, GRAZIE...
... eh eh eh ... ma cosa sono i gioielli in confronto al carbonio ... nulla !!! ... comunque anche i diamanti sono di carbonio ...
..IL TERZO, GRAZIE...
Mhmm questa non è la "via dell'amore" che parte dallo sperone e va verso il crinale che scende poi a Pregli? Troppo liscia per essere il sentiero impestato che porta sotto al Ratti
Comunque siamo lì se non è zuppa è ban bagnato
... mmmhhh ... eccone una della stessa zona ... tra Biderosa e Berchida !!! .......................
... stessa zona dopo 5 mesi ... vista sul monte e sulla foce del ruscello !!! ................
..IL TERZO, GRAZIE...
Come sei bello lucido e depilato....
... stessa zona dopo 5 mesi ... vista sul monte e sulla foce del ruscello !!! ................
... questa è stata fatta in occasione della gara XTERRA Maraton ................................
SIAMO VERAMENTE UNA BANDA DI BRUCIATI DI CERVELLO!!!!TUTTI ESAURITI!!!
Vi va bene che i Mod sono occupati a fare altro va...
bellissimo canal grande....... e siccome io non sono secondo a nessuno (ad esaurimento intendo !!!) ... e siccome Vi coglio bene ... non Vi faccio mancare nulla ............
... Canal Grande ...
ma che è quella cosa appesa al casco???spot: Dintorni di Sanremo IM
rider: Giampi
photo: maxgastone
Questa vale come scala?
Sabato ne ho fatta una in zona Laigueglia SV veramente cattiva ma non mi sono fermato a far foto ai pards per non rischiare di venir linciato
A domani
spot: Dintorni di Sanremo IM
rider: Giampi
photo: maxgastone
Belle foto negli ultimi 4 post....